marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #252089
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @vinsent wrote:

    allora le seppie le lascio a felix i mega dorini a fulvio e il resto a me πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Per me va bene mi accontento di poco,anche perchΓ¨ chi si accontenta gode.Metti anche che sono scarso quindi… πŸ˜€ πŸ˜€ :-D.Senti Fulvio se Γ¨ d’accordo.

    non so se Γ¨ d’accordo ma Γ¨ costretto visto che lui in questi periodi non va a pesca ed io ne approfitto πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜€ πŸ˜€

    #252090
    FELIX
    Partecipante

    Non lasciamo morire il “nostro” club.Ci impegnamo a dire una cazzata a testa al giorno e poi la commentiamo πŸ˜€ .A parte gli scherzi la “mancanza d’acqua” inizia a farsi sentire.Ieri ho tirato fuori l’attrezzatura e gli ho dato una “lucidata”,Γ¨ grave?

    #252091
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Non lasciamo morire il “nostro” club.Ci impegnamo a dire una cazzata a testa al giorno e poi la commentiamo πŸ˜€ .A parte gli scherzi la “mancanza d’acqua” inizia a farsi sentire.Ieri ho tirato fuori l’attrezzatura e gli ho dato una “lucidata”,Γ¨ grave?

    io oggi ho fatto il manicur ai guanti πŸ˜†

    #252092
    FELIX
    Partecipante

    I miei “conterranei” sono in vacanza a Cuba?Dai che dopo l’era glaciale e il conseguente disgelo organizziamo un meeting,che poi sarΓ Β  un menage a trois πŸ˜€ .

    #252093
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    I miei “conterranei” sono in vacanza a Cuba?Dai che dopo l’era glaciale e il conseguente disgelo organizziamo un meeting,che poi sarΓ Β  un menage a trois πŸ˜€ .

    io sono ibernato e attendo che il meteo sia un po clemente x farci andare a pesca 8)

    #252094
    FELIX
    Partecipante

    “Marchigianiiiiiiii”.Non so se avete notato ma “noi sardi” e “campania virtual club” quasi ci sorpassano πŸ˜€ ,cerchiamo di scrivere qualcosa.Dov’Γ¨ finito Vinsent ❓

    #252095
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    “Marchigianiiiiiiii”.Non so se avete notato ma “noi sardi” e “campania virtual club” quasi ci sorpassano πŸ˜€ ,cerchiamo di scrivere qualcosa.Dov’Γ¨ finito Vinsent ❓

    sono sempre al solito posto(casa) πŸ˜† πŸ˜†
    preparati che tra un mesetto arrivano le seppie πŸ˜‰ (comunque non vedo l’ora di rientrare in acqua e dal 22/1/2012 che non vado a causa mal tempo πŸ‘Ώ )adesso l’acqua e color caffΓ¨ πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #252096
    FELIX
    Partecipante

    Sono stato a Portonovo a fare un giro con mio figlio era abbastanza limpida.Comunque Γ¨ un pezzo che non pesco sono a “rota” πŸ˜€ .

    #252097
    FELIX
    Partecipante

    Comunque appena riusciamo organizziamo qualcosa πŸ˜€ .

    #252098
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Comunque appena riusciamo organizziamo qualcosa πŸ˜€ .

    ok,stamattina ho fatto un giretto al passetto(acqua color caffe πŸ˜† )

    #252099
    vinsent
    Partecipante

    hei marchigiani che fine avete fatto ❓ dove siete ❓ se ci siete fate un click πŸ˜†

    #252100
    vicojet
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Le mie stanche ossa ne riparleranno a Marzo/Aprile πŸ˜‰

    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualis tanche ajooooooooooooooooo fulvio vieni in sardegna

    #252101
    Fulvio57
    Partecipante

    @vicojet wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …Le mie stanche ossa ne riparleranno a Marzo/Aprile πŸ˜‰

    ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qualis tanche ajooooooooooooooooo fulvio vieni in sardegna

    … Al meeting ci sono di certo, con cerbero allegato. Penso che sarΓ² LI’ qualche giorno prima, fino a qualche giorno dopo…

    #252102
    vinsent
    Partecipante

    oggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo πŸ˜† )chi vuol aggregarsi faccia un click πŸ˜‰

    #252103
    FELIX
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    oggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo πŸ˜† )chi vuol aggregarsi faccia un click πŸ˜‰

    Vincenzo mi dispiace ho letto solo ora.Sono sceso in acqua stamattina ma Γ¨ stata una pensata dell’ultim’ora poichΓ¨ avevo da fare,solo ieri sera anche il mio pargolo si Γ¨ ammalato ed io ne ho approffittato,se avessi letto potevamo incontrarci.Dalle 7.00 alle 9.00 non ho visto un c…o πŸ‘Ώ .Anzi una bavosa e qualche granchio.L’acqua era bella in alcuni punti anche tre metri di visibilitΓ Β ,ma freddaaaaaa.Comunque dai organizzeremo tanto tocca aspettare ancora che riscaldi un po’ per iniziare a vedere una pinna πŸ˜‰ .

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.