marche virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali marche virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 229 totali)
  • Autore
    Post
  • #252104
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @vinsent wrote:

    oggi l’acqua e spettacolare e mi sto preparando x sabato(visto che ora non posso(ho mia figlia con febbre)a moglie che lavora e mi tocca fare il mammo 😆 )chi vuol aggregarsi faccia un click 😉

    Vincenzo mi dispiace ho letto solo ora.Sono sceso in acqua stamattina ma è stata una pensata dell’ultim’ora poichè avevo da fare,solo ieri sera anche il mio pargolo si è ammalato ed io ne ho approffittato,se avessi letto potevamo incontrarci.Dalle 7.00 alle 9.00 non ho visto un c…o 👿 .Anzi una bavosa e qualche granchio.L’acqua era bella in alcuni punti anche tre metri di visibilità ,ma freddaaaaaa.Comunque dai organizzeremo tanto tocca aspettare ancora che riscaldi un po’ per iniziare a vedere una pinna 😉 .

    ciao felix,stamattina sono andato con un amico col suo gommone,lui ha preso 3 spigole sotto il kg un sarago di 800gr io non sono riuscito a stargli dietro(c’èra una corrente che x tornare indietro sudavo 😯 )acqua 10 11°
    dove sei andato?

    #252105
    FELIX
    Partecipante

    Sono sceso a Portonovo,sono entrato dal lato della chiesetta e sono andato verso le due sorelle.

    #252106
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    Sono sceso a Portonovo,sono entrato dal lato della chiesetta e sono andato verso le due sorelle.

    c’ero anche io(gommone grigio) 😀

    #252107
    fredux
    Partecipante

    ciao, sono marchigiano anche io ma vivo in umbria, pesco spesso a fano e marotta e nn mi dispiacerebbe una pescata al conero!!

    #252108
    FELIX
    Partecipante

    @vinsent wrote:

    @FELIX wrote:

    Sono sceso a Portonovo,sono entrato dal lato della chiesetta e sono andato verso le due sorelle.

    c’ero anche io(gommone grigio) 😀

    Ho visto un gommone ma anche una barca,allora eri te :D.C’era tanta corrente più in là ?Sotto costa no ma l’acqua era gelata davvero 😥 .

    #252109
    FELIX
    Partecipante

    @fredux wrote:

    ciao, sono marchigiano anche io ma vivo in umbria, pesco spesso a fano e marotta e nn mi dispiacerebbe una pescata al conero!!

    Organizziamo il 1° meeting marchigiano allora 😀 .A parte gli scherzi se capiti da queste parti fallo sapere vediamo di incontrarci.

    #252110
    fredux
    Partecipante

    nn mancherò ragazzi 😀

    #252111
    vinsent
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    @vinsent wrote:

    @FELIX wrote:

    Sono sceso a Portonovo,sono entrato dal lato della chiesetta e sono andato verso le due sorelle.

    c’ero anche io(gommone grigio) 😀

    Ho visto un gommone ma anche una barca,allora eri te :D.C’era tanta corrente più in là ?Sotto costa no ma l’acqua era gelata davvero 😥 .

    in alcuni tratti non riuscivo ad avanzare x via della corrente,l’acqua era 10 11°

    #252112
    sampei70
    Partecipante

    In quale zona di Senigallia si può pescare entrando da terra? Sono stato oggi a fare un giretto sul lungomare e se fattibile potrei organizzarmi

    #252113
    Fulvio57
    Partecipante

    @sampei70 wrote:

    In quale zona di Senigallia si può pescare entrando da terra? Sono stato oggi a fare un giretto sul lungomare e se fattibile potrei organizzarmi

    Quando sei a senigallia, fammelo sapere e ti ci porto 😉

    #252114
    FELIX
    Partecipante

    A tutti i “colleghi” e “paesani” pescasub,qualcuno è sceso in acqua questo fine settimana?Inizia a girare qualcosa a parte le bavose? 😀 😀 😀

    #252115
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @sampei70 wrote:

    In quale zona di Senigallia si può pescare entrando da terra? Sono stato oggi a fare un giretto sul lungomare e se fattibile potrei organizzarmi

    Quando sei a senigallia, fammelo sapere e ti ci porto 😉

    Scusa Fulvio ma così aumenti la concorrenza 😀 .Scusa Sampei70 non’è cattiveria 😀 😀 😀 .

    #252116
    Fulvio57
    Partecipante

    @FELIX wrote:

    A tutti i “colleghi” e “paesani” pescasub,qualcuno è sceso in acqua questo fine settimana?Inizia a girare qualcosa a parte le bavose? 😀 😀 😀

    ..Seppie, seppie e seppie !!! E fino a quando avrò sto cazzo di cateterino di digiunostomìa infilato nell’addome, non potrò (forse…) entrare in acqua…

    #252117
    FELIX
    Partecipante

    Domattina allora si parte 😉 .Sono a casa disoccupato quindi devo riempire il freezer 😀 😀 😀 .Mi dispiace ma non riesci proprio ad entrare?

    #252118
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Altri 10/15gg…. 🙁

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 229 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.