PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Vecchi meeting nazionali › meeting 2009
- Questo topic ha 124 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da PalermoinSub.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2008 alle 13:20 #39979fox19Partecipante
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@fox19 wrote:
@BeliaL wrote:
con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! 😀
😀 😀 😀 …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….
e questa è sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la più bella mah…c’è un mah…è zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! 😈 😈 😀 8)io so che è parco
macche si puo pescare tranquillamente 😉
belial sei pazzo!!! 😆 😀
ovviamente quella è l’isola dei conigli ed è parco ma mica tutta lampedusa…ci sn diverse cale nelle quali pescare e soprattutto ci sn alcune cale dove ci sn gli scarichi degli allevamenti ittici….quindi vi lascio immaginare quanta mangianza e quanti predatori!!!!cmq x me ovviamente è piu vicina lampedusa ma nn mi cambia poi cosi tanto volevo vedere anche la sardegna cmq….cmq lampedusa è un paradiso!!!19 Settembre 2008 alle 16:06 #39980BeliaLPartecipante@fox19 wrote:
@BeliaL wrote:
@Ryo wrote:
@fox19 wrote:
@BeliaL wrote:
con i miei compatrioti siciliani abbiamo deciso per tutto il forum…si va a lampedusa! 😀
😀 😀 😀 …….cmq raga da lampedusa prevedo che difficilmente vorrete tornare a casa…….
e questa è sl l’isola dei conigli una piccola parte di lampedusa anke se forse la più bella mah…c’è un mah…è zona protetta ma ci sn cale x pescare ragazzi che sn uno spettacolooo!!!! 😈 😈 😀 8)io so che è parco
macche si puo pescare tranquillamente 😉
belial sei pazzo!!! 😆 😀
ovviamente quella è l’isola dei conigli ed è parco ma mica tutta lampedusa…ci sn diverse cale nelle quali pescare e soprattutto ci sn alcune cale dove ci sn gli scarichi degli allevamenti ittici….quindi vi lascio immaginare quanta mangianza e quanti predatori!!!!cmq x me ovviamente è piu vicina lampedusa ma nn mi cambia poi cosi tanto volevo vedere anche la sardegna cmq….cmq lampedusa è un paradiso!!!nooo perche l hai detto!!??cosi arrestavano ryo 😀 cmq io sono sempre per lampedusa!lo zio frank ieri diceva che non era una brutta idea!
24 Settembre 2008 alle 16:46 #39981FRANCESCO78Partecipantebhe la scilia e normale mi verrebbe molto più facile…. la sardegna e da sempre il mio sogno sarebbe straordinario ce la metterò tutta tempo e denaro siciliani dobbiamo partire mario ci vediamo a catania e poi si parte per palermo a prendere la nave vedrai che sbacate di risate durante il viaggio con belial con lo striscone di riconoscimento 😀 😀 😀
24 Settembre 2008 alle 17:17 #39982RyoAmministratore del forumragazzi cominciate a pensare bene al meeting perche ho intenzione di farlo.
Apriro poi un sondaggio sulle zone preferite per i meeting.24 Settembre 2008 alle 17:41 #39983marioPartecipantesi Francè ti voglio bene ma stè cazzate però:
…Imagginare di fondersi con l’ambiente sottomarino,abbandonando comportamenti
e modi di pensare terretstre!! entrando in una metamorfosi di UOMO-PESCE
diventando un qualsiasi PREDATORE!! del Mare, pronto a fare mia la potenziale PREDA!!…non si possono sentire 😈 😈 😈
24 Settembre 2008 alle 17:46 #39984cccoPartecipantefacciammolo al polo nord e testiamo le mute invernali
poi andiamo in africa a testare quelleestive….. 🙂 😀 😉io se tutto va bene a gennaio inizio a lavorare non so dirvi adesso quale periodo sia migliore…
organizzatevi e io vedrò di unirmi
9 Ottobre 2008 alle 21:13 #39985FRANCESCO78Partecipante@mario wrote:
si Francè ti voglio bene ma stè cazzate però:
diventando un qualsiasi PREDATORE!! del Mare, pronto a fare mia la potenziale PREDA!!…non si possono sentire 😈 😈 😈
si vede che ti è difficile afferrare il concetto ciao bellaaa!!!mariooo
10 Ottobre 2008 alle 13:40 #39986zio frankPartecipante@FRANCESCO78 wrote:
@mario wrote:
Io la trovo una frase molto bella invece e un pò è anche il mio modo di vivere il mare e la pesca. Capisco però anche perchè Mario non riesca a fondersi con l’ambiente marino perchè per lui l’ambiente marino è diverso è una cosa sporca e brutta…difficile potersi identificare in una cosa del genere. Penso che quando verrà a pesca in Sardegna per toglierlo dall’acqua ,prima bisognerà sparagli, perchè da una mare così bello non si vorrà separare… 😉 😉 😉
10 Ottobre 2008 alle 14:54 #39987BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@mario wrote:
Io la trovo una frase molto bella invece e un pò è anche il mio modo di vivere il mare e la pesca. Capisco però anche perchè Mario non riesca a fondersi con l’ambiente marino perchè per lui l’ambiente marino è diverso è una cosa sporca e brutta…difficile potersi identificare in una cosa del genere. Penso che quando verrà a pesca in Sardegna per toglierlo dall’acqua ,prima bisognerà sparagli, perchè da una mare così bello non si vorrà separare… 😉 😉 😉
vabbe zio..quello e abitutao alla fogna !!!
😀10 Ottobre 2008 alle 20:17 #39988giosubPartecipanteahahahahahaah
10 Ottobre 2008 alle 22:01 #39989pietrinoPartecipante:ctf: :ctf: 😀 😀 😀 ahhaahhhhaahh…che cazzate!….
11 Ottobre 2008 alle 12:39 #39990ale94PartecipantePenso che quando verrà a pesca in Sardegna per toglierlo dall’acqua ,prima bisognerà sparagli, perchè da una mare così bello non si vorrà separare… 😉 😉 :wink:[/quote]
quoto16 Ottobre 2008 alle 13:48 #39991zio frankPartecipanteFaccio una proposta:
se riusciamo a fare il meeting e raggiungiamo un numero adeguato, una giornata la dedichiamo ad una piccola gara fra di noi, stabiliamo orari, regole etc.., ci quotiamo per arrivare ad una somma che ci consenta di acquistare qualcosa da mettere in palio per il primo premio ( una bella borsa, una plancetta, un arbalete da tana etc…). A me sembra una buona idea, a voi????16 Ottobre 2008 alle 14:09 #39992RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
Faccio una proposta:
se riusciamo a fare il meeting e raggiungiamo un numero adeguato, una giornata la dedichiamo ad una piccola gara fra di noi, stabiliamo orari, regole etc.., ci quotiamo per arrivare ad una somma che ci consenta di acquistare qualcosa da mettere in palio per il primo premio ( una bella borsa, una plancetta, un arbalete da tana etc…). A me sembra una buona idea, a voi????HAHAHHAHAH CHE FIGATA! Si ci sto!
Possiamo fare anche 2 gare, una per principianti e una per piu esperti. Il problema è che non saprei come regolamentarla 🙄16 Ottobre 2008 alle 14:46 #39993giosubPartecipantegiustissimo!!!!!!2 gare va bene!dico cosi perchè partecipando ad una gara con voi(zio frank,ryo,mario,sevenice,ecc…)non vincerei di sicuro! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.