MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #321192
    fixsus
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Ragazzi a letto presto!!!! :mrgreen:
    Specialmente Lorenzino e Fixsus che hanno davanti una lunga giornata e una notte di fuoco… :mrgreen:

    gia sto sotto le coperte :mrgreen: ooooo lorenzino mio hahhahahahahahha

    #321193
    fixsus
    Partecipante

    Gia cominciamo male danilo e in ritardo e io me sto a congela sotto casa 👿 ore 5.40

    #321194
    Danilo82
    Partecipante

    Bando alle ciance ragazzi….siamo in viaggio e già iniziano le effusione d’amore tra Lorenzo e Roberto…. Prima al telefono: ” ma dove sei, non vedo l’ora di vederti, finalmente posso conoscerti dal vivo ecc…”

    #321195
    fixsus
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Bando alle ciance ragazzi….siamo in viaggio e già iniziano le effusione d’amore tra Lorenzo e Roberto…. Prima al telefono: ” ma dove sei, non vedo l’ora di vederti, finalmente posso conoscerti dal vivo ecc…”

    Sono emozionato 😕 R

    #321196
    Max
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    Bando alle ciance ragazzi….siamo in viaggio e già iniziano le effusione d’amore tra Lorenzo e Roberto…. Prima al telefono: ” ma dove sei, non vedo l’ora di vederti, finalmente posso conoscerti dal vivo ecc…”

    A quando le nozze? 😀

    #321197
    solinasd
    Moderatore

    E questo sarebbe il “Live” del meeting? Per il momento ho solo visto la foto di un culo… 😀 😀
    Ve la state spassando eh? 😉

    Ps. Buona pesca anche per domani…Lorenzino! 😀

    #321198
    lorenzino82
    Partecipante
    #321199
    lorenzino82
    Partecipante

    .

    #321200
    Fulvio57
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    .

    .. Come sarebbe a dire “punto” ??? Te li facciamo in fronte se non ti sbrighi a fare un rapporto ( ..scritto, non orale come al tuo solito) sulla giornata !!!! :mrgreen:

    #321201
    Danilo82
    Partecipante

    Allora ve lo faccio io il punto…. Partenza dal porticciolo di campese all’una circa… I gommoni erano formati:
    Niko danilo Fixsus lorenzino
    Submaro ed i tre amici di lorenzino
    Vi raccontò velocemente ciò che riguarda il nostro gommone i dettagli li lasciò raccontare a lorenzino che è più bravo… Dunque lasciamo Fixsus e lorenzino di una secca poco impegnativa dove posso lasciare sfogo a tutta la loro passione ed io è niko andiamo su un altro spot…dopo circa un paio di ore risaliamo sul gommone e decidiamo di cambiare, niko si è visto passare lontano un denticino del peso stimato di 5-6 kg, io sono riuscito a tirare fuori solo un marvizzo di una mezza chilata… Andando a cercare i due profughi non li troviamo poi ad un certo punto vediamo lorenzino sbracciarsi sul molo insieme a Fixsus stavano rientrando…. Io niko decidiamo di restare un altro po’:

    Totale giornata:
    Gommone niko: 1 sarago 1 marvizzo 1 cappone ( tutti sui 500 gr)
    Gommone submaro: 3 saraghi un’occhiata ( tutti sui 500 gr)

    Danni oltre alle due cadute rovinose di lorenzino sullo scivolo di campese ove credo si sia rotto il coccige
    Quest’uomo ha rotto: un lungerone, sparando il reggi sagola dell’asta del fucile, inoltre Fixsus era uscito perché non riusciva a compensare bene e Aveva lasciato il monoscocca carico, lorenzino uscendo sbatte sul monoscocca, parte l’asta e si rompono gli elastici del monoscocca!!!
    Ragazzi che dire? Lorenzino e Fixsus sono peggio di Gianni e pinotto!!!

    #321202
    lorenzino82
    Partecipante

    Niente da aggiungere se non che fixsus ha buhato pure la giacca in liscio spaccato :mrgreen:

    #321203
    MrCicoSub
    Partecipante

    ma fatevi benedire…. 😯 😯 🙁

    p.s. ho letto monoscocca carico… fingerò di non averlo letto…. 🙄 ma siete espertini per far certe cose 😉

    #321204
    Fulvio57
    Partecipante

    … Non ho parole, … ma epiteti 😀 ( questa la mando a Gino&Michele…)

    #321205
    lorenzino82
    Partecipante

    Ore 6:50 della domenica….pronti per la seconda giornata di “pesca”…. 🙄

    #321206
    madmax70
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.