MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #321237
    grandeand
    Partecipante

    @submaro wrote:

    E’ stata una bella esperienza, conoscere i ragazzi del forum e condividere due belle giornate.

    Peccato non esserci stato, ma lavoro e ginocchio mi hanno bloccato!

    -Due rovinose cadute al suolo del buon Lorenzino in muta su l’erbino degli scogli, un attentato omicidio premeditato sempre di Lorenzino a discapito del buon Fixsus, che gli ha tirato con un Monoscocca, una rottura di una pinna e del scorri sagola del fucile, sempre tutto made in Lorenzino…mute strappate e verginità notturne perse… :mrgreen:

    per cercare Lorenzino non serviva il pallone bastava guardare i gabbiani… :mrgreen:
    – Sto morendo dalle risate, pensando alla telefonata fatta ieri da lorenzino e leggendo quello che scrivi penso proprio che se fossi stato al mare avrei vomitato anche io dal troppo ridere che avrei fatto!
    Poi, sicuramente quei gabbiani oggi staranno morendo spiaggiati da qualche parte dato che anno assaggiato qualcosa di lorenzino……
    Boia se MAGICOOOOOOOOOO 😀

    Lore, mi sa tanto che t’è presa cosi male che neanche la foto ti sei fatto fare!!!! 😯

    #321238
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Fulvio57 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    e della cena? non mi dite nulla?
    quanto avete bevuto?

    …Sempre e sicuramente meno che ai nostri meeting !! So regazzi giovani, al loro primo Meeting, diamogli tempo…. e sarà una bella lotta !! :mrgreen:

    possono migliorare, ma per arrivare ai nostri livelli dovrebbero farsi le ossa sul campo… cioè venire ai meeting in Sardegna, è inutile che glielo raccontiamo Fulvio 😀 😀

    detto questo… ancora complimenti a tutti per il bel meeting 😉 😉

    #321239
    Danilo82
    Partecipante

    Ragazzi è stato un vero piacere passare questi due giorni con voi….oggi a lavoro sono a dir poco cotto…reggere i ritmi del buon Niko non è semplice…una macina 😯 e soprattutto un vero professionista, questi giorni mi hanno dato delle nozioni e un’esperienza che sicuramente mi hanno fatto crescere sia dal punto di vista venatorio che di sicurezza….
    Il vino dei castelli devo dire che è piaciuto..piccola nota….ma quanto mangia Nicola???? 😯 😯 😯 Un pozzo senza fondo!!!!!
    Che dire altro??? Al prossimo meeting Lorenzino e Roberto alberghi agli opposti dell’isola perchè insieme sono una bomba ad orologeria…
    E spero che la prossima voltia siamo di più….
    Un grazie particolare anche a Marco che come organizzatore è stato impeccabile!!

    #321240
    DENTEX70
    Moderatore

    aspetto il video :violent2:

    #321241
    fixsus
    Partecipante

    Al prossimo meeting se viene lorenzino io non ci saro a meno che mi stia almeno a 500 mt di distanza .
    Che dire meeting bellissimo peccato non fossi in gran forma gamba dolorante e sinusite che il primo giorno non mi ha fatto pescare il secondo un po meglio ma le quote impegnative dell isola mi hanno limitato non essendo un amante della profondita comunque il divertimento non e mancato rimpiango solo di non aver fatto i video a lorenzino mentre vomitava qua e la in mare non mi sembrava il caso non stava bene e non mi andava di prenderlo per il culo FAVA!!!!!!(HO PROVATO A PRENDERLO DI NOTTE MA SI E CHIUSO IN CAMERA 😀 )

    #321242
    Danilo82
    Partecipante

    Anche io 🙂

    #321243
    submaro
    Partecipante

    Arriva il video è pronto….lo devo solo caricare su youtube….ne vedrete delle belle… 😀

    #321244
    fixsus
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Arriva il video è pronto….lo devo solo caricare su youtube….ne vedrete delle belle… 😀

    Ce la fai per stasera non vedo l ora di vederlo

    #321245
    Danilo82
    Partecipante

    Grande Marco!!!!!!!!!!!!!!!

    #321246
    submaro
    Partecipante

    Carichera’ questa notte ci metterà’ un bel po, sono 13 minuti di filmato…è venuto carino, poi a voi i giudizzi!!!! 😀

    #321247
    fixsus
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Carichera’ questa notte ci metterà’ un bel po, sono 13 minuti di filmato…è venuto carino, poi a voi i giudizzi!!!! 😀

    Ok maggico a domani allora

    #321248
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    Carichera’ questa notte ci metterà’ un bel po, sono 13 minuti di filmato…è venuto carino, poi a voi i giudizzi!!!! 😀

    😯 😯 😯

    #321249
    Danilo82
    Partecipante

    13 minuti…. Calcolando che 8 sono di vomitini scivoloni e distruzioni di lorenzino!!!

    #321250
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    Carichera’ questa notte ci metterà’ un bel po, sono 13 minuti di filmato…è venuto carino, poi a voi i giudizzi!!!! 😀

    😯 😯 😯

    Oh Prof ho scritto con il cell mi è scappata una Z…ci rivediamo a settembre…

    #321251
    gianlucaxyz
    Partecipante

    O ragazzi mi linkate il video che non lo trovo piu’?

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.