MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #321222
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Grandissimi ragazzi! Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare ai meeting causa lavoro.
    Mi pare anche che siano usciti dei bellissimi pezzi!!!!
    Vi amo.

    #321223
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    Grandissimi ragazzi! Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare ai meeting causa lavoro.
    Mi pare anche che siano usciti dei bellissimi pezzi!!!!
    Vi amo.

    😯 😯
    E noi ringraziamo il tuo lavoro che non ti fa partecipare !!! :mrgreen: :mrgreen:

    #321224
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Grandissimi ragazzi! Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare ai meeting causa lavoro.
    Mi pare anche che siano usciti dei bellissimi pezzi!!!!
    Vi amo.

    😯 😯
    E noi ringraziamo il tuo lavoro che non ti fa partecipare !!! :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: 😀 mmmm…sarà…. :mrgreen:

    #321225
    MrCicoSub
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    Grandissimi ragazzi! Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare ai meeting causa lavoro.
    Mi pare anche che siano usciti dei bellissimi pezzi!!!!
    Vi amo.

    😯 😯
    E noi ringraziamo il tuo lavoro che non ti fa partecipare !!! :mrgreen: :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen: 😀 mmmm…sarà…. :mrgreen:

    comincio a pensare che siate tutti un pugno di allegroni… (gai) 🙁 🙄 :mrgreen:

    #321226
    SARDENTICE81
    Moderatore

    e della cena? non mi dite nulla?
    quanto avete bevuto?

    #321227
    Fulvio57
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    e della cena? non mi dite nulla?
    quanto avete bevuto?

    …Sempre e sicuramente meno che ai nostri meeting !! So regazzi giovani, al loro primo Meeting, diamogli tempo…. e sarà una bella lotta !! :mrgreen:

    #321228
    Max
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    e della cena? non mi dite nulla?
    quanto avete bevuto?

    oppure hanno talmente bevuto da non ricordare neanche di averla fatta 😀 😀 😀

    #321229
    lorenzino82
    Partecipante

    Mi ci mancava solo l’alcool poi stavo a posto…..il regime era duro e la sveglia la domenica era alle 6 😯
    Il sergente Nicola inoltre non tollerava ritardi o perdite di tempo ( e nemmeno sabbia in camera 😯 )
    Considerando che il sabato io e fixsus abbiamo fatto l’equivalente della maratona di New York a pinne, vi posso assicurare che sapendo che l indomani la sveglia era alle 6, la voglia di bere sarebbe passata anche a George Best….

    #321230
    Max
    Moderatore

    @lorenzino82 wrote:

    Il sergente Nicola inoltre non tollerava ritardi o perdite di tempo ( e nemmeno sabbia in camera 😯 )

    Lorenzo, il discorso iniziale di Nicola era più o meno così?
    http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs

    #321231
    MrCicoSub
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Mi ci mancava solo l’alcool poi stavo a posto…..il regime era duro e la sveglia la domenica era alle 6 😯
    Il sergente Nicola inoltre non tollerava ritardi o perdite di tempo ( e nemmeno sabbia in camera 😯 )
    Considerando che il sabato io e fixsus abbiamo fatto l’equivalente della maratona di New York a pinne, vi posso assicurare che sapendo che l indomani la sveglia era alle 6, la voglia di bere sarebbe passata anche a George Best….

    in compenso avrai apprezzato di più la schiavitù domestica al rientro… prendi il lato positivo… :mrgreen:
    …inoltre non avrai neppure dovuto mentire al “sergente Hartman” che ti aspettava a casa riguardo la quantità di alcol consumato 😉

    Signore, signor si signore! :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :evil4:

    #321232
    MrCicoSub
    Partecipante

    @Max wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    Il sergente Nicola inoltre non tollerava ritardi o perdite di tempo ( e nemmeno sabbia in camera 😯 )

    Lorenzo, il discorso iniziale di Nicola era più o meno così?
    http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs

    assurdo!!! mi hai preceduto di un soffio!!!!

    #321233
    Max
    Moderatore

    @MrCicoSub wrote:

    assurdo!!! mi hai preceduto di un soffio!!!!

    😆 😆

    #321234
    ccco
    Partecipante

    vi sarete divertiti… 😀 😀

    #321235
    lorenzino82
    Partecipante
    #321236
    submaro
    Partecipante

    E’ stata una bella esperienza, conoscere i ragazzi del forum e condividere due belle giornate.
    Il pesce non è stato moltissimo ma visto che siamo a gennaio, direi che non ci possiamo lamentare, sono sfumate due belle catture un dentice oltre i 5 kg che Nikodemus non è riuscito a sparare perché distratto dalla mangianza e una bella cernia sui 6-7 kg che mi ha fregato all’ultimo momento, con questi due pesci in più sarebbe stato sicuramente un super meeting!
    La prima giornata sono usciti pochi pesci qualche saraghetto, un cappone, una triglia e un’occhiata, la sera a cena si è bevuto un po di vino rosso, qualche bottiglia di un ottimo bianco de li Castelli portato dal buon Danilo e qualche bichierozzo di sambuca e amari vari.
    A letto presto anche perché eravamo cotti dal viaggio e dalla levataccia, io e Niko ci siamo svegliati alle 5 e ci siamo sparati 260km con carrello e gommone…
    Gli eventi più significativi della prima giornata sono stati:

    -Arrivati a Giglio porto abbiamo beccato una troupe televisiva del primo canale Tedesco, l’equivalente della nostra Rai Uno e ci ha proposto di portare la troupe a fare delle riprese dal gommone intorno alla Concordia e io e il buon Fixsus ci siamo prestati a perdere questa mezz’ora che alla fine ci ha fruttato un bel 100 euri con cui abbiamo pagato le spese della benzina!!!
    Fattura eseguita a nome Lorenzo Adelante Mette… :mrgreen:

    -Due rovinose cadute al suolo del buon Lorenzino in muta su l’erbino degli scogli, un attentato omicidio premeditato sempre di Lorenzino a discapito del buon Fixsus, che gli ha tirato con un Monoscocca, una rottura di una pinna e del scorri sagola del fucile, sempre tutto made in Lorenzino…mute strappate e verginità notturne perse… :mrgreen:

    Il secondo giorno alle 6,30 colazione, tutti presenti chi manca???Inutile dirlo…
    Partenza alle 7.15, due gommoni divisi in 4 persone ognuno, direzione sud….per cercare Lorenzino non serviva il pallone bastava guardare i gabbiani… :mrgreen:
    Alla fine uscirà una bella pescata, a breve il video del Meeting Isola del Giglio
    Ringrazio tutti della partecipazione e della simpatia è stato un vero piacere 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.