PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › MEETING "ISOLA DEL GIGLIO" LIVE
- Questo topic ha 79 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 10 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
13 Gennaio 2014 alle 10:14 #321222gianlucaxyzPartecipante
Grandissimi ragazzi! Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare ai meeting causa lavoro.
Mi pare anche che siano usciti dei bellissimi pezzi!!!!
Vi amo.13 Gennaio 2014 alle 10:29 #321223lorenzino82Partecipante@gianlucaxyz wrote:
Grandissimi ragazzi! Non sapete quanto mi dispiace non poter partecipare ai meeting causa lavoro.
Vi amo.😯 😯
E noi ringraziamo il tuo lavoro che non ti fa partecipare !!!13 Gennaio 2014 alle 10:50 #321224gianlucaxyzPartecipante@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Vi amo.😯 😯
E noi ringraziamo il tuo lavoro che non ti fa partecipare !!!😀 mmmm…sarà….
13 Gennaio 2014 alle 10:59 #321225MrCicoSubPartecipante@gianlucaxyz wrote:
@lorenzino82 wrote:
@gianlucaxyz wrote:
Vi amo.😯 😯
E noi ringraziamo il tuo lavoro che non ti fa partecipare !!!😀 mmmm…sarà….
comincio a pensare che siate tutti un pugno di allegroni… (gai) 🙁 🙄
13 Gennaio 2014 alle 11:02 #321226SARDENTICE81Moderatoree della cena? non mi dite nulla?
quanto avete bevuto?13 Gennaio 2014 alle 11:22 #321227Fulvio57Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
e della cena? non mi dite nulla?
quanto avete bevuto?…Sempre e sicuramente meno che ai nostri meeting !! So regazzi giovani, al loro primo Meeting, diamogli tempo…. e sarà una bella lotta !!
13 Gennaio 2014 alle 13:00 #321228MaxModeratore@SARDENTICE81 wrote:
e della cena? non mi dite nulla?
quanto avete bevuto?oppure hanno talmente bevuto da non ricordare neanche di averla fatta 😀 😀 😀
13 Gennaio 2014 alle 13:27 #321229lorenzino82PartecipanteMi ci mancava solo l’alcool poi stavo a posto…..il regime era duro e la sveglia la domenica era alle 6 😯
Il sergente Nicola inoltre non tollerava ritardi o perdite di tempo ( e nemmeno sabbia in camera 😯 )
Considerando che il sabato io e fixsus abbiamo fatto l’equivalente della maratona di New York a pinne, vi posso assicurare che sapendo che l indomani la sveglia era alle 6, la voglia di bere sarebbe passata anche a George Best….13 Gennaio 2014 alle 13:47 #321230MaxModeratore@lorenzino82 wrote:
Il sergente Nicola inoltre non tollerava ritardi o perdite di tempo ( e nemmeno sabbia in camera 😯 )
Lorenzo, il discorso iniziale di Nicola era più o meno così?
http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxs13 Gennaio 2014 alle 13:48 #321231MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Mi ci mancava solo l’alcool poi stavo a posto…..il regime era duro e la sveglia la domenica era alle 6 😯
Considerando che il sabato io e fixsus abbiamo fatto l’equivalente della maratona di New York a pinne, vi posso assicurare che sapendo che l indomani la sveglia era alle 6, la voglia di bere sarebbe passata anche a George Best….in compenso avrai apprezzato di più la schiavitù domestica al rientro… prendi il lato positivo…
…inoltre non avrai neppure dovuto mentire al “sergente Hartman” che ti aspettava a casa riguardo la quantità di alcol consumato 😉Signore, signor si signore! :salute: :salute: :salute: :salute: :salute: :evil4:
13 Gennaio 2014 alle 13:49 #321232MrCicoSubPartecipante@Max wrote:
@lorenzino82 wrote:
Lorenzo, il discorso iniziale di Nicola era più o meno così?
http://www.youtube.com/watch?v=wCK3RQyBUxsassurdo!!! mi hai preceduto di un soffio!!!!
13 Gennaio 2014 alle 13:52 #321233MaxModeratore13 Gennaio 2014 alle 13:53 #321234cccoPartecipantevi sarete divertiti… 😀 😀
13 Gennaio 2014 alle 14:12 #321235lorenzino82Partecipante13 Gennaio 2014 alle 14:17 #321236submaroPartecipanteE’ stata una bella esperienza, conoscere i ragazzi del forum e condividere due belle giornate.
Il pesce non è stato moltissimo ma visto che siamo a gennaio, direi che non ci possiamo lamentare, sono sfumate due belle catture un dentice oltre i 5 kg che Nikodemus non è riuscito a sparare perché distratto dalla mangianza e una bella cernia sui 6-7 kg che mi ha fregato all’ultimo momento, con questi due pesci in più sarebbe stato sicuramente un super meeting!
La prima giornata sono usciti pochi pesci qualche saraghetto, un cappone, una triglia e un’occhiata, la sera a cena si è bevuto un po di vino rosso, qualche bottiglia di un ottimo bianco de li Castelli portato dal buon Danilo e qualche bichierozzo di sambuca e amari vari.
A letto presto anche perché eravamo cotti dal viaggio e dalla levataccia, io e Niko ci siamo svegliati alle 5 e ci siamo sparati 260km con carrello e gommone…
Gli eventi più significativi della prima giornata sono stati:-Arrivati a Giglio porto abbiamo beccato una troupe televisiva del primo canale Tedesco, l’equivalente della nostra Rai Uno e ci ha proposto di portare la troupe a fare delle riprese dal gommone intorno alla Concordia e io e il buon Fixsus ci siamo prestati a perdere questa mezz’ora che alla fine ci ha fruttato un bel 100 euri con cui abbiamo pagato le spese della benzina!!!
Fattura eseguita a nome Lorenzo Adelante Mette…-Due rovinose cadute al suolo del buon Lorenzino in muta su l’erbino degli scogli, un attentato omicidio premeditato sempre di Lorenzino a discapito del buon Fixsus, che gli ha tirato con un Monoscocca, una rottura di una pinna e del scorri sagola del fucile, sempre tutto made in Lorenzino…mute strappate e verginità notturne perse…
Il secondo giorno alle 6,30 colazione, tutti presenti chi manca???Inutile dirlo…
Partenza alle 7.15, due gommoni divisi in 4 persone ognuno, direzione sud….per cercare Lorenzino non serviva il pallone bastava guardare i gabbiani…
Alla fine uscirà una bella pescata, a breve il video del Meeting Isola del Giglio
Ringrazio tutti della partecipazione e della simpatia è stato un vero piacere 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.