Meeting palermitano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting palermitano

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #268049
    Cri.pa
    Partecipante

    luogo privo di gente! ovviamente! scopello non sarebbe male!

    #268050
    danielekuro
    Partecipante

    Decidete,io mi regolero’ di conseguenza visto che devo tornare a lavoro.
    Calcolate che spiagge e luoghi facilemente raggiungibili da turisti e bagnanti sono da escludere a priori!

    #268051
    Cri.pa
    Partecipante

    appunto
    io avevo pensato cala azzurra a scopello però non so se la conoscete daniè se sei schiffarato ti posso kiamare?

    #268052
    danielekuro
    Partecipante

    @Cri.pa wrote:

    appunto
    io avevo pensato cala azzurra a scopello però non so se la conoscete daniè se sei schiffarato ti posso kiamare?

    Chiama

    #268053
    Cri.pa
    Partecipante

    i due soggetti tanto per rendere pubblico tutto si sono chiamati convinti di parlare del meeting…e ovviamente il discorso si è concentrato sui roller ahahhahahahah e sui possibili acquisti per il meeting ancora non abbiamo soluzioni ahahahha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #268054
    Magu85
    Partecipante

    io gli snake roller non li voglio vedere perchè ho venduto il mio 80 e già  mi assale la nostalgia…però in compenso uno dei miei compagni di pesca ha un merou australia 90 con testata roller seawolf 😉

    #268055
    Tigre
    Partecipante

    Guarda, se riusciamo a organizzarci ne vedrai 2 Snake roller il mio e quello di Daniele 😀 in poche parole gemelli perchè anche della stessa lunghezza! 😆

    #268056
    danielekuro
    Partecipante

    @Magu85 wrote:

    io gli snake roller non li voglio vedere perchè ho venduto il mio 80 e già  mi assale la nostalgia…però in compenso uno dei miei compagni di pesca ha un merou australia 90 con testata roller seawolf 😉

    Allora preparati xke’ ne portero’ 3!

    #268057
    Tigre
    Partecipante

    loooool 😆

    #268058
    primo
    Partecipante

    ragazzi per me anche finale va bene 😈 dato che siete tutti rolleizzati optero per doppio 112 legno 😀 😀
    l’importante e non farlo restare una data e basta 🙁 facciamolo stu meeting 😀

    #268059
    danielekuro
    Partecipante

    il meeting si farà  a costo a che mi butto in acqua solo ed esco 😆
    cominciamo invece a contarci?
    copiate e incollate questa lista,aggiungendo il vostro nick ed eventuali invitati:

    Lista partecipanti :

    Danielekuro

    #268060
    primo
    Partecipante

    Lista partecipanti :

    Danielekuro
    primo

    #268061
    Cri.pa
    Partecipante

    Lista partecipanti :

    Danielekuro
    primo
    cri.pa

    #268062
    Tigre
    Partecipante

    Ragazzi io ho solo un problema 🙁 il fatto è che a palermo ci posso arrivare benissimo ma poi io non conosco i posti e le strade degli spot nei quali dovremo andare… c’è qualche buon samaritano che possa darmi in caso un passaggio?

    #268063
    BeliaL
    Partecipante

    Lista partecipanti :

    Danielekuro
    primo
    cri.pa
    belial
    maxxx

    ragazzi il valtur è da escludere! parliamo del 10 giugno e buttarci in quella zona significa farci arrestare…..!!!! 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.