Meeting palermitano

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting palermitano

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 176 totali)
  • Autore
    Post
  • #268124
    BeliaL
    Partecipante

    trappeto? 8)

    #268125
    Cri.pa
    Partecipante

    https://maps.google.it/maps?q=balestrate+foce&ie=UTF-8&hq=&hnear=0x13198fa687a5f59b:0x260b042aa6633632,Balestrate-Foce,+Balestrate+PA&gl=it&ei=U13OT92QC6zP4QTywpT-Cw&oi=geocode_result&ved=0CBEQ8gEwAA

    Link della piΓΉ probabile destinazione affacciandosi da “via segesta” dato che in pochi si stanno facendo sentire
    Da concordare ancora luogo di appuntamento e ora gli ufficiali partecipanti

    #268126
    BeliaL
    Partecipante

    chiedo una cortesia, chi segue il post e dovrebbe venire lo dica, perchΓ¨ se siamo in 4 io salto, perciΓ² fatevi sentire prima che salta tutto πŸ˜•

    #268127
    Cri.pa
    Partecipante

    ho anche chi al 51% conta di esserci senza prendere per il culo

    #268128
    Magu85
    Partecipante

    RAgazzi a Trappeto ci sono stato sabato e a balestrate dopo il lido le grotte domenica, io sono di partinico dunque sono le mie zone abituali…ve le sconsiglio perche gia c’era l’inferno di gente soprattutto domenica!! A balestrate se intendete alle spalle del porto meno gente e poco pesce per nn parlare del fatto che secondo me il posto nn si presta ad ospitare + di 3-4 pescasub..

    #268129
    Cri.pa
    Partecipante

    appostu semu e quindi? mago ma tu che pesca fai?

    #268130
    Maxxx
    Partecipante

    @Cri.pa wrote:

    appostu semu e quindi? mago ma tu che pesca fai?

    MACARI – MACARI- MACARI – MACARI- MACARI-MACARI – MACARI- MACARI – MACARI- MACARI-MACARI – MACARI- MACARI – MACARI- MACARI-MACARI – MACARI- MACARI
    SCOPELLO – SCOPELLO- SCOPELLO-SCOPELLO – SCOPELLO- SCOPELLO-SCOPELLO – SCOPELLO- SCOPELLO-SCOPELLO – SCOPELLO- SCOPELLO-SCOPELLO – SCOPELLO- SCOPELLO-SCOPELLO – SCOPELLO- SCOPELLO-
    Oppure MONDELLO πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :-
    O meglio ancora spostiamo a martedi12 giugno che a mare non troviamo bagnanti?????

    #268131
    danielekuro
    Partecipante

    itivi a arriffare! πŸ˜€

    #268132
    Cri.pa
    Partecipante

    scopello burdello ahahah minkia non ne usciamo piu

    #268133
    danielekuro
    Partecipante

    lo possiamo spostare in un giorno feriale,piu’ di questo non so che dirvi.io mi sono pronunciato piu’ di una volta e m’abbutto’ sinceramente πŸ˜‰

    #268134
    BeliaL
    Partecipante

    Allora andiamo a macari! πŸ˜€ effettivamente anche mongerbino Γ¨ piccola come zona e non gira una fava! Oltre che rischiare qualche multa visto che c’e il divieto di ormeggio per caduta massi πŸ˜• Preferisco evitare storie! Almeno a macari se non si vede nulla ci si butta nella sabbia e qualcosa esce SICURO πŸ˜€ e non abbiamo problemi di, parcheggio bagnanti multe e soprattutto di spazio per pescare πŸ˜€ fatemi sapere cosa decide πŸ˜›

    #268135
    Cri.pa
    Partecipante

    come ci combiniamo

    #268136
    danielekuro
    Partecipante

    del resto nella spiaggia di macari di domenica mattina chi ci deve essere,a parte tutta trapani,macari e zone limitrofe πŸ™„ πŸ˜€

    #268137
    BeliaL
    Partecipante

    Almeno Γ¨ 100km di spiaggia e scogli e da qualche parte esci senza dare fastidio, a differenza di andare in 10 mt di spiaggia πŸ˜€ decidete un posto e comunicate πŸ˜‰

    #268138
    danielekuro
    Partecipante

    io domenica esco in bici πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 176 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.