Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #2505
    peppe88
    Partecipante

    Pescasub catanesi che ne dite di farci tutti insieme una bella pescata???
    Ovviamente se voglio venire altri amici pescasub da tutta italia mi potrebbe fare solo piacere
    cmq una cosa così per stare tutti insieme senza tre miliardi di discussioni che nn portano a nulla

    #127254
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    Pescasub catanesi che ne dite di farci tutti insieme una bella pescata???
    Ovviamente se voglio venire altri amici pescasub da tutta italia mi potrebbe fare solo piacere
    cmq una cosa così per stare tutti insieme senza tre miliardi di discussioni che nn portano a nulla

    buona idea ci sto dammi un po di tempo sto recuperndo da una botta al ginocchio nell’ultima battuta che ho fatto,…. per me il 2009 è niziato così purtroppo cmq la tua idea da parte mia e presa in considerazzione…. hai la mia stima

    #127255
    peppe88
    Partecipante

    Può farmi solo piacere francesco cmq sappi che non è una cosa immediata in quanto almeno passerà  un mese perchè io sono sotto studio pesante all’università  e anche un pò gli altri quindi tranquillo che avrai tutto il tempo di recuperare

    #127256
    ToNy92
    Partecipante

    Io ovviamente ci sto 🙂

    #127257
    peppe88
    Partecipante

    ragazzi vedo che i professionisti catanesi nn vogliono venire a pesca con noi dilettanti e va be………….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #127258
    ToNy92
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    ragazzi vedo che i professionisti catanesi nn vogliono venire a pesca con noi dilettanti e va be………….. 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    nono tranquillo io ho detto che vengo ahahahhah scherzo 😛 xD

    #127259
    fox19
    Partecipante

    PRESENTE!!! 😀 xo più in là  x ora sn incasinatissimo anke io con l’università …

    #127260
    Salvoct90
    Partecipante

    io anke ma x ora nn è cosa di andare a pesca co sto temp 😀

    #127261
    peppe88
    Partecipante

    ragazzi vedo che cresciamo sempre più cmq sicuro al 100 % nn prima di marzo……

    #127262
    peppe88
    Partecipante

    ragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii dobbiamo andare a pesca le spigole e le orate sono arrivate e c’è li stanno rubando tutti con le canne in 2 metri d’acqua….
    😆 😆 😆 😆 😆

    #127263
    peppe88
    Partecipante

    ragazzi iniziamo ad organizzarci meglio per una pescatina a marzo?????????

    #127264
    fox19
    Partecipante

    sisi dai è arrivato il momento di organizzare qualcosa!!!

    #127265
    peppe88
    Partecipante

    dai dai aumentiamo sempre più….

    #127266
    elsaragon
    Partecipante

    RAGAAAAAAA..ci sono pure io…anche se non sono catanese doc,ma mi ci sento ormai acquisito,spero di essere il benvenuto…:)

    #127267
    peppe88
    Partecipante

    certo che sei benvenuote sappi che specialmente io pesco moltissimo nel siracusano e non nel catanese specialemente nella zona tra agnone e brucoli…..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.