Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #127268
    elsaragon
    Partecipante

    io studio a catania…pesco sempre zona portopalo…bene magari qualke volta organizziamo..

    #127269
    peppe88
    Partecipante

    con molto piacere veramente…

    #127270
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    RAGAAAAAAA..ci sono pure io…anche se non sono catanese doc,ma mi ci sento ormai acquisito,spero di essere il benvenuto…:)

    benvenuto tra noi elsaragon 😉

    #127271
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @elsaragon wrote:

    io studio a catania…pesco sempre zona portopalo…bene magari qualke volta organizziamo..

    portopalo l’isola delle correnti so che sono degli ottimi posti tocca andarci qualche vota,..bene almeno per nn fare strada inutile un appoggio di qualcuno che ti dice le condizioni del mare prima di partire e sempre comodo

    #127272
    OKKIAZZURRI
    Partecipante

    ciao francesco 78

    #127273
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @OKKIAZZURRI wrote:

    ciao francesco 78

    ciao ivan ti ricordi di me ci siamo conosciuti per un tempo breve a sigonella

    #127274
    OKKIAZZURRI
    Partecipante

    certo che mi ricordo come va?

    #127275
    elsaragon
    Partecipante

    certo raga..sempre a vostra disposizione… 😉

    #127276
    Carmelo Lisi
    Partecipante

    😆 Ciao ragazzi anche io sono new entry e di catania,perche’ non organiziamo qualcosa???
    Carmelo

    #127277
    peppe88
    Partecipante

    ciao carmelo piacere piacere mio controlla il forum e così potrai vedere se ci saranno notivà  😉 😉

    #127278
    elsaragon
    Partecipante

    qualkuno di voi va al meeting in sardegna?

    #127279
    Salvoct90
    Partecipante

    Ciao anke io sn un altro di catania pesco a portopalo xkè temgo la barca li in estate… e in campeggio sono a scoglitti…

    #127280
    camillo
    Partecipante

    se vi organizzate ci vengo anche io
    dai organizziamo io consiglierei di andare in un luogo che frequento spesso
    a s. tecla proprio sotto acireale
    ma se sapete zone migliori ci vengo comunque
    io consiglierei per il ponte del 123
    penso che anche se siete all università  un po di tepo si trova in questi 2 giorni

    #127281
    camillo
    Partecipante

    3 giorni scusate
    allora fatemi sapere questi giorni ” visto che nonandiamo in sadegna credo si possa fare”

    #127282
    peppe88
    Partecipante

    Ragazzi io ci sono sempre ma quella che manca forse è la volontà  perchè ho scritto pagine intere ma nessuno ha mai proposto nulla e quindi a questo punto non so che dire

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.