Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 223 totali)
  • Autore
    Post
  • #127283
    mario
    Partecipante

    Peppe hai ragione, però il problema principale attualmente sono le condizioni meteo.
    Appena si vedrà  un margine di miglioramento orgsanizziamo una bella pescata in compagnia, io sarò dei vostri.
    Facciamo sistemare questo tempo assurdo prima 😉 😉

    #127284
    peppe88
    Partecipante

    con piacere mario lo sai…..

    #127285
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @mario wrote:

    Peppe hai ragione, però il problema principale attualmente sono le condizioni meteo.
    Appena si vedrà  un margine di miglioramento orgsanizziamo una bella pescata in compagnia, io sarò dei vostri.
    Facciamo sistemare questo tempo assurdo prima 😉 😉

    quoto!! attendiamo il vero meteo che ci compete di diritto in questo periodo, dopo di che anche io sarò dei vostri per una bella e forte rappesentanza siciliana, per pesca subacquea.net
    😉 :ctf2:

    #127286
    camillo
    Partecipante

    allora nn vi va di andare a pescare un giorno tutti insieme
    ho nn mi sembrate neanche catanesi 😀 😀 😀

    #127287
    Melito
    Partecipante

    Io sono dei vostri!!!Salvoct90 casomai partiamo noi 2 insieme,visto che siamo dello stesso paese….cmq io proporrei anche Capo d’Alì….dai ragà !! 😉

    #127288
    peppe88
    Partecipante

    Ragazzi vediamo se possiamo realizzare questo meeteng a catania che ne dite del 2 giugno io credo che sia il giorno giusto che ne dite spargete la voce agli altri del forum e ne parliamo tutti insieme…
    Intanto stabiliamo la data e poi scegliamo il posto anche nella zona del siragusano così si accodano più persone anche di altre città …

    #127289
    camillo
    Partecipante

    ciao io ci saro sicuramente 😀

    #127290
    Salvoct90
    Partecipante

    ok raga io c sono … kome avevo anke detto prima… x melito: ok nn ci sn problemi … DOBBIAMO ORGANIZZARE 2 COSE
    Quando e dove… facciamo a votazione ma prima proponete… cmq x me sarabbe comodo nella zona di catania visto ke sn della zona… ma nn conosco zone di pesca … infatti proporrei altro …

    #127291
    ToNy92
    Partecipante

    Io penso d asserci avendo un passaggio quindi sperando che viene il mio compagno d pesca 🙂

    #127292
    egi
    Partecipante

    ragazzi ci sono pure io :mrgreen: :mrgreen: però devo vedere quello ke dice mio padre 🙄 perchè bitando a milazzo non è ke posso venire a piedi 😀

    #127293
    Salvoct90
    Partecipante

    tony se nn sbaglio viene del passaggio venire nel tuo paese in caso posso passare io cosi ci dividiamo le spese in 3…

    #127294
    fabri88ct
    Partecipante

    Bellissima idea, aggiungetemi ci sarò anch’io.
    Come data peppe ha detto 2 giugno è rosso percio per me no problem si puo fare.

    Come posti io direi di lasciar stare la zona catanese, troppi neofiti con canne, barche e rompimento oltre ad esserci poco e niente, io proporrei o zona messinese, tipo sant’alessio, forza d’agro, ali terme, oppure ancora meglio portopalo, marzamemi, isola delle correnti, tutti spot validissi con spiagge grandi e fondali misti e non tr impegnativi(tralasciando fattore corrente in zona di marzamemi porto palo)

    #127295
    fox19
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Bellissima idea, aggiungetemi ci sarò anch’io.
    Come data peppe ha detto 2 giugno è rosso percio per me no problem si puo fare.

    Come posti io direi di lasciar stare la zona catanese, troppi neofiti con canne, barche e rompimento oltre ad esserci poco e niente, io proporrei o zona messinese, tipo sant’alessio, forza d’agro, ali terme, oppure ancora meglio portopalo, marzamemi, isola delle correnti, tutti spot validissi con spiagge grandi e fondali misti e non tr impegnativi(tralasciando fattore corrente in zona di marzamemi porto palo)

    raga io ci sono pure e quoto per le zone del messinese!!!potrei proporre anche letojanni avendo una casetta li ma diciamo che ci vuole molto culo per beccare qualcosa nn passa gran che!!!cmq sembrerebbe che come data ci siamo dai!!!definiamo il posto preghiamo il meteo e si parteeeee! :minigun: :chain: :ctf: :gib:

    #127296
    Salvoct90
    Partecipante

    allora facciamo marzamemi… buono il posto a nord del porto nuovo fino ad arrivare alla casina rossa… cmq visto ke siamo tutti di catania. potremmo incontrarci in un determinato posto es.. etnapolis e partire tutti insieme…
    ora quoto delle immagini satellitari… di quello ke conosco.. .postate anke voi
    Marzamemi vicino al porto…

    #127297
    peppe88
    Partecipante

    allora ragazzi io ho mandato degli mp a tutti coloro della zona e quindi magari ancora non lo hanno letto e quindi non possono dare la loro adesione io direi di iniziare a stilare un elenco e man mano aggiungere le persone così da fare un pò d’ordine…

    Salvoct90
    Fox19
    Peppe88
    Fabri88ct
    Tony92
    Camillo
    Egi
    Melito
    Carmelo85

    Ragazzi ovviamente l’invito è aperto a tutti dai più siamo e meglio è…
    Elenco aggiornato…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.