Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 223 totali)
  • Autore
    peppe88
    Partecipante

Volevo dire un altra cosa prima di fare proposte e decidere il posto accordiamoci su quanti siamo e poi tutti insieme scegliamo se ancora non abbiamo definito quanti siamo inutile dire dove catania marzamemi avola ecc o addirittura decidere dove incontrarci il 2 giugno mattina…
    Ovviamente sottolineo che non è una critica e non voglio fare la parte di quello pedulante però facciamo tutto pian piano tanto ancora c’è tempo
    Per me va bene qualsiasi posto anzi se non lo conosco a maggior ragione però penso che se siamo tutti di catania e prov è inutile farsi 2 ore di strada e cerchiamo un posto più accessibile a tutti…

camillo
    Partecipante

salvo ct 90 se quel altro ragazzo non viene con te
    un passaggio per me ci sarebbe????
    perche ancora non ho la macchina e non saprei.
    se nn puoi non preoccuparti.
    anche a piedi ci vengo 😆 😆 😆

camillo
    Partecipante

al limite mi metto a piccio con i miei genitori e mi ci accompagnano

mario
    Partecipante

se c’è qualcuno che conosce la zona del siracusano va bene anche quella, perchè come dicono li l’acqua è spesso pulita.
    Ho sentito parlare di Avola , vediamo un po ,e fatemi sapere

camillo
    Partecipante

daccordo con peppe.
    ci tengo a ricordare che se alla fine si va nel catanese.
    io ho una casetta a s tecla.
    qual cosa si puo organizzare 😀

Salvoct90
    Partecipante

camillo se hai msn aggiungimi ne parliamo in privato … cmq x mè va bene qualsiasi cosa…

peppe987
    Partecipante

picciotti io sono disponibile…anche se a giugno ho gli esami,cmq vediamo che posso fare…
    per me va bene tutta la sicilia tanto sono al centro 😈
    la zona del siracusano ancora meglio…
    vediamo di fare qualcosa di simpatico 😀

fox19
    Partecipante

la zona di s.tecla so che nn è niente male! cmq l’importante è essere d’accordo quasi tutti x il posto piu siamo meglio è! x me va bene anche nel siracusano! :mrgreen:

carmelo85
    Partecipante

AHHHHHH IO CI SONO …….. PER TUTTE LE DESTINAZIONI 😉

peppe88
    Partecipante

allora ragazzi io ho mandato degli mp a tutti coloro della zona e quindi magari ancora non lo hanno letto e quindi non possono dare la loro adesione io direi di iniziare a stilare un elenco e man mano aggiungere le persone così da fare un pò d’ordine…

Salvoct90
    Fox19
    Peppe88
    Fabri88ct
    Tony92
    Camillo
    Egi
    Melito
    Carmelo85

Ragazzi ovviamente l’invito è aperto a tutti dai più siamo e meglio è…
    Elenco aggiornato…

camillo
    Partecipante

ragazzi ci tengo a dire che avevo detto s tecla solo perchè: siccome siamo tutti della provincia di catania come primo meeting ache per prova credo che sia una zona piu accessibile a tutti.
    perche organizzandoci lontano poi magari finisce che ce ne andiamo a pesca 3 4(credo sarebbe proprio un fallimento).
    e magari in altra data posiamo fare in qualche altro posto.
    comunque le zone belle ce le abbiamo anche noi vicino.
    o s tecla o marzamemi ho gia avuto il consenso dai miei perciò CI VENGO.

Salvoct90
    Partecipante

ma di come sto capendo nessuno ha dei problemi x andare un pò più lontano… di come ho capito un posto vale l’altro o mi sbagli?? c’è qualkuno ke ha problemi ad andare + lontano della zona di ct??! il mio unico problema se è un posto ke nn ci sn mai stato è quello ke mi posso perdere 😀 … ma se siamo partiamo in gruppo nn c’è nessun problema.. e poi nn ho nessun problema nemmeno a partire solo visto ke ci sn le indicazioni stradali 😀

camillo
    Partecipante

ok
    oranizziamo

peppe88
    Partecipante

allora ragazzi volevo dirvi che per quanto riguarda il posto fate le vostre proposte però io vorrei attendere anche il parere e la partecipazione al meeteng di francesco78 razzolatorect e angelog(col quale esco a pesca ) perchè credo che loro come mi diceva anche carmelo85 conoscono la zona dopo del siracusano cioè verso avola mentre io conosco perchè pesco sempre lì quella prima di siracusa cioè tra agnone e brucoli…
    Quindi proponete qualcosa magari un posto specifico che conoscete in qualsiasi provincia e non fasce di mare di 100km 😆 😆 😆 così poi andiamo ai voti e arriviamo a una conclusione…
    Già  un bel gruppo c’è proseguiamo così e riusciremo nel nostro intento…

camillo
    Partecipante

qualunque posto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 223 totali)
  • Il topic ‘Meeting Siciliano del 02/06/2009 – Informazioni e programma’ è chiuso a nuove risposte.