meeting toscano – ligure

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali meeting toscano – ligure

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #3995
    Fabione17
    Partecipante

    ciao amici liguri, ho seguito il vostro “only the braves!” con tutti i vostri messaggi e i due video, e complimenti!!! adesso volevo proporre a tutti gli amici toscani, liguri ed altri un meeting di fine anno.. per conoscerci e farci gli auguri di persona. che vi sembra la mia idea? si può fare?

    #156333
    zio frank
    Partecipante

    Tutto so può fare Fabio…!!! Hai già  in mente una data?

    #156334
    Capitan Simon
    Partecipante

    Fine anno? Spigole in vista… :mrgreen:
    Immagino dipenderà  un pò dalla data scelta e dagli impegni delle varie persone: non potendo accontentare tutti ed essendoci numerose cene social-familiari-lavorative verso la fine dell’anno, direi che la tua è comunque una buona idea 😉 , ma serve una data fissata, per poter darti conferme o meno sull’esser liberi per partecipare. 😀

    #156335
    zio frank
    Partecipante

    Il 5 gennaio giorno del mio compleanno. Io lo festeggio sempre andando a pesca… 😉 😉

    #156336
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Il 5 gennaio giorno del mio compleanno. Io lo festeggio sempre andando a pesca… 😉 😉

    per me si potrebbe anche fare ma ho visto che viene di martedi… non so quanti potranno parteciparvi…

    #156337
    Fabione17
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Tutto so può fare Fabio…!!! Hai già  in mente una data?

    pensavo a domenica 20 dicembre… si fà  una pescatella la mattina nella zona delle 5 terre (io avevo in mente lerici) ma se quanlcuno è del posto può consigliarci ottimi posti

    #156338
    Fabione17
    Partecipante

    hei amici ma chi è disposto ad aderire?

    #156339
    paquito
    Partecipante

    Sarebbe fantastico ma credo che il 18 vado giù in licenza, in ogni caso se la data è antecedente il 18 ci sarò di sicuro, informerò anche glin utenti momy e ronca che lavorano con me 😉

    #156340
    Fabione17
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Sarebbe fantastico ma credo che il 18 vado giù in licenza, in ogni caso se la data è antecedente il 18 ci sarò di sicuro, informerò anche glin utenti momy e ronca che lavorano con me 😉

    ok, ma la data si puo decidere tutti noi assieme, intanto diamo le adesioni per vedere quanti siamo, ma di posti nella liguria zona lerici chi li conosce?

    #156341
    Fabione17
    Partecipante

    qui popete trovare una bella gu

    da http://www.dallacolombina.com/itinerari.html

    io avevo pensato di andare nella zona di via byron

    #156342
    paquito
    Partecipante

    Non conosco la zona ma sarebbe bello fare una pescata insieme, quindi avete la mia adesione (data permettendo)

    #156343
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi non so se potrò essere presente al evento, per problemi fisici… io spero di si!! spero che qualcuno porti avanti la mia idea e se riesco vengo da visitatore (per conoscerci) oppure per pescare in superficie, tutto questo lo posso sapere dopo il 9 di dicembre quando ho i risultati di altri esami

    #156344
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi a nessuno intaressa la mia idea?????????? 👿 👿 👿 👿 👿

    #156345
    paquito
    Partecipante

    Non te la prendere, ma come fai a organizzare una cosa e pretendere che qualcun altro la porti avanti per te? Intendiamoci lo so che non è colpa tua, però io ti consiglio di aspettare il risultato degli esami per poi riprendere in mano la situazione 😉

    #156346
    Fabione17
    Partecipante

    @paquito wrote:

    Non te la prendere, ma come fai a organizzare una cosa e pretendere che qualcun altro la porti avanti per te? Intendiamoci lo so che non è colpa tua, però io ti consiglio di aspettare il risultato degli esami per poi riprendere in mano la situazione 😉

    so ho capito però mi garbava che il meeting veniva fatto a prescindere il risultato dei miei esami anche perchè se non posso fare apnea7sforzi guardo comunque di venire li per vedervi, conoscervi.

    spero che a chi interessa inizi a dare un opinione…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.