meeting toscano – ligure

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali meeting toscano – ligure

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #156347
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    Io devo vedere se sarò a genova per quella data. Sò che non vi è stazione ferroviaria a lerici,mi verrebbe difficile. Nel caso fossi a genova (penso proprio di si) mi servirebbe un passaggio.

    #156348
    Miky
    Partecipante

    Ragazzi se troviamo una data prestabilita posso venire io con the apneist che e del forum ed altre 2 persone,cosi facciamo una cosa fatta bene.
    Ad ogni modo sarebbe meglio che questo meeting si facesse di sabato cosi tutti quanti non hanno intoppi con il lavoro,e se posso consigliare e meglio che si faccia prima del 20 di dicembre perchè col fatto che si avvicina natale e molte persone tra voi sono sposate e hanno figli quindi risulterà  difficile essere disponibili.
    Per il posto Lerici va benissimo. 😉
    Ciao da michele

    #156349
    The Apneist
    Partecipante

    Per me si può fare!! 😀

    #156350
    Fabione17
    Partecipante

    di sabato? ma la gente lavora o studia! non so…. sennò si puo fare l 11 gennaio ma si va in là …
    vabbè io ho detto la mia, aspettimao cosa dicono gli altri interressati

    #156351
    Miky
    Partecipante

    Di solito si lavora dal lunedi a venerdi…salvo ore di straordinario oppure lavori particolari.
    Secondo me il sabato e un giorno buono,anche the apneist la pensa cosi e pure le altre due persone che porterei.
    Bisogna sentire anche da gli altri se per loro va bene il sabato.

    Ps:Ragazzi se volete partecipare dite anche voi la vostra.

    #156352
    walter
    Partecipante

    ho letto solo oggi del meeting per me lerici va bene, per la data ( 20/12/09) devo vedere con i turni di lavoro ma cercherò di esserci per conoscerci.

    #156353
    The Apneist
    Partecipante

    Per me il giorno in assoluto migliore è il sabato, anche perche di solito ho tutta la domenica impegnata (per impegni vari)
    Se il periodo fosse quello (19 dicembre) andrebbe benissimo perchè battezzerei il mio nuovo saber 90 che dovrebbe arrivare proprio nei giorni antecendenti a quel week end!
    Per quanto riguarda Lerici a me va benissimo, non ci ho mai pescato.. l’unica cosa è che mi ricordo molto bene come tutta la zona del centro e le zone limitrofe ( che non conosco) fossero soggette ad una ZTL che impediva ai non residenti l’accesso.. ragion per cui bisognerebbe fare da quello che ricordo una scarpinata non indifferente! probabilmente non conosco bene la zona dove vorreste andare a pescare, percio vi sarei grato se proponeste un intinerario abbastanza definito in modo da pianificare il tutto per bene!
    Sappiatemi dire!!

    PS: è pescosa come zona? (tanto per tirarci addosso un po di sfighe.. 😈 )
    Luca

    #156354
    Fabione17
    Partecipante

    @The Apneist wrote:

    Per me il giorno in assoluto migliore è il sabato, anche perche di solito ho tutta la domenica impegnata (per impegni vari)
    Se il periodo fosse quello (19 dicembre) andrebbe benissimo perchè battezzerei il mio nuovo saber 90 che dovrebbe arrivare proprio nei giorni antecendenti a quel week end!
    Per quanto riguarda Lerici a me va benissimo, non ci ho mai pescato.. l’unica cosa è che mi ricordo molto bene come tutta la zona del centro e le zone limitrofe ( che non conosco) fossero soggette ad una ZTL che impediva ai non residenti l’accesso.. ragion per cui bisognerebbe fare da quello che ricordo una scarpinata non indifferente! probabilmente non conosco bene la zona dove vorreste andare a pescare, percio vi sarei grato se proponeste un intinerario abbastanza definito in modo da pianificare il tutto per bene!
    Sappiatemi dire!!

    PS: è pescosa come zona? (tanto per tirarci addosso un po di sfighe.. 😈 )
    Luca

    pure io conosco fin troppo bene il problema della zona ZTL io ho detto lerici per dire u paese di confine tra liguria e toscana, e se leggi ho chiesto anche se qualcuno conosce la zona di darci indicazioni ma per ora sembriamo tutti interresati ma nessuno conosce la zona..

    #156355
    The Apneist
    Partecipante

    Chissa se zio franck sarà  dei nostri!! speriamo!!

    #156356
    Miky
    Partecipante

    We bella gente vi ricordo che ce anche il ponte dell’immacolata…e se non erro cade di martedi!!!
    Che ne dite?si accettano proposte!!!
    Luca sono sicuro che Franco sara dei nostri…che meeting sarebbe senza Zio Frank!!!

    #156357
    paquito
    Partecipante

    @Miky wrote:

    We bella gente vi ricordo che ce anche il ponte dell’immacolata…e se non erro cade di martedi!!!
    Che ne dite?si accettano proposte!!!
    Luca sono sicuro che Franco sara dei nostri…che meeting sarebbe senza Zio Frank!!!

    Ponte dell’Immacolata Paquito presente, solo allora però 😉

    #156358
    zio frank
    Partecipante

    @The Apneist wrote:

    Chissa se zio franck sarà  dei nostri!! speriamo!!

    Verrei molto volentieri ma se sarò libero il 20 forse vado al meeting del Sud Sardegna. Comunque per quel meeting ho bisogno di almeno 3 giorni di riposo. Nel caso fossi libero solo quel giorno allora vengo da voi.

    #156359
    zio frank
    Partecipante

    Vi ringrazio ragazzi per la considerazione. Appena mi arriva la turnistica di dicembre vi faccio sapere i mei giorni disponibili. Purtroppo faccio un lavoro particolare e non sempre sono libero il sabato e la domenica.

    #156360
    ccco
    Partecipante

    io in base ai turni potrei esserci.
    ma lo saprò a fine mese.
    fissate una data.
    ps: naturalmente io non ho l’attrezzatura ma ho il piacere di venire a conoscervi.
    ps2:porto quella da spinning….

    #156361
    The Apneist
    Partecipante

    Ma certo! l’importante è passare una giornata assieme, poi se viene anche qualche pescetto è meglio!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.