meeting toscano – ligure

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali meeting toscano – ligure

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Autore
    Post
  • #156392
    The Apneist
    Partecipante

    Per me va bene tutto, meglio se in compagnia dei ragazzi del forum! Lerici a me va bene come gia detto ma ci vorrebbe qualcuno che conosce la zona, in mancanza di ciò potremmo andare “a naso”..
    Daniè se per problemi logistici dovesse saltare il meeting, andiamo tranquillamente noi a Levanto.
    Nessun problema….
    😀

    #156393
    mrlupen75
    Partecipante

    the apneist a levanto siamo sicuri a lerici e quasi tutto divieto l unico posto buono e al vivaio e intorno come fondale va oltre i 15 metri e in punta oltre i 20 metri per me lo sai che non ho problemi ma se si fa un meeting non si conoscono le podssibilita di tuttu percio bisogna stare a quote ea portare di tutti ora vediamo il tempo poi vediamo che fare e dove andare

    #156394
    Miky
    Partecipante

    ANNUNCIO IMPORTANTE
    A tutti coloro che volessero partecipare a questo meeting abbiamo stabilito il posto il giorno e l’orario.
    Il luogo dove si svolgerà  sarà  LEVANTO,il punto di ritrovo e nei pressi della croce rossa (la si trova subito perchè bisogna passarci per forza d’avanti per arrivare al mare)
    Come orario si pensava 7.00/7.30 i ritardatari saranno abbandonati come in guerra 😈
    IL giorno lo ripeto…Sarà  SABATO 12 DICEMBRE 2009

    Ragazzi tutti sappiamo che il mare in inverno e poco clemente,quindi se le condizioni meteo marinie non saranno buone il meeting verra solo spostato più avanti.
    Comunque in questi giorni se qualcuno dicesse se ce oppure no sarebbe di grande aiuto,cosi evitamo di aspettare persone che non arriveranno mai.
    Speriamo che tutto fili liscio.

    Ps:Dani martedi sera vado da tuo Zio x metterci d’accordo,cerca di esserci cosi facciamo due chiacchere.

    Ciao a tutti

    #156395
    The Apneist
    Partecipante

    Perfect, il saber90 è pronto alla guerra 😀

    #156396
    mrlupen75
    Partecipante

    miky non so se efi riesce ad andare e ancora in alto mare con la casa e iodevo vedere se sono libero con il lavoro!! the apneist hai preso il fucile nuovo?? io ho preso le omer rekord in carbonio della omer e le devo ancora provare

    #156397
    Miky
    Partecipante

    Dai dani cerca di venire poi ce la pausa nataliza!!!
    Io martedi sera vado lo stesso da efiso per sentire che dice…tanto ho visto il meteo ed e buono…sole e mare calmo per tutta la settimana.
    Ciao

    #156398
    Fabione17
    Partecipante

    se riesco a saltare scuola consideratemi dei vostri.. intanto aspetto la visita di domani e poi guardo se riesco ad evitare la scuola.. vi farò sapere il prima possibile

    #156399
    Miky
    Partecipante

    Ragazzi vedo che avete partecipato con entusiasmo… 🙁
    Avete una voglia di pescare che è invidiabile…la prossima volta non affollatevi troppo.
    Ciao Da michele 👿

    #156400
    The Apneist
    Partecipante

    🙁 😈

    #156401
    Fabione17
    Partecipante

    ciao ragazzi, il meeting è stato fatto poi?

    #156402
    Miky
    Partecipante

    il meeting lo abbiamo fatto in 4 :evil:…tutti e 4 provenienti da modena!!!
    Io The Apnesit Lupen e lo Zio Efi

    #156403
    Pandasub
    Partecipante

    @Miky wrote:

    il meeting lo abbiamo fatto in 4 :evil:…tutti e 4 provenienti da modena!!!
    Io The Apnesit Lupen e lo Zio Efi

    Sono spiacente che all’apoca non ero ancora iscritto, Xchè in caso contrario ci sarei venuto volentieri anch’io 😉
    Quello che non capisco è il Xchè tutti quanti vi ostiniate ad organizzare dei meeting in pieno inverno quando è risaputo che la maggioranza dei sub (oltre a pescare con i piedi sotto la tastiera del PC 😳 ) rientra an acqua da marzo in poi
    Pesonalmente l’ultimo collega l’ho incontrato prima di natale, ma se leggete sui vari forum è tutto un fiorire di dichiarazioni sulle condizioni del mare (fatte passeggiando sulla riva 😉 )

    #156404
    paquito
    Partecipante

    @Pandasub wrote:

    @Miky wrote:

    il meeting lo abbiamo fatto in 4 :evil:…tutti e 4 provenienti da modena!!!
    Io The Apnesit Lupen e lo Zio Efi

    Sono spiacente che all’apoca non ero ancora iscritto, Xchè in caso contrario ci sarei venuto volentieri anch’io 😉
    Quello che non capisco è il Xchè tutti quanti vi ostiniate ad organizzare dei meeting in pieno inverno quando è risaputo che la maggioranza dei sub (oltre a pescare con i piedi sotto la tastiera del PC 😳 ) rientra an acqua da marzo in poi
    Pesonalmente l’ultimo collega l’ho incontrato prima di natale, ma se leggete sui vari forum è tutto un fiorire di dichiarazioni sulle condizioni del mare (fatte passeggiando sulla riva 😉 )

    Caspita, l’altra settimana a Savona ne ho contati altri 5 oltre me e momy, chi ama questo sport non credo si lasci impressionare dalle condimeteo avverse (a patto che non siano proibitive) :mrgreen:

    #156405
    Fabione17
    Partecipante

    @paquito wrote:

    @Pandasub wrote:

    @Miky wrote:

    il meeting lo abbiamo fatto in 4 :evil:…tutti e 4 provenienti da modena!!!
    Io The Apnesit Lupen e lo Zio Efi

    Sono spiacente che all’apoca non ero ancora iscritto, Xchè in caso contrario ci sarei venuto volentieri anch’io 😉
    Quello che non capisco è il Xchè tutti quanti vi ostiniate ad organizzare dei meeting in pieno inverno quando è risaputo che la maggioranza dei sub (oltre a pescare con i piedi sotto la tastiera del PC 😳 ) rientra an acqua da marzo in poi
    Pesonalmente l’ultimo collega l’ho incontrato prima di natale, ma se leggete sui vari forum è tutto un fiorire di dichiarazioni sulle condizioni del mare (fatte passeggiando sulla riva 😉 )

    Caspita, l’altra settimana a Savona ne ho contati altri 5 oltre me e momy, chi ama questo sport non credo si lasci impressionare dalle condimeteo avverse (a patto che non siano proibitive) :mrgreen:

    giusto paquito, e poi chi d avvero vuole pescare secondo me ci deve andare d inverno per dei semplici motivi come: grazie alla mancanza dei bagnanti il pesce si avvicina, entra del pesce e ci sono tante meno barche!! per questo che preferisco l inverno all estate. ragazzi pultroppo è andato cosi quella volta.. ma se volete possiamo organizzare qualcosa per il secondo meeting.. qualcosa di serio dove possiamo essere in un numero molto piu elevato

    #156406
    paquito
    Partecipante

    Se non vado errato vpargo sta già  organizzando qualcosa per la prossima settimana anche se mi sembra che il mare non permetta 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 79 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.