mi presento…

  • Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #525
    marvizzo
    Partecipante

    Buona sera a tutti… Sono Antonio e vivo a Nettuno. Pratico la pesca subacquea praticamente da sempre, ma di risultati degni di nota in questi anni ce ne sono stati pochi. Spero che la mia permanenza tra di voi serva ad aumentare il mio bagaglio di conoscienze, così come spero di poter essere utile a qualcuno di voi… Buona serata a tutti… :salute:

    #31234
    Max
    Moderatore

    Ciao Marvizzo benvenuto tra noi 😀

    #31235
    cicciomonty
    Partecipante

    ciao marvizzo e benvenuto sul forum
    tranquillo ke le prede arriverrano sia x te ke x me (speriamo)
    ci sentiamo qui sul forum
    ciao ciao

    #31236
    zio frank
    Partecipante

    Ciao Marvizzo, ogni nuovo ” collega” è sempre il benvenuto. Speriamo di esserti simpatici. Ciao

    #31237
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ben approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. 😀 …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver più niente da imparare significherà  che non abbiamo imparato la lezione più importante 😀

    #31238
    mario
    Partecipante

    Ciao Marvizzo,,,io ho passato 4 mesi della mia vita a Nettuno a fare un orso da super……..eroe,,,ed ho anche pescato li
    ti dico che mi ci sono trovato benissimo……………si mangiava troppo bene e la gente era splendida ❗ ❗ ❗

    #31239
    marvizzo
    Partecipante

    Mario, se hai passato 4 mesi a Nettuno a fare un corso mi sa che siamo colleghi davvero!!!

    #31240
    mario
    Partecipante

    noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    io sono un super eroeeeeeeeeeeeeeeeeee anche tuuuuuuuuuuuuuu
    allora salutami il pelatone istruttore di tecniche operative il pelatone Sch…

    #31241
    marvizzo
    Partecipante

    Mi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedì dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! 👿

    #31242
    jodimaggio
    Partecipante

    Ciao MARVIZZO e Benvenuto in questa gabbia di Matti. Spero tanto che in mezzo a noi ti troverai bene!

    😉

    #31243
    mario
    Partecipante

    @marvizzo wrote:

    Mi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedì dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! 👿

    vabè niente,,6 un pinguinaccio,,,però sei arrivato a casa,,,io invece sono pugliese e sono costretto a vivere per il resto della mia vita qui a Gela in Sicilia,,,,,,,,,
    La cosa più brutta è che qui non gira pesce a mare,,,puoi chiedere conferma agli utenti del forum vero zio the return Frenk??????
    e lo stesso sono tutti invidiosi,,,,,,,sono un ammasso di serpi in seno 😈 😈 😈 😈

    #31244
    BeliaL
    Partecipante

    ciao e benvenuto sul forum 😀

    #31245
    sevenice
    Partecipante

    marvizzo ………benvenuto sul forum ……….. e speriamo riuscirai presto ad essere contagiato da questi folli……..

    al momento chiunque è entrato sano ….sta andando fuori di senno …..hahahahahahah !!

    a presto

    #31246
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @marvizzo wrote:

    Mi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedì dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! 👿

    vabè niente,,6 un pinguinaccio,,,però sei arrivato a casa,,,io invece sono pugliese e sono costretto a vivere per il resto della mia vita qui a Gela in Sicilia,,,,,,,,,
    La cosa più brutta è che qui non gira pesce a mare,,,puoi chiedere conferma agli utenti del forum vero zio the return Frenk??????
    e lo stesso sono tutti invidiosi,,,,,,,sono un ammasso di serpi in seno 😈 😈 😈 😈

    mari vai a ………………………!!! 😀

    #31247
    sevenice
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Ben approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. 😀 …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver più niente da imparare significherà  che non abbiamo imparato la lezione più importante 😀

    lucia’ misono commosso !!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Il topic ‘mi presento…’ è chiuso a nuove risposte.