mi presento…

  • Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #31263
    guido
    Partecipante

    @marvizzo wrote:

    Ragazzi grazie a tutti per l’accoglienza… Tranquilli che se a matti stavate scarsi, ora che ci sono io potete pue chiudere… πŸ˜‰

    il fatto che i pescasub siano bacati nel cervello è una cosa certa!! 😯
    CHI se non un fuori di testa si alzerebbe alle 5 del mattino per infilarsi addosso una roba viscida e fredda per poi buttarsi sott’acqua, per di piΓΉ trattenendo fiato e pisciandosi pure addosso! dove il massimo desiderio Γ¨ catturare un’pesciozzo squamoso e puzzolente!!!! figurati poi quando questo ambitissimo oggetto del desiderio (ho visto gente baciarsi i pesci sott’acqua!!)Γ¨ una lappana!!!!!!!! siamo ai vertici della perversione mentaleeeeeee!!!!! BENVENUTO :wav:

    #31264
    BeliaL
    Partecipante

    certe gente fa delle catture allucinanti…pescano le lappane e gli fanno i video..mah… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31265
    speppe
    Partecipante

    io ne ho sentito parlare bene di questo micidiale pescatore di lappane……………..dicono faccia parte di questo sito. ma ancora non so chi Γ¨!!!!!ma dicono che Γ¨ il migliore pescasub πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #31266
    BeliaL
    Partecipante

    @speppe wrote:

    io ne ho sentito parlare bene di questo micidiale pescatore di lappane……………..dicono faccia parte di questo sito. ma ancora non so chi Γ¨!!!!!ma dicono che Γ¨ il migliore pescasub πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    ❗ ❗ aspetta ❗ ❗ qui confondi un po li idee πŸ˜€ qui c e il pesca sub migliore al mondo …ma non diciamo il nome….ma ma ci sono utenti che pescano le lappane e ne filmano la cattura..e queste sono persone diverse! πŸ˜€

    #31267
    speppe
    Partecipante

    si io mi riferisco solamente al pescasub migliore del mondo. quello che a breve vedremo su tutte le riviste di pesca πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ dovrΓ² iniziare a chiedere qualche autografo. πŸ˜€

    #31268
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Il topic ‘mi presento…’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.