mi presento…

  • Questo topic ha 35 risposte, 16 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da BeliaL.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #31248
    fisher88
    Partecipante

    Benvenuto nel forum ! ๐Ÿ˜‰

    #31249
    BeliaL
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Ben approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. ๐Ÿ˜€ …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver piรน niente da imparare significherร ย  che non abbiamo imparato la lezione piรน importante ๐Ÿ˜€

    io sono il maestro..e voi i miei allievi ๐Ÿ˜€

    #31250
    speppe
    Partecipante

    ciao marvizzo benvenuto ๐Ÿ˜€

    #31251
    speppe
    Partecipante

    ah si dimenticavo……belial รจ il migliore di tutti per qualsiasi cosa chiedi a lui…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #31252
    BeliaL
    Partecipante

    @speppe wrote:

    ah si dimenticavo……belial รจ il migliore di tutti per qualsiasi cosa chiedi a lui…. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    ๐Ÿ˜€

    #31253
    pietrino
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Ben approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. ๐Ÿ˜€ …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver piรน niente da imparare significherร ย  che non abbiamo imparato la lezione piรน importante ๐Ÿ˜€

    io sono il maestro..e voi i miei allievi ๐Ÿ˜€

    …..ma dai ..nemmeno arrivato ..e ti devi far conoscere di gia’..fai il serio… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ciao marvizzo…ben arrivato
    ๐Ÿ˜€

    #31254
    BeliaL
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    @BeliaL wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Ben approdato nel bluworld, dove tutti siamo prima allievi e poi “un po'” maestri. ๐Ÿ˜€ …ma mai finiremo di essere allievi, quando crederemo di non aver piรน niente da imparare significherร ย  che non abbiamo imparato la lezione piรน importante ๐Ÿ˜€

    io sono il maestro..e voi i miei allievi ๐Ÿ˜€

    …..ma dai ..nemmeno arrivato ..e ti devi far conoscere di gia’..fai il serio… ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ciao marvizzo…ben arrivato
    ๐Ÿ˜€

    ma infatti lo sono ๐Ÿ˜€ marvizzo la lor e tutta invida senti a me ! ๐Ÿ˜€

    #31255
    ccco
    Partecipante

    @mario wrote:

    @marvizzo wrote:

    Mi sa che mi batti, io sono un “quasi” ass.te. mi dispiace, ma alla scuola non conosco praticamente nessuno; rientro a Nettuno giovedรฌ dopo aver trascorso sei anni e mezzo a Milano…. PENSA COME STO!!!! ๐Ÿ‘ฟ

    vabรจ niente,,6 un pinguinaccio,,,perรฒ sei arrivato a casa,,,io invece sono pugliese e sono costretto a vivere per il resto della mia vita qui a Gela in Sicilia,,,,,,,,,
    La cosa piรน brutta รจ che qui non gira pesce a mare,,,puoi chiedere conferma agli utenti del forum vero zio the return Frenk??????
    e lo stesso sono tutti invidiosi,,,,,,,sono un ammasso di serpi in seno ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

    confermo………..

    #31256
    ccco
    Partecipante

    benvenuto……..non ammalarti come tutti noi!!!

    #31257
    Ryo
    Amministratore del forum

    @marvizzo wrote:

    Buona sera a tutti… Sono Antonio e vivo a Nettuno. Pratico la pesca subacquea praticamente da sempre, ma di risultati degni di nota in questi anni ce ne sono stati pochi. Spero che la mia permanenza tra di voi serva ad aumentare il mio bagaglio di conoscienze, cosรฌ come spero di poter essere utile a qualcuno di voi… Buona serata a tutti… :salute:

    Ciao Marvizzo!
    Benvenuto nel forum dei matti!

    #31258
    mostroaniba
    Partecipante

    ciao e benvenuto ๐Ÿ˜€

    #31259
    marvizzo
    Partecipante

    Ragazzi grazie a tutti per l’accoglienza… Tranquilli che se a matti stavate scarsi, ora che ci sono io potete pue chiudere… ๐Ÿ˜‰

    #31260
    BeliaL
    Partecipante

    @marvizzo wrote:

    Ragazzi grazie a tutti per l’accoglienza… Tranquilli che se a matti stavate scarsi, ora che ci sono io potete pue chiudere… ๐Ÿ˜‰

    bene! ๐Ÿ˜€

    #31261
    speppe
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    @marvizzo wrote:

    Ragazzi grazie a tutti per l’accoglienza… Tranquilli che se a matti stavate scarsi, ora che ci sono io potete pue chiudere… ๐Ÿ˜‰

    bene! ๐Ÿ˜€

    nnamo bene! ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

    #31262
    mario
    Partecipante

    ben bene ,,pensavamo fossi un po normale,,,,,,,,questo ci rallegra tutti ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 36 totali)
  • Il topic ‘mi presento…’ รจ chiuso a nuove risposte.