mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284184
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino è stato circondato dai gommoni di greenpeace perchè stava sparando una balenottera azzurra!

    #284185
    conan_2022
    Partecipante

    A mio cuggino hanno detto che sui fucili ad aria sarebbe meglio montare un asta più lunga, ma mio cuggino è così forte che la prima volta che lo ha caricato, l’asta è uscita dall’altra parte!

    #284186
    lorenzino82
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Il fucile di mio cugino ha la canna in carbonio! (vera! 😀 )

    allora:

    1) sei pregato di parlare ( solo ne hai veramente) dei tuoi cuGGini e non dei tuoi cuGini…..
    2) cosa vorresti dire con “vera 😀 ” vorresti per cosa insinuare che stiamo raccontando balle???stai attento conan perchè ti mando a picchiare da mio cuggino che è talmente grosso e cattivo che all’ulltimo OKTAGON del MMA quando hanno saputo che lui partecipava non si è presentato nessun concorrente….nemmeno ARMATO!!! 😀 😀 😀

    #284187
    lorenzino82
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    A mio cuggino hanno detto che sui fucili ad aria sarebbe meglio montare un asta più lunga, ma mio cuggino è così forte che la prima volta che lo ha caricato, l’asta è uscita dall’altra parte!

    ahahahahaahahahahaha questa è bella davvero…….
    quella di greenpeace se non sbaglio è già  successa a un cuggino di qualcun altro :mrgreen: :mrgreen:

    #284188
    conan_2022
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Il fucile di mio cugino ha la canna in carbonio! (vera! 😀 )

    allora:

    1) sei pregato di parlare ( solo ne hai veramente) dei tuoi cuGGini e non dei tuoi cuGini…..
    2) cosa vorresti dire con “vera 😀 ” vorresti per cosa insinuare che stiamo raccontando balle???stai attento conan perchè ti mando a picchiare da mio cuggino che è talmente grosso e cattivo che all’ulltimo OKTAGON del MMA quando hanno saputo che lui partecipava non si è presentato nessun concorrente….nemmeno ARMATO!!! 😀 😀 😀

    Mio Cuggino non ha partecipato perchè non gli piace vincere facile! 😀 😀 😀

    #284189
    lorenzino82
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Il fucile di mio cugino ha la canna in carbonio! (vera! 😀 )

    allora:

    1) sei pregato di parlare ( solo ne hai veramente) dei tuoi cuGGini e non dei tuoi cuGini…..
    2) cosa vorresti dire con “vera 😀 ” vorresti per cosa insinuare che stiamo raccontando balle???stai attento conan perchè ti mando a picchiare da mio cuggino che è talmente grosso e cattivo che all’ulltimo OKTAGON del MMA quando hanno saputo che lui partecipava non si è presentato nessun concorrente….nemmeno ARMATO!!! 😀 😀 😀

    Mio Cuggino non ha partecipato perchè non gli piace vincere facile! 😀 😀 😀

    vabbè….hai vinto…..vedo che hai capito lo spirito di questo topic….
    un benvenuto da me ….e anche da mio cuggino picchiatore…. ( LUI non può scrivere a computer perchè ha le dita delle mani così grosse che se clicca sulla H pigia anche la T Y U J N B G )

    #284190
    conan_2022
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Il fucile di mio cugino ha la canna in carbonio! (vera! 😀 )

    allora:

    1) sei pregato di parlare ( solo ne hai veramente) dei tuoi cuGGini e non dei tuoi cuGini…..
    2) cosa vorresti dire con “vera 😀 ” vorresti per cosa insinuare che stiamo raccontando balle???stai attento conan perchè ti mando a picchiare da mio cuggino che è talmente grosso e cattivo che all’ulltimo OKTAGON del MMA quando hanno saputo che lui partecipava non si è presentato nessun concorrente….nemmeno ARMATO!!! 😀 😀 😀

    Mio Cuggino non ha partecipato perchè non gli piace vincere facile! 😀 😀 😀

    vabbè….hai vinto…..vedo che hai capito lo spirito di questo topic….
    un benvenuto da me ….e anche da mio cuggino picchiatore…. ( LUI non può scrivere a computer perchè ha le dita delle mani così grosse che se clicca sulla H pigia anche la T Y U J N B G )

    Peccato, perchè mio cuggino incide le lettere sullo schermo con il coltello!

    #284191
    solinasd
    Moderatore

    Mio cuggino è cuggino di tutti i vostri cuggini! 😀

    #284192
    conan_2022
    Partecipante

    @solinasd wrote:

    Mio cuggino è cuggino di tutti i vostri cuggini! 😀

    Mmmh… c’è qualcosa che non quadra! 😀 😀 😀

    #284193
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino, per indossare la muta in spaccato, spalma l’interno di nafta! 😀

    #284194
    lorenzino82
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino, per indossare la muta in spaccato, spalma l’interno di nafta! 😀

    mio cuggino ha una maschera così teconologica e nuova comprata in america, che quando è in acqua e si appanna può accendere il riscaldamento per spannarla

    #284195
    conan_2022
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino, per indossare la muta in spaccato, spalma l’interno di nafta! 😀

    mio cuggino ha una maschera così teconologica e nuova comprata in america, che quando è in acqua e si appanna può accendere il riscaldamento per spannarla

    La maschera di mio cuggino ha la payperwiew! 😀

    #284196
    lorenzino82
    Partecipante

    @conan_2022 wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @conan_2022 wrote:

    Mio cuggino, per indossare la muta in spaccato, spalma l’interno di nafta! 😀

    mio cuggino ha una maschera così teconologica e nuova comprata in america, che quando è in acqua e si appanna può accendere il riscaldamento per spannarla

    La maschera di mio cuggino ha la payperwiew! 😀

    si Vabbè…te considera che quella di mio cuggino ha gli specchietti retrovisore perché quando è così potente che quando si appresta a sorpassare i tonni da 30kg (che lui non spara perché Troppo Piccoli) deve guardare dietro perché deve stare attento che non sopraggiunga l altro cuggino maggiore che sta sorpassando tutti quanti!che famiglia…Minchia che famiglia!

    #284197
    Maxxx
    Partecipante

    mio cuGgino si è fatto un roller con le carrucole della gru e per asta usa i pali della luce ha preso solo due prede ed il sindaco ci ha fatto la festa del paese per tre giorni ora si stà  costruendo un oleo con i bracci di un caterpillar…

    #284198
    Maxxx
    Partecipante

    mio cugGino quando riemerge e soffia nel nel tubo lo scambiano per un cetaceo, quando fa gli aspetti costruisce le tane come il polpo e quando fà  gli agguati le prede muoiono per lo spavento.

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.