mio cuggino è un PIA.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 294 totali)
  • Autore
    Post
  • #284199
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino non usa il fucile, usa un’onda energetica!

    #284200
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino ha estratto il suo pugnale da una roccia! 😀

    #284201
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino ha le branchie come Waterworld!

    #284202
    lorenzino82
    Partecipante

    mio cuggino nuota così veloce che quando è stato in vacanza in america ed è andato a fare una pescata il pentagono è entrato in crisi e ha messo in atto Subito le misure antisiluro

    #284203
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cugino non usa il portapesci, prima ingoia le prede intere e poi le rigurgita sul paiolato del gommone! 😀

    #284204
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino non iperventila più perchè l’ultima volta hanno dovuto modificare i protocolli di Kyoto!

    #284205
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino, quando trova una tana vuota, lascia l’avviso! 😀

    #284206
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino non spara mai a gronghi e murene più piccoli di 2 metri, si vergogna di tutti i pesci più corti del suo pene!

    #284207
    lorenzino82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    e comunque sia mio cuggino è così bravo che tutte le volte che va a pescare viene inseguito dai gommoni di greenpeace……ma l’ultima volta che successe riuscì a prendere comunque un dentice così grande ma così grande…..che gli occupanti dei gommoni vollero farsi la foto con lui e il pesce :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    mio cuggino mio cugginoooooooo – mio cuggino è rispettatoooooo- e parla coi rutti …..

    conan sei pregato di dire la verità  in questo post, quello inseguito Dai gommoni di greenpeace come puoi vedere è mio a cuggino e non il tuo.a proposito Ma lo sapete che mio cuggino ha un fucile così potente che quando l ha messo su ebay un giapponese gli ha proposto una permuta con la sua baleniera?!

    #284208
    ccco
    Partecipante

    mio cuggino ha detto di essere il cuggino di lorenzino82 😯

    #284209
    lorenzino82
    Partecipante

    @ccco wrote:

    mio cuggino ha detto di essere il cuggino di lorenzino82 😯

    allora potrebbe dire o che siamo fratelli o che tuo cuggino è un millantatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    comunque per capire quale è mio cuggino e fare un raffronto con il tuo, basta che vai in mare quando c’è lui a pescare e ti accorgi subito che i gabbiani anzichè seguire i pescherecci seguono qualcosa a pelo d’acqua…..è lui!!!

    #284210
    conan_2022
    Partecipante

    Mio cuggino si è fatto fare la plancetta dai cantieri Ansaldo di Genova! 😀

    #284211
    zio frank
    Partecipante

    Mio cuggino si accoppia solo con donne basse e piccoline………..donna nana ” TUTTA TANA”….!!!! 😀

    #284212
    ccco
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Mio cuggino si accoppia solo con donne basse e piccoline………..donna nana ” TUTTA TANA”….!!!! 😀

    mio cuggino quando lo fa ci trova le cernie…. 😯 😯

    #284213
    maremosso
    Partecipante

    Mio cuggino sul suo fucile monta un mulinello giiigaanteeescooo
    Perchè i primi tiri comincia a farli dal casello in autostrada.

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 294 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.