PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nautica › motore elettrico per canoa
- Questo topic ha 35 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da
biro2323.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2015 alle 13:46 #344455
dallisotto
PartecipanteUn motore elettrico, alimentato da cosa scusa?
Una batteria? Su una canoa?
O pannelli solari?
A idrogeno?Io ti consiglierei di mettere una vela, ti serve soltanto un albero a cui appenderla, e un timone.
Ma pagaiare ti fa soltanto bene, lo sai?
18 Aprile 2015 alle 13:50 #344456dallisotto
PartecipantePero’ ora che ci penso ho un motore elettrico con girante, per folletto, non originale.
Secondo me lo potresti adattare.
Fallo girare nel verso giusto pero’ perché senno’ prosciughi in un attimo il golfo di La Spezia.
18 Aprile 2015 alle 13:52 #344457gianlucaxyz
Partecipante@dallisotto wrote:
Un motore elettrico, alimentato da cosa scusa?
O pannelli solari?
A idrogeno?Io ti consiglierei di mettere una vela, ti serve soltanto un albero a cui appenderla, e un timone.
Come vela non è un problema l’albero, basta un buon ombrellone, il problema è la bolina.
18 Aprile 2015 alle 13:59 #344458dallisotto
Partecipante@gianlucaxyz wrote:
@dallisotto wrote:
Un motore elettrico, alimentato da cosa scusa?
O pannelli solari?
Come vela non è un problema l’albero, basta un buon ombrellone, il problema è la bolina.
Lui cazza già abbastanza sul forum…se lo fai cazzare anche in mare è la fine…ghghghg.
Pensa te Lorenzino che poi si iscrive alla barcolana con la canoa e l’ombrellone.Al massimo potrebbe partecipare alla discesa del fiume Nera, in Umbria.
18 Aprile 2015 alle 14:25 #344459Fulvio57
Partecipante…Non fa tempo a far due pagaiate che già si scazza e cerca la maniera di far meno fatica. Pusillanime !!!
18 Aprile 2015 alle 14:55 #344460lorenzino82
PartecipanteInvece di dire hazzate, aiutatemi o vi faccio bannare dagli illustrissimi moderatori
18 Aprile 2015 alle 15:34 #344461Fulvio57
Partecipante..Ti rispondo con il significato del tuo avatar
Ma hai idea di cosa significhi montare un motore elettrico su quel preservativo che ti sei preso ?? Aggiungici il peso della batteria e avrai il quadro definitivo. Potresti mettere un motore elettrico su una canoa, ma questa dovrebbe avere almeno la chiglia rigida. C’è un modello della Bic (…non fa solo penne e rasoi, …Fava) con chiglia rigida ripieghevole in due.
18 Aprile 2015 alle 16:09 #344462vikingo
PartecipanteCi sono in commercio specchi installabili su canoa, la cosa si complica con l’installazione della batteria…
18 Aprile 2015 alle 16:21 #344463Fabio70
PartecipanteSono d’accordo con Dalli e Fulvio…Lorè: hai voluto la hanoa??? Rema e non ci scassari a m….. ❗ 😀 😀 😀
18 Aprile 2015 alle 16:33 #344464timsub
Partecipantema perché siete cosi rozzi? Bo il giovine vuole sperimentare e voi gli tarpate le ali. Bo! Loré ascolta a zio tim. Lascia perdere il motorino elettrico che non ne vale la pena…troppo peso per poca resa. Fai così…ti prendi un decespugliatore…ne trovi usati a poco prezzo. Gli fai una modifica per montarci l’elica di plastica e fissi il fusto alla canoa più o meno a metà. Buon divertimento
18 Aprile 2015 alle 16:43 #344465gianlucaxyz
PartecipanteSei proprio un buo fiorentino…stai bono e rema che ci sono vari presupposti e imprevisti per ammazzarcisi.
19 Aprile 2015 alle 6:48 #344466Danilo82
PartecipanteMa invece di comprarti quella banana gonfiabile non era meglio un gommoncino di 2.70-3.20 mt lo infilati in un borsone e lo gonfi con l’accendi sigari e in più si poteva montare un motorino elettrico al bisogno…. la spesa? Usati te li lanciano dietro
19 Aprile 2015 alle 7:05 #344467Nikodemus
Membrolascia stare motori, motorini elettrici e/o cosa..hai voluto la canoa?!?…e ora PAGAI!!! ha ha ha aha 😆 😆 😆
19 Aprile 2015 alle 8:32 #344468vikingo
PartecipanteCome prima esperienza inizia a remare almeno fino a quando non sparisce quella bisaccia che mi hai fatto vedere all’eudi! Poi segui i consigli di Danilo, con un 5 cv e mettici all’occorrenza un paio di rotelle di alaggio ;). Garantisco che ti divertirai come un adolescente in un sexy shop!! Io uso un 330 con pagliolo in alluminio ed un 5cv da anni ed è uno spasso! Lo metti in borsa e parti per qualunque posto tu voglia!
19 Aprile 2015 alle 8:51 #344469Fabio70
Partecipante@vikingo wrote:
Come prima esperienza inizia a remare almeno fino a quando non sparisce quella bisaccia che mi hai fatto vedere all’eudi! Poi segui i consigli di Danilo, con un 5 cv e mettici all’occorrenza un paio di rotelle di alaggio ;). Garantisco che ti divertirai come un adolescente in un sexy shop!! Io uso un 330 con pagliolo in alluminio ed un 5cv da anni ed è uno spasso! Lo metti in borsa e parti per qualunque posto tu voglia!
Vik…solo gli adolescenti??? 🙄 :snorting: :downtown: :wav:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.