motore elettrico per canoa

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Nautica motore elettrico per canoa

  • Questo topic ha 35 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni fa da biro2323.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #344484
    lorenzino82
    Partecipante

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    Il tratto di mare che devo attraversare non è balneabile..,….altrimenti lo facevo a pinne…..

    Non sarebbe neanche canoabile a dir la verità… :mrgreen:

    😯

    #344485
    zavorra
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    Quale hai avuto?

    #344486
    submaro
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @submaro wrote:

    @lorenzino82 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    Il tratto di mare che devo attraversare non è balneabile..,….altrimenti lo facevo a pinne…..

    Non sarebbe neanche canoabile a dir la verità… :mrgreen:

    😯

    imboccatura del porto transito marittimo e via dicendo… :minigun:
    Stamani rientrando da pescare ho beccato il gommone della CdP che giravano come pazzi in mezzo ai vivai alla ricerca di pescatori sub….avevano anche due sommozzatori a bordo…la caccia alle streghe…stanno facendo multe a tutto spiano e sono migliaia di euro..anche a vecchietti che si legano agli allevamenti di cozze per pescare con la lenza e passare un paio d’ore…si stanno facendo odiare parecchio dalle mie parti, ce n’è almeno un paio che non guardano in faccia a nessuno e più ti possono fare più ti fanno….poi esci dopo porto venere e sono distese di reti a 5 metri dalla battigia compreso dentro il parco delle 5 terre, decine di barche che pescano tonni e pescherecci che strascicano dove minchia gli pare…che leggi che abbiamo…mah…

    #344487
    Fulvio57
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Il consiglio di Z è buono. Ne ho avuto uno, ma ha sbattuto sugli scogli ed è entrata acqua…fottuto. Ma il suo porco lavoro lo svolge bene, se ne trovi uno usato, tenuto bene e a buon prezzo….. Fammelo sapere ;0)

    Quale hai avuto?

    Un Dolphin. L’ho preso usato da un amico del Forum che l’ha preso da un altro amico del Forum….che giri che ha fatto !!!! :mrgreen:

    #344488
    Fulvio57
    Partecipante

    Visto che non posso “nidificare” in un 3d dove vi sono già 4 risposte, rispondo qui. Non a Marco, che so bene di che pasta sia fatto…
    …D’accordo sulla iniquità delle leggi vigenti, ma un pò di elasticità mentale da parte di quei mastini di cui parli non guasterebbe. Qui da me, come dappertutto, vige il divieto della raccolta di molluschi. Generalmente li individuamo come cozze, vongole, cannolicchi, ostriche…insomma, bivalvi. L'”Inquisizione” prese il via grazie alle lamentele ( giuste, peraltro…) degli allevatori di mitili, i quali vedevano vendere ai ristoratori cozze e vongole a prezzi inferiori ai loro, senza controllo fiscale ne igienico ( …leggesi stabulazione, come la chiamano qui). Ora, ben vengano orrendi multoni a chi se ne fotte e raccoglie chili e chili di molluschi…… ma perchè cazzo la stessa contravvenzione la deve pagare un anziano il quale, con le ginocchia a mollo, raccoglie un secchiello di vongole per farsi un sugo ?….

    #344489
    biro2323
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Visto che non posso “nidificare” in un 3d dove vi sono già 4 risposte, rispondo qui. Non a Marco, che so bene di che pasta sia fatto…
    …D’accordo sulla iniquità delle leggi vigenti, ma un pò di elasticità mentale da parte di quei mastini di cui parli non guasterebbe. Qui da me, come dappertutto, vige il divieto della raccolta di molluschi. Generalmente li individuamo come cozze, vongole, cannolicchi, ostriche…insomma, bivalvi. L'”Inquisizione” prese il via grazie alle lamentele ( giuste, peraltro…) degli allevatori di mitili, i quali vedevano vendere ai ristoratori cozze e vongole a prezzi inferiori ai loro, senza controllo fiscale ne igienico ( …leggesi stabulazione, come la chiamano qui). Ora, ben vengano orrendi multoni a chi se ne fotte e raccoglie chili e chili di molluschi…… ma perchè ca**o la stessa contravvenzione la deve pagare un anziano il quale, con le ginocchia a mollo, raccoglie un secchiello di vongole per farsi un sugo ?….

    Quoto.
    io comunque a 42 anni son considerato vecchietto… quindi le vongole per il sugo le posso prendere vero?

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.