Mulinello omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Mulinello omer

  • Questo topic ha 66 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #294
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi una domanda……tempo fa sono andato in un negozio OMER e ho chiesto se vendevano mulinelli per fucile omer 70(non so il tipo perchè ormai non e piu in fabricazione)mi a detto che nn ne vendeva piu perche il fucile a un tipo di attaco particolare, 😯 se riesco a dirvi il nome del fucile qualkuno mi saprebbe aiutare a cercare sto dannato mulinello????(lo cerco da quasi un anno)

    help 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 pls

    #22396
    toretta
    Partecipante

    ma un mulinello universale non potrebbe andare bene? 😀

    #22397
    Ryo
    Amministratore del forum

    si esiste un mulinello universale in alluminio che fa proprio la OMER….cmq se lo devi montare su un 70, lascia perdere. Ti conviene montarlo almeno su un 90. 🙄

    #22398
    smonkis
    Partecipante

    che fucile hai?
    così vedo se posso aiutarti 😉

    #22399
    smonkis
    Partecipante

    http://www.nauticamancini.com/web_sub_mulinelli.htm

    qua trovi qualche mulinello omer…..se hai un excalibur c’è proprio quello dedicato, altrimenti vai tranquillo con qualsiasi marca universale, così risparmi pure qualcosa 😉

    comunque segui il consiglio di RYO: sotto un 90 del mulinello non te ne fai un granchè

    #22400
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi il punto e che ormai non lo fabbricano proprio piu!!! Mi e stato chiesto da piu persone se lo vendevo perche vale un bel po di soldini 😛 😛 se vi posso aiutare ancora di piu ne sono usciti 2 tipi il primo e tutto verde e un altro che ho pure e tutto nero…..il fusto non come quelli normali e molto piu pesante e duro……. se volete ho na foto del fucile….cosi tanto per vederlo 😥

    #22401
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ok, manda. L’indirizzo lo sai 🙂 poi ci penso io a postarle 😉

    #22402
    BeliaL
    Partecipante

    ryo metto la foto del fucile in foto pubblicate cosi la possono vedere tutti^^

    #22403
    BeliaL
    Partecipante

    ryo eccoti la foto 😀

    #22404
    Ryo
    Amministratore del forum

    🙂 non so che fucile sia 🙄

    #22405
    Cordilus
    Partecipante

    Non vorrei dire cavolate,ma non è un MB?

    #22406
    toretta
    Partecipante

    @Cordilus wrote:

    Non vorrei dire cavolate,ma non è un MB?

    anche secondo me è un omer MB… 😉

    #22407
    BeliaL
    Partecipante

    ragazzi se non ricordo male il fucile e il T 77 una cosa del genere comunque ora vedo di passare la foto a ryo perche ieri ho avuto problemi a poterla inviare 😀

    #22408
    pescandrea
    Partecipante

    io stasera ho voglia di prendermi un pò d’insulti… 😀 😀
    Già  vi ho detto che io e la pesca sub… siamo 2 cose totalmente differenti, ma quelle poche volte che ci sono andato (3), ho avuto sempre, un’atroce dubbio.
    Io ho un , senza mulinello, e attacco sempre la boa all’anello che c’è sul calcio del fucile.
    La mia domanda è questa:
    Ma se passa “il pesce della vita” e cioè che ne so, per esempio la leccia che ha padellato sevenice…
    Ma se la becco, ho possibilità  di tirarla fuori, se invece di prendere filo da un mulinello, prende filo semplicemente dalla boa con i suoi 20 metri di sagola?? 😀
    (che favola sarebbe vedere in superficie la boa che si fa una cinquantina di metri a cannone… 😀 )
    P.s. capisco che per voi questa è una domanda stupidissima e se vorrete bannare il mio indirizzo IP lo capirò, ora ci sarà  una gogna mediatica lo so, però le mie limitate capacità  “pescatorie”, non mi fanno andare oltre, a questi assurdi quesiti. 😳

    Addio, è stato comunque bello… 😥

    #22409
    toretta
    Partecipante

    ti piacerebbe fare sci d’acqua attaccato alla boa vero..??? 😀 😀 😀

    anche io attacco la boa al calcio del fucile..ed anche io ho il fucile senza mulinello…

    ma sinceramente non ho mai pensato a una cosa del genere…. 😀 😀

    penso hce il moschettone potrebbe spezzarsi e cmq il pesce avrebbe grande resistenza essendo attaccato a una boa che ne arresterebbe la sua corsa verso gli abissi..dunque i rischi di perderlo sarebero maggiori….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.