Mulinello omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Mulinello omer

  • Questo topic ha 66 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Ryo.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Autore
    Post
  • #22410
    mario
    Partecipante

    no non è una domanda stupida, perchè i grossi pelagici, più o meno li pescano così in Australia..
    Sarebbe umanamente impossibile contrastare la corsa di un siluro da 40 e passa chili solo col mulinello (personalmente avevo un match 50 della omer, che si è disintegrato nel giro di 5 secondi, dopo aver sparato una ricciola in una piattaf…..ha srotolato una 30 di mt e poi, per fortuna s’è rotto, altrimenti ciao fucileeeeeeee), l’unico problema è che con questa tecnica, non lo puoi lavorare.
    Mi spiego meglio se lo passi da parte a parte, ok, lasci andare tutto ed è solo questione di tempo, il pesce prima o poi molla ,mentre se lo spari e non lo passi , e lo lavori col mulinello, hai qualche possibilità  di portare la cattura a uon fine.
    Se invece lasci andare la boa e non lo passi sai qual’è il problema.??….. quello che la boa, oppone una resistenza eccessiva, facendo matematicamente strappare il pesc…….iolino.
    Per informazione io monto sui 2 fucili principali il mulinello della Merou, fantastico, se avete dei dubbi su quale mul. acquistare……. fidatevi prendete quello, può montare sino a 70 mt di monofilo 180…
    Ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    #22411
    toretta
    Partecipante

    poi seppure il pesce l hai insagolato bene…metti che si stacca la boa dal fucile, o il cavo dalla boa o roba del genere……perdi pesce e fucile……

    invece di tornare a casa con 20 kg di pesci torni con un palloncino…. 😀 😀

    #22412
    mario
    Partecipante

    ANDREA, TU RITORNERESTI COMUNQUE A CASA SENZA PALLE 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    a PROPOSITO, MA TU A MAGGIO CI SEI ????, mi voglio divertire un po, se non c’è del pesce almeno so su chi sfogarmeeeeeeeeeeeeeeee 😈 😈 😈 😈

    #22413
    Ryo
    Amministratore del forum

    😀 😀 😀

    #22414
    toretta
    Partecipante

    :sex:

    #22415
    pescandrea
    Partecipante

    :director: a mario, te piace vincere facile, eh?? :evil4:
    perchè non te la prendi con pescatori esperti come toretta??
    e poi quando dici che a maggio non ci sarà  pesce…
    ma che già  metti le mani avanti??
    ma non è che sei tutto chiacchere e distintivo, ed hai paura di prendere la sveglia da tutti gli altri partecipanti??
    mentre sulla mia presenza a maggio dico:
    da 0 a 10 mi piacerebbe venire 9,9… (lo 0,1 me lo tengo, così me la tiro un pò 😉 )
    ed essendo che sono leggermente sposato e con tanto di prole… (nulla di serio, sia chiaro) , mi tocca rendere conto a questa mia situazione, e visto che già  a marzo “mi tocca” fare la settimana bianca (per far respirare un pò d’aria di montagna alla bimba, 😀 e non che me ne vado a sciare io… 😀 )
    allora non so se sarà  possibile organizzare un’altra “quasi vacanza”, anche se vaglierò, fino all’ultimo, la possibilità  di venire, anche senza attrezzatura (causa la storia del mio orecchio malconcio), ma solo per il gusto di vedere qualche padell… emmmhhh… saragoni grossi come padelloni 😀

    #22416
    toretta
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    :director: a mario, te piace vincere facile, eh?? :evil4:
    perchè non te la prendi con pescatori esperti come toretta??

    ma chi…io esperto…ahahah 🙄 🙄 🙄

    per le palle mario penso che si riferisca alle mie………

    per la presenza a maggio….boh…forse era rivolta a tutti e due… 😀

    sul forum ormai basta dire andrea e tutti ci sentiamo tirati in ballo…. 😀 😀

    #22417
    pescandrea
    Partecipante

    toretta ero ironico, l’ho detto solo perchè vedo che ogni tanto dici:
    visto che sono il meno esperto di voi… 😀
    Comunque mi avete convinto e adatterò il mio bel mulinello da traina al fucile. :glasses7:
    Basteranno 300 mt di nylon del 150? 😀

    #22418
    toretta
    Partecipante

    :sign3:

    😀 😀 😀

    #22419
    Ryo
    Amministratore del forum

    credo che 50 m siano sufficienti 🙂

    #22420
    mario
    Partecipante

    SI, SI mi riferivo a Toretta(Andrea), non a te… 🙄 🙄

    #22421
    toretta
    Partecipante

    bastardoooooooooooooooooooooo….hai anche il coraggio di ribadirlo…..

    ma ti deve finire un riccio nelle mutande 👿 👿 👿

    #22422
    Ryo
    Amministratore del forum

    cosi muore affogato nella cacca 😀

    #22423
    toretta
    Partecipante

    :thumbup:

    #22424
    BeliaL
    Partecipante

    omg che skifoooooooooooo 😀 😀 😀 😀 😀 :wav:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.