PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Mute › Muta…
- Questo topic ha 46 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da ToNy92.
-
AutorePost
-
31 Dicembre 2008 alle 9:11 #59128duskPartecipante
@luigi.caos wrote:
@ToNy92 wrote:
Eh va be siamp sempre la, seac sub seactec stessa cosa xD
dico una cosa prima di acquistare on linea dovete essere sicuri di 2 cose la vostra taglia e la serieta del sito avvolte si nascondono veri e propi bidoni quindi meglio acquistare dai solito tuttopescare e nautica mancini
quoto!
ma basta sempre pagare con pagamento alla consegna e la merce come arriva davanti al corriere apri il pacco e controlli e poi dai i soldi 😉31 Dicembre 2008 alle 9:46 #59129sampei70Partecipante@dusk wrote:
@ToNy92 wrote:
Eh va be siamp sempre la, seac sub seactec stessa cosa xD
no no…
sono 2 marche completamente differenti….
la seac è una marca buona….
la seatec è ottima poiche è di valerio grassi colui che aveva la O.ME.R che ha venduto per andarsene in pensione e cosi…per hobby si è creato la seatec 😯Grande dusk
😀 😀31 Dicembre 2008 alle 11:44 #59130_Luigi_Partecipanteaddiritturas per hobby creare una marca……. 😯
31 Dicembre 2008 alle 11:46 #59131_Luigi_Partecipanteho appena visto i link e sono vweramente ottimi anche come prezzo compre il fucile…….mi piacerebbe prenderle dal sito
31 Dicembre 2008 alle 12:01 #59132_Luigi_Partecipantegironzolando su internet sto vedendo mur veramente belle mimetiche ma essendo 2 pezzi il prezzo si alza notevolmente arrivando a toccare i 160……..consigliatemi una muta 1 prezzo mimetica
31 Dicembre 2008 alle 12:05 #59133duskPartecipante@_Luigi_ wrote:
gironzolando su internet sto vedendo mur veramente belle mimetiche ma essendo 2 pezzi il prezzo si alza notevolmente arrivando a toccare i 160……..consigliatemi una muta 1 prezzo mimetica
addocchia qualche muta su internet a buon prezzo
poi ti fai un giro nei negozianti della tua zona…se i prezzi sono alti… misuri la muta, gli dici che ci pensi….tene vai e tela compri su internet a prezzo piu basso
ricordati che la muta deve essere foderata fuori e in spaccato all’interno prendila da 5mm che puoi usarla tutto l’anno senza cerniere e senza fronzoli bipezzo ovviamente giacca piu pantaloni 😉31 Dicembre 2008 alle 12:52 #59134_Luigi_Partecipante2 pezzi c’è la faccio sui 100 120?
31 Dicembre 2008 alle 12:56 #5913531 Dicembre 2008 alle 14:08 #59136_Luigi_Partecipantese magari mi indirizzi mi faresti 1 favore enorme
31 Dicembre 2008 alle 14:09 #59137duskPartecipante@_Luigi_ wrote:
se magari mi indirizzi mi faresti 1 favore enorme
ok
dammi un attimo e ti cerco un po di link 😀ecco a te:
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-sea-royal-5mm.html” onclick=”window.open(this.href);return false;http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-combat-5mm.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-walea-5mm-scerniera.html” onclick=”window.open(this.href);return false;
31 Dicembre 2008 alle 15:53 #59138_Luigi_Partecipantegrazie adesso che lo trovata mi faccio un giro per i negozi della zona poi se non è il caso vedo di prenderla su internet……….MA è SICURO?
31 Dicembre 2008 alle 15:56 #59139_Luigi_Partecipantema X ACQUIASTARE DEVO ESSERE ISCRITTO AL SITO?
io dispongo solo di una postepay con quella è possibile? dopo quanti giorni dovrebbe arrivare?31 Dicembre 2008 alle 16:00 #59140duskPartecipanteciao luigi
devi registrarti al sito per ordinare ((altrimenti come fanno a sapere dove abiti per spedirti la roba??))
il sito tuttopescamare è molto sicuro metti pagamento in contrassegno cioe ti basterà stare davanti al pc ordinare l’attrezzatura e aspettare 4/5giorni al massimo che ti arrivi a casa il corriere e quando ti consegna il pacco devi dare i soldi a lui! semplicissimo no?
😉31 Dicembre 2008 alle 16:02 #59141SparidePartecipanteil contrassegno se non sbaglio si paga…
31 Dicembre 2008 alle 16:03 #59142duskPartecipante@Sparide wrote:
il contrassegno se non sbaglio si paga…
si sono 3/4 euro in piu …
ma su tuttopescamare è di 2 euro in piu mi sembra..
preferisco sempre pagare qualche euro in piu ma almeno ho il pacco sicuro a casa e pago quando mi arriva e poi mi evito le scocciature di andare alle poste a fare la fila per pagare,aspettare che il soldi arrivino, poi spediscono il pacco ecc…
col contrassegno è tutto molto piu veloce 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.