Muta…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta…

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #59128
    dusk
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Eh va be siamp sempre la, seac sub seactec stessa cosa xD

    dico una cosa prima di acquistare on linea dovete essere sicuri di 2 cose la vostra taglia e la serieta del sito avvolte si nascondono veri e propi bidoni quindi meglio acquistare dai solito tuttopescare e nautica mancini

    quoto!
    ma basta sempre pagare con pagamento alla consegna e la merce come arriva davanti al corriere apri il pacco e controlli e poi dai i soldi 😉

    #59129
    sampei70
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @ToNy92 wrote:

    Eh va be siamp sempre la, seac sub seactec stessa cosa xD

    no no…
    sono 2 marche completamente differenti….
    la seac è una marca buona….
    la seatec è ottima poiche è di valerio grassi colui che aveva la O.ME.R che ha venduto per andarsene in pensione e cosi…per hobby si è creato la seatec 😯

    Grande dusk
    😀 😀

    #59130
    _Luigi_
    Partecipante

    addiritturas per hobby creare una marca……. 😯

    #59131
    _Luigi_
    Partecipante

    ho appena visto i link e sono vweramente ottimi anche come prezzo compre il fucile…….mi piacerebbe prenderle dal sito

    #59132
    _Luigi_
    Partecipante

    gironzolando su internet sto vedendo mur veramente belle mimetiche ma essendo 2 pezzi il prezzo si alza notevolmente arrivando a toccare i 160……..consigliatemi una muta 1 prezzo mimetica

    #59133
    dusk
    Partecipante

    @_Luigi_ wrote:

    gironzolando su internet sto vedendo mur veramente belle mimetiche ma essendo 2 pezzi il prezzo si alza notevolmente arrivando a toccare i 160……..consigliatemi una muta 1 prezzo mimetica

    addocchia qualche muta su internet a buon prezzo
    poi ti fai un giro nei negozianti della tua zona…se i prezzi sono alti… misuri la muta, gli dici che ci pensi….tene vai e tela compri su internet a prezzo piu basso
    ricordati che la muta deve essere foderata fuori e in spaccato all’interno prendila da 5mm che puoi usarla tutto l’anno senza cerniere e senza fronzoli bipezzo ovviamente giacca piu pantaloni 😉

    #59134
    _Luigi_
    Partecipante

    2 pezzi c’è la faccio sui 100 120?

    #59135
    dusk
    Partecipante

    @_Luigi_ wrote:

    2 pezzi c’è la faccio sui 100 120?

    120 credo di si….

    #59136
    _Luigi_
    Partecipante

    se magari mi indirizzi mi faresti 1 favore enorme

    #59137
    dusk
    Partecipante

    @_Luigi_ wrote:

    se magari mi indirizzi mi faresti 1 favore enorme

    ok
    dammi un attimo e ti cerco un po di link 😀

    ecco a te:
    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-sea-royal-5mm.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-combat-5mm.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    http://www.tuttopescamare.com/subacquea/mute-subacquee/mute-apnea/muta-walea-5mm-scerniera.html” onclick=”window.open(this.href);return false;

    #59138
    _Luigi_
    Partecipante

    grazie adesso che lo trovata mi faccio un giro per i negozi della zona poi se non è il caso vedo di prenderla su internet……….MA è SICURO?

    #59139
    _Luigi_
    Partecipante

    ma X ACQUIASTARE DEVO ESSERE ISCRITTO AL SITO?
    io dispongo solo di una postepay con quella è possibile? dopo quanti giorni dovrebbe arrivare?

    #59140
    dusk
    Partecipante

    ciao luigi
    devi registrarti al sito per ordinare ((altrimenti come fanno a sapere dove abiti per spedirti la roba??))
    il sito tuttopescamare è molto sicuro metti pagamento in contrassegno cioe ti basterà  stare davanti al pc ordinare l’attrezzatura e aspettare 4/5giorni al massimo che ti arrivi a casa il corriere e quando ti consegna il pacco devi dare i soldi a lui! semplicissimo no?
    😉

    #59141
    Sparide
    Partecipante

    il contrassegno se non sbaglio si paga…

    #59142
    dusk
    Partecipante

    @Sparide wrote:

    il contrassegno se non sbaglio si paga…

    si sono 3/4 euro in piu …
    ma su tuttopescamare è di 2 euro in piu mi sembra..
    preferisco sempre pagare qualche euro in piu ma almeno ho il pacco sicuro a casa e pago quando mi arriva e poi mi evito le scocciature di andare alle poste a fare la fila per pagare,aspettare che il soldi arrivino, poi spediscono il pacco ecc…
    col contrassegno è tutto molto piu veloce 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.