Muta…

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Muta…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Post
  • #59143
    _Luigi_
    Partecipante

    ottimissimo sto fatto allora mi faccio un giro per i negozi poi nel caso la prendo sul sito

    #59144
    ToNy92
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @Sparide wrote:

    il contrassegno se non sbaglio si paga…

    si sono 3/4 euro in piu …
    ma su tuttopescamare è di 2 euro in piu mi sembra..
    preferisco sempre pagare qualche euro in piu ma almeno ho il pacco sicuro a casa e pago quando mi arriva e poi mi evito le scocciature di andare alle poste a fare la fila per pagare,aspettare che il soldi arrivino, poi spediscono il pacco ecc…
    col contrassegno è tutto molto piu veloce 😉

    Quoto dusk anche io faccio sempre così (ovviam ente no per l’attrezzatura da pesca non ho ancora avuto l’occasione 🙂 )

    #59145
    luigi.caos
    Partecipante

    Ragazzi una domanda e mi rivolgo hai piu esperti anke ki nn lo e se lo sa si faccia avanti…. io ho trovato in un negozio a napoli una muta mimetica color militare tugullio il mimetico e identico hai soldati e una 5 mm mi ha chiesto il negoziante 100 euro e buono come prezzo???

    #59146
    _Luigi_
    Partecipante

    a me pare quella dello zio franck nel video con sevenice

    #59147
    ToNy92
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi una domanda e mi rivolgo hai piu esperti anke ki nn lo e se lo sa si faccia avanti…. io ho trovato in un negozio a napoli una muta mimetica color militare tugullio il mimetico e identico hai soldati e una 5 mm mi ha chiesto il negoziante 100 euro e buono come prezzo???

    è quella ke ho preso io, guarda le foto nell’inventario e dimmi se è la stessa 😉

    #59148
    _Luigi_
    Partecipante

    quale inventario?

    #59149
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    @luigi.caos wrote:

    Ragazzi una domanda e mi rivolgo hai piu esperti anke ki nn lo e se lo sa si faccia avanti…. io ho trovato in un negozio a napoli una muta mimetica color militare tugullio il mimetico e identico hai soldati e una 5 mm mi ha chiesto il negoziante 100 euro e buono come prezzo???

    è quella ke ho preso io, guarda le foto nell’inventario e dimmi se è la stessa 😉

    _Luigi_ vedi se e quella

    #59150
    ToNy92
    Partecipante

    c’è un argomento creato da me e si chiama inventario mi sembra che nella 5 o 6 pagine c sn le foto della muta che ho appena acquistato ed è come quello dello zio frank

    #59151
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    c’è un argomento creato da me e si chiama inventario mi sembra che nella 5 o 6 pagine c sn le foto della muta che ho appena acquistato ed è come quello dello zio frank

    si e lei e questa la muta e buono il prezzo? download/file.php?id=210&mode=view

    #59152
    _Luigi_
    Partecipante

    tony ma a te è spaccata/foderata?

    #59153
    ToNy92
    Partecipante

    si è ottimo anke io l’ho pagata 100 euro scontata

    #59154
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    si è ottimo anke io l’ho pagata 100 euro scontata

    ok allora _Luigi_ se ti piace prendila io sono sempre dell’opinine di prendere una nera no mimetica

    #59155
    _Luigi_
    Partecipante

    presa

    #59156
    ToNy92
    Partecipante

    Belllaaaa la mia stessa mutaa xD ora andiamo a pescare insieme xD auhahuauh

    #59157
    luigi.caos
    Partecipante

    @ToNy92 wrote:

    Belllaaaa la mia stessa mutaa xD ora andiamo a pescare insieme xD auhahuauh

    vai lui’ andate insieme ke ne pensi????

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.