PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
16 Agosto 2014 alle 15:53 #241713rendilorPartecipante
Vabbè, oggi neanch’io sono in città… ma purtroppo nemmeno al mare!
19 Agosto 2014 alle 6:40 #241714rendilorPartecipanteE’ arrivato il momento delle vacanze anche per me! Destinazione Sardegna, come succede da qualche anno a questa parte, stavolta a Carloforte. Due riflessioni: come al solito mi aspetto fondali bellissimi, ma difficili. Non mi aspetto invece grandi catture, neanche gli anni scorsi le ho fatte. Sarà bello al rientro, tornare a Focene e portarsi a casa finalmente qualche pesce… 😀
La seconda riflessione la dedico al prezzo dei traghetti. Costano troppo. Sarà per l’aumento del carburante, sarà il regime di semi-monopolio, o no so cos’altro, ma portare famiglia e macchina in Sardegna in alta stagione (e nemmeno più tanto alta…) costa un occhio della testa. Quest’anno direi due occhi! Indubbiamente questo fattore influenzerà le scelte future.
Detto questo, buone vacanze a me e a tutti!19 Agosto 2014 alle 10:15 #241715fracchiaPartecipante@rendilor wrote:
E’ arrivato il momento delle vacanze anche per me! Destinazione Sardegna, come succede da qualche anno a questa parte, stavolta a Carloforte. Due riflessioni: come al solito mi aspetto fondali bellissimi, ma difficili. Non mi aspetto invece grandi catture, neanche gli anni scorsi le ho fatte. Sarà bello al rientro, tornare a Focene e portarsi a casa finalmente qualche pesce… 😀
La seconda riflessione la dedico al prezzo dei traghetti. Costano troppo. Sarà per l’aumento del carburante, sarà il regime di semi-monopolio, o no so cos’altro, ma portare famiglia e macchina in Sardegna in alta stagione (e nemmeno più tanto alta…) costa un occhio della testa. Quest’anno direi due occhi! Indubbiamente questo fattore influenzerà le scelte future.
Detto questo, buone vacanze a me e a tutti!Controlla che a Carloforte puoi pescare
Cmq il prezzo dei traghetti mi ha sempre provocato biastime
1 Settembre 2014 alle 13:31 #241716rendilorPartecipante@fracchia wrote:
Controlla che a Carloforte puoi pescare
In agosto a Carloforte si può pescare… o almeno fare il bagno con la muta. Mi sono immerso più volte e solo una, in estremo bassofondo, ho visto un po’ di movimento.
1 Settembre 2014 alle 14:53 #241717fracchiaPartecipante2 Settembre 2014 alle 10:59 #241718fracchiaPartecipanteHo letto di là…Ad Agosto secondo me il pesce gira molto meno…
Questo WE chi c’è per una pescata?Pure venerdì pomeriggio…
2 Settembre 2014 alle 12:11 #241719Danilo82PartecipanteIo sono convalescente senno venivo io…. La sett prox sono disponibile
2 Settembre 2014 alle 12:24 #241720zavorraPartecipante@fracchia wrote:
Ho letto di là…Ad Agosto secondo me il pesce gira molto meno…
Io ho la terza otite in 2 mesi 🙁
Venerdì ho appuntamento con l’otorino, speriamo bene!
Z2 Settembre 2014 alle 12:35 #241721fracchiaPartecipante@zavorra wrote:
@fracchia wrote:
Ho letto di là…Ad Agosto secondo me il pesce gira molto meno…
Io ho la terza otite in 2 mesi 🙁
Venerdì ho appuntamento con l’otorino, speriamo bene!
ZCazzo mi dispiace!Curatela bene 😥
Cmq per me è quest’acqua di merda in cui ci immergiamo 🙄
2 Settembre 2014 alle 12:36 #241722fracchiaPartecipante@Danilo82 wrote:
Io sono convalescente senno venivo io…. La sett prox sono disponibile
Settimana prossima non ci stò…Ma vieni al meeting?
2 Settembre 2014 alle 12:37 #241723Danilo82PartecipanteNo infatti neanche tra i forse mi ero messo per le trasferte mi posso liberare dopo la metà di ottobre
2 Settembre 2014 alle 12:39 #241724fracchiaPartecipante@Danilo82 wrote:
No infatti neanche tra i forse mi ero messo per le trasferte mi posso liberare dopo la metà di ottobre
Un vero peccato…Per me è il primo meeting ma vista l’alta adesione e i racconti di chi ci è stato, sarà na ficata
8 Settembre 2014 alle 9:32 #241725rendilorPartecipanteIeri sono tornato in acque “locali”, a Santa Marinella.
Due ore, un tiro. Però, molto movimento di minutaglia e un paio di bei pesci in lontananza.
La prossima volta metto la giacca da 5mm; la stagione della giacca da 3mm è durata pochissimo, quest’anno!8 Settembre 2014 alle 9:54 #241726fracchiaPartecipante@rendilor wrote:
Ieri sono tornato in acque “locali”, a Santa Marinella.
Due ore, un tiro. Però, molto movimento di minutaglia e un paio di bei pesci in lontananza.
La prossima volta metto la giacca da 5mm; la stagione della giacca da 3mm è durata pochissimo, quest’anno!E dimmelo che so rimasto a secco stò fine sett passato! 😕
12 Settembre 2014 alle 9:04 #241727rendilorPartecipanteIn rete, non trovo webcam a Focene. Qualcuno di voi ne sa di più?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.