PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
10 Giugno 2015 alle 9:12 #241833fracchiaPartecipante
@MrCicoSub wrote:
@Danilo82 wrote:
Allora facciamo prima….quando vieni chiamami senza problemi andiamo a cena e ti accompagno al negozio di pesca e se ti porti l’attrezzatura anche a pesca se hai tempo…. non sto scherzando segnati il numero 347/5278063. Il negozio più fornito di roma è facilmente raggiungibile con i mezzi soprattutto da piazza Bologna che c’è la metro B sono poche fermate e un tram 20/25 minuti e sei arrivato per la cena ti porto io da qualche parte
🙂 🙂 🙂 🙂
hai mpAvete già deciso come lo chiamerete? 😆
10 Giugno 2015 alle 9:45 #241834zavorraPartecipante@MrCicoSub wrote:
🙂 🙂 wow che entusiasmo!
allora:
da febbraio passo parecchio tempo li a roma per lavoro (circa una settimana si e una no) in zona piazza bologna… e visto che mangio sempre nello stesso posto (non male per carità, ma ormai ho esaurito tutto il menù) non mi dispiacerebbe cambiare… ma senza andare a prova… ho lo stomachino delicato 😳 …. ma niente posti da fighetto… stravedo per la cucina tipica…
poi se non è troppo… esiste qualche negozio di articoli da pesca (buono) raggiungibile con i mezzi pubblici? l’unico chè ho trovato è fuori roma…
magari qualche artigiano… tanto per farmi un’idea… 😉 e vedere come spendere qualche soldino
premetto che di roma conosco solo il centro… insomma sono ahimè un tipico turistaccio tipo cinese… 😥 e un pò il testaccio… sono stato al makkekomico
Da li puoi raggiungere l’emporio del pescatore (piazza dell’emporio) e Talassa Sport (sulla tiburtina). All’emporio c’è sempre un’esposizione molto succulenta di novità. Quando vai lascia il portafogli a casa, è impossibile resistere 😀
A testaccio s’è parecchio da mangiare, ricordo la famosa carbonara di Perilli (che poi è anche vicino all’emporio del pescatore).
Puoi affacciarti da Eataly, sempre vicino a Piramide/Ostiense, dove trovi molta scelta di cibi ottimi ma il posto è un pò troppo radical-chic per me 😀
Per il resto non ti so consigliare, se non di chiamare la pescata collettiva su questo thread quando sei in zona.
10 Giugno 2015 alle 11:55 #241835rendilorPartecipante@zavorra wrote:
chiamare la pescata collettiva su questo thread quando sei in zona.
buonissima idea!
10 Giugno 2015 alle 18:52 #241836fixsusPartecipantecico il numero te l ha gia dato danilo io e lui siamo come fratelli percio non farti problemi e chiama che ti sistemiamo noi per le feste
11 Giugno 2015 alle 9:52 #241837fracchiaPartecipantePer chi volesse sabato mattina albata
11 Giugno 2015 alle 9:59 #241838zavorraPartecipante@fracchia wrote:
Per chi volesse sabato mattina albata
Io passo, mi giustifico causa impegni familiari, signora maestra 🙁
11 Giugno 2015 alle 10:27 #241839fracchiaPartecipante11 Giugno 2015 alle 11:43 #241840timsubPartecipanteper convincere zavorra devi prima dirgli dove andrete…poi lui si legge l’enciclopedia de agostini per sapere cosa é successo in quella zona negli ultimi 200 anni…poi chiede al suo navigatore se nei dintorni ci sono aree di servizio…poi va a fare il tagliando al camper…poi…poi…no ha impegni familiari
11 Giugno 2015 alle 11:52 #241841zavorraPartecipante#astronzi
11 Giugno 2015 alle 12:42 #241842fracchiaPartecipanteTim questa estate ti voglio conoscere davanti a una birra gelata
11 Giugno 2015 alle 13:50 #241843timsubPartecipante@fracchia wrote:
Tim questa estate ti voglio conoscere davanti a una birra gelata
ok ma io mi faccio accompagnare da questo signore
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_af94c2e8cbf56db1ed63576a4ab63eda.jpg12 Giugno 2015 alle 7:56 #241844zavorraPartecipante12 Giugno 2015 alle 10:53 #241845timsubPartecipanteno no. É per difendermi perché ha detto che mi cappotta facile
12 Giugno 2015 alle 11:11 #241846dallisottoPartecipante@timsub wrote:
no no. É per difendermi perché ha detto che mi cappotta facile
Tim ma anche in questo topic ti fanno entrare? Devi esibire copia del biglietto di imbarco sul traghetto per Civitavecchia…
Saluto ai romani e anche ai fratelli laziali.Da un’interista…
12 Giugno 2015 alle 11:32 #241847timsubPartecipanteperché no? I romani sono persone ospitali come i sardi. Sino a qualche anno fa ogni estate ospitavo nella mia casa al mare una famiglia di amici romani. Sai le risate! E le abbuffate! Lui lavora come macellaio al mercato di centocelle e quindi pensava alla carne…noi pensavamo ai tranci di pesce spada…che to digo a fa
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.