@Cristian wrote:
Io ho pescato tre ore con la 3 mm l’acqua è veramente piacevole…mi sono buttato alle sei e il pesce girava proprio..mo ve elenco quello che ho visto…tre barracuda uno piccolo e due belli che sono rimasti lontani arrivati in due aspetti differenti… gli onnipresenti cefalo,tre quattro denticiotti tra il kg e uno anche superiore al kg..uno gli ho sparato ma il mio novantino che avevo portato era per una visibiltà minima e invece era piuttosto bella l’acqua ci saranno dodici tredici metri di visibilità anche di più,poi ho visto una scena bellissima con un dentice accoppiato ad un orata(il dentice che ho sparato)poi mi sono sbagliato un saragone sempre perchè mi stava un po lontanuccio..ho visto una cerniotta carina,e poi è arrivata l’oratona all’aspetto,ma stava a circa tre metri da me gli ho sparato lo colpita ma non lo passata e si è liberata quasi subito…insomma il pesce girava ho sbagliato fucile..
Caz se girava 😀 , già la 3mm :shock:….. se riesco mi faccio un calasole oggi, poi da domani cercherò di trovare tempo anche per un albata, prima o poi ci si becca 😉