OK per questo fine settimana dobbiamo contenere la nostra frenesia da caccia……il prossimo uscita garantita, se il mare ci fa il regalo di mantenersi calmo ed accogliente!!!
presente, se non vi dispiace mi aggrego……….. 🙂
io sono in ferie e la moglie a lavoro. condizioni meteo familiari perfette…. 🙂
No anzi più siamo e più si condivide il piacere del mare…..teniamoci aggiornati….io credo di fare anche un’uscita martedì o giovedì mattina….inizio a vedere le condizioni del mare….se qualcuno è libero……sono contento!!!! 😀 😀
Non vedo l’ora di conoscervi anche di persona!!! 😀
Dunque ragazzi aggiornamento sul meteo 😀 mercoledì onda 10-15 cm… Giovedì sembrerebbe perfetto per la visibilità per uscire e infatti molto probabilmente vado a perlustrare in vista dell’uscita di domenica.
Domenica chiunque voglia aggregarsi si fa una bella battuta. Io conosco solo tre posti nella zona di Santa Marinella Santa Severa ma chiunque voglia proporre sono a disposizione!!
Dunque ragazzi aggiornamento sul meteo 😀 mercoledì onda 10-15 cm… Giovedì sembrerebbe perfetto per la visibilità per uscire e infatti molto probabilmente vado a perlustrare in vista dell’uscita di domenica.
Domenica chiunque voglia aggregarsi si fa una bella battuta. Io conosco solo tre posti nella zona di Santa Marinella Santa Severa ma chiunque voglia proporre sono a disposizione!!
ma dici domani? ho altri impegni e non potrei venire ma non credo che sia buono il mare… o mi sbaglio?
ma dici domani? ho altri impegni e non potrei venire ma non credo che sia buono il mare… o mi sbaglio?
Nono intendevo comunque il weekend prossimo l’uscita è organizzata per domenica 7 ottobre!!!! 😀
Ragazzi vi può piacere??poi dicono che le acqua del lazio sono poco pescose….la descrizione sta sulla sezione prede!! 😀 http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5327_55274d4a0d5753f95139601727384ae0.jpg