PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
30 Settembre 2012 alle 22:42 #240633Danilo82Partecipante
@Cristian wrote:
Ragazzi vi può piacere??poi dicono che le acqua del lazio sono poco pescose….la descrizione sta sulla sezione prede!! 😀
Complimenti bella bella bella…. Teniamo alto l’onore dei pescatori laziali!!!! 😀
30 Settembre 2012 alle 22:46 #240634Danilo82Partecipante@ulissio wrote:
Da paura 😯 ….il pesce da noi c’è come in tutte le parti d’italia, basta saperlo trovare e prendere tu oggi hai fatto tutte e due le cose 😉
P.s. ragazzi io forse domenica la mattina lavoro 😐
🙁 dai teniamoci aggiornati per l’uscita per il weekend prossimo anche un mio amico ha problemi domenica quindi vediamo se fare sabato o domenica a seconda delle adesioni io potrei anche sabato mattina….
1 Ottobre 2012 alle 9:40 #240635Cormo Rano lucaPartecipanteAccidenti che bell’orata Cristian…..COMPLIMENTI MERITATISSIMI
Per domenica non dovrebbero esserci problemi per incontrarci e finalmente rivedere un pò il mare.
Restiamo in contatto per darci una punta e confermarcela verso venerdì.
Le condizioni sembrano migliorare da giovedì con h onda in diminuzione fino a 16 cm e tempo bello fino alle 11 del mattino, poi si annuvola (che è anche meglio per certi versi).
A presto……1 Ottobre 2012 alle 9:49 #240636Danilo82Partecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
Accidenti che bell’orata Cristian…..COMPLIMENTI MERITATISSIMI
Per domenica non dovrebbero esserci problemi per incontrarci e finalmente rivedere un pò il mare.
Restiamo in contatto per darci una punta e confermarcela verso venerdì.
Le condizioni sembrano migliorare da giovedì con h onda in diminuzione fino a 16 cm e tempo bello fino alle 11 del mattino, poi si annuvola (che è anche meglio per certi versi).
A presto……Perfetto ragazzi!!!!
1 Ottobre 2012 alle 11:52 #240637ulissioPartecipanteMa per il 4 o 5 che ne pensate?
Rendilor, Cristian,Teo e gli altri voi che cosa fate?
1 Ottobre 2012 alle 12:59 #240638Danilo82PartecipanteIo giovedì mattina esco
1 Ottobre 2012 alle 13:00 #240639Cormo Rano lucaPartecipanteuhmmmmm….io purtroppo nei feriali non posso praticamente mai o cmq rarissimo……
Ho visto che il w-e tu non puoi gianluca,
mi spiace perché sei uno dei più anziani(senza offesa, intendevo ovviamente come iscrizione ed assidua presenza) sul forum e mi avrebbe fatto piacere conoscerti anche per “catturare” da te qualche consiglio e condividere qualche esperienza di pesca.
Sarà per la prossima volta…1 Ottobre 2012 alle 13:13 #240640rendilorPartecipante@ulissio wrote:
Ma per il 4 o 5 che ne pensate?
Rendilor, Cristian,Teo e gli altri voi che cosa fate?
I giorni feriali sono off-limits per me…
E nel weekend ho ospiti, quindi sono costretto a saltare.
Lasciatemi qualcosa per quando tornerò in acqua.
Cristian, la tua orata è eccezionale!1 Ottobre 2012 alle 13:35 #240641ulissioPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
uhmmmmm….io purtroppo nei feriali non posso praticamente mai o cmq rarissimo……
Ho visto che il w-e tu non puoi gianluca,
mi spiace perché sei uno dei più anziani(senza offesa, intendevo ovviamente come iscrizione ed assidua presenza) sul forum e mi avrebbe fatto piacere conoscerti anche per “catturare” da te qualche consiglio e condividere qualche esperienza di pesca.
Sarà per la prossima volta…Per sabato o domenica vi faccio sapere in questi giorni, se sono libero da impegni lavorativi, non è detto che posso venire.
Anche se io odio andare il sabato e la domenica…..troppe barche e troppi rincotrainisti 😐1 Ottobre 2012 alle 13:36 #240642ulissioPartecipante1 Ottobre 2012 alle 13:40 #240643Cormo Rano lucaPartecipanteA proposito di punte, Danilo mi sembra di aver capito che sei disponibile domenica, ma sull’orario che idee avevi??
Per me va bene qualsiasi ora tanto se devo andare a pesca non ci dormo la notte anche le 5 del mattino….
CHI ALTRO PER DOMENICA 7 ???????1 Ottobre 2012 alle 14:21 #240644CristianPartecipanteIo sono di cresima sennò sarei venuto molto volentieri!!
1 Ottobre 2012 alle 14:22 #240645ulissioPartecipante@Cristian wrote:
Io sono di cresima sennò sarei venuto molto volentieri!!
Tu vedi di cresimare qualche altra orata 😀 😀
1 Ottobre 2012 alle 14:24 #240646CristianPartecipante1 Ottobre 2012 alle 14:30 #240647Cormo Rano lucaPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.