Il 19 sono libero, salvo imprevisti si potrebbe organizzare.
Io domani salto impegni di lavoro 🙁
Vediamo se riesco la settimana prox
Az, mi dispiace.
A chi lo dici ho comprato oggi il fucile nuovo e volevo inaugurarlo domani 😥
Cosa ti sei comprato?
Un amico di stava vendendo uno stealth 97 con 3 thaitiane me lo ha messo a 90 euro… Lui ha sempre usato gli arba e con questo non si trovava…io invece ho sempre usato gli oleo 😀
àˆ originale è stato cambiato solo l’olio e messo uno a litio e sono stati cambiati tutti gli o-ring quindi il fucile è perfetto inoltre è stato tolto il blocco del variatore di potenza ma credo che questo ce lo rimetto… Volevo provarlo per vedere se devo comprare subito l’stc oppure posso aspettare l’estate caricandolo a 30/32 ATM
Ma….. nemmeno un paio di metri per agguatare con 75???
Abbiamo trovato una piccola zona con un minimo di visibilità , ma già in due eravamo troppi, figurati se già era passato qualcuno.
Comunque ho saputo che a Civitavecchia era molto meglio.
Gialù quando dovresti essere libero in settimana? Danilo giovedì mattina… io ci provo a liberarmi, tu sei dei nostri? (cond meteo permettendo ovviamente)
Ma….. nemmeno un paio di metri per agguatare con 75???
Abbiamo trovato una piccola zona con un minimo di visibilità , ma già in due eravamo troppi, figurati se già era passato qualcuno.
Comunque ho saputo che a Civitavecchia era molto meglio.
comunque scritta così fa molto sceriffo, questo mare è troppo piccolo per tutti e due 🙂