Temperatura ottima….dobbiamo solo sperare che il tempo si rimetta!!!!
Mi dite che giorni siete disponibile per organizzare qualcosa (tempo e mare permettendo) da venerdì 21 a giovedì 27
Danilo fino al 28 sono disponibile salvo imprevisti 😉
12:30/13 io direi che ci vediamo davanti la piscina comunale di S. Marinella che lo conoscono anche gianluca e gigio se possono venire e poi li scegliamo se vogliamo andare a Civitavecchia o restare li nei paraggi.
Ok?
12:30/13 io direi che ci vediamo davanti la piscina comunale di S. Marinella che lo conoscono anche gianluca e gigio se possono venire e poi li scegliamo se vogliamo andare a Civitavecchia o restare li nei paraggi.
Ok?
Sicuramente ci sono anche io 😉 .
Ma per domani non c’è nessuno? oggi in alcune zone la visibilità dell’acqua era nettamente migliorata(visto da terra).
Ma per domani non c’è nessuno? oggi in alcune zone la visibilità dell’acqua era nettamente migliorata(visto da terra).
Domani si lavora caro sennò ero di sicuro già a mare dalle 5 di mattina!!!!