PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
5 Gennaio 2013 alle 15:53 #240933rendilorPartecipante
Domani vorrei entrare in acqua a santa marinella – civitavecchia; con calma però, non all’alba… Diciamo 9.30 – 12.00. Qualcuno si aggrega?
5 Gennaio 2013 alle 16:11 #240934Danilo82Partecipante@rendilor wrote:
Domani vorrei entrare in acqua a santa marinella – civitavecchia; con calma però, non all’alba… Diciamo 9.30 – 12.00. Qualcuno si aggrega?
Domani la famiglia mi reclama 🙁
5 Gennaio 2013 alle 17:23 #240935rendilorPartecipanteBeh, mi sembra una cosa naturale, trattandosi di un dì di festa. Anche la mia mi reclama, ma credo che riuscirà a fare a meno di me fino all’ora di pranzo, per una volta!
5 Gennaio 2013 alle 22:07 #240936madmax70Partecipante@Danilo82 wrote:
Ma un bagnetto questa settimana martedì o giovedì mattina 10-10:30?
Che dite?vediamo se giovedì riesco a sganciarmi ma non ti prometto niente!!!!!
5 Gennaio 2013 alle 22:12 #240937ulissioPartecipanteIo purtroppo decido all’ultimo momento, devo mettere il gommone a mare, comunque fatemi sapere il posto e l’ora(anche per domani) e se mi libero vengo direttamente li via mare.
5 Gennaio 2013 alle 22:25 #240938rendilorPartecipantepasso alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!
5 Gennaio 2013 alle 22:29 #240939ulissioPartecipante@rendilor wrote:
passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!
Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.
5 Gennaio 2013 alle 22:31 #240940lorenzino82Partecipante@ulissio wrote:
@rendilor wrote:
passo alle “case a becco” e se è buono mi fermo lì. Altrimento proseguo fino al cancelletto (ideale – punta del pecoraro). spero che i nomi che uso siano comprensibili!
Le casa a becco non le conosco(forse è una zona che frequenta Lorenzino 😀 ), ideale – punta del pecoraro OK.
??
5 Gennaio 2013 alle 22:36 #240941ulissioPartecipante@lorenzino82 wrote:
@ulissio wrote:
@rendilor wrote:
??
Lorenzino era solamente una battuta 😐 , buone feste.
5 Gennaio 2013 alle 23:25 #240942lorenzino82Partecipante@ulissio wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ulissio wrote:
@rendilor wrote:
??
Un chiarimento è meglio di mille dubbi :thumbright: , buone feste a te e a tutti voi. tranne a Danilo e madmax
6 Gennaio 2013 alle 1:31 #240943Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
@ulissio wrote:
@lorenzino82 wrote:
@ulissio wrote:
@rendilor wrote:
??
Un chiarimento è meglio di mille dubbi :thumbright: , buone feste a te e a tutti voi. tranne a Danilo e madmax
👿 👿 👿
6 Gennaio 2013 alle 1:35 #240944Danilo82PartecipanteFateci vedere belle catture 😮
E lasciate a me e a Gigio qualche pinnide!!! 😀6 Gennaio 2013 alle 12:27 #240945Danilo82PartecipanteFateci sapere come è andata
6 Gennaio 2013 alle 13:37 #240946rendilorPartecipanteUn sarago, un polpo, una murena. Sono stato meno di due ore in acqua perché la murena mi ha aggrovigliato la sagola all’inverosimile e per “finirla” ho spezzato il coltello… La prima ora non c’erano in giro nemmeno le castagnole, poi qualcosa si è visto: qualche sarago, un branco di cefaloni, oltre quello che ho portato a casa.
Aggiungo che si stava da dio!6 Gennaio 2013 alle 14:58 #240947Danilo82Partecipante@rendilor wrote:
Un sarago, un polpo, una murena. Sono stato meno di due ore in acqua perché la murena mi ha aggrovigliato la sagola all’inverosimile e per “finirla” ho spezzato il coltello… La prima ora non c’erano in giro nemmeno le castagnole, poi qualcosa si è visto: qualche sarago, un branco di cefaloni, oltre quello che ho portato a casa.
Aggiungo che si stava da dio!Martedì o giovedì mattina cascasse il mondo mi faccio il bagno…. Dove sei andato alla fine? Il sarago grande?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.