PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
6 Gennaio 2013 alle 16:53 #240948rendilorPartecipante
Sono entrato in acqua al 57 dell’aurelia. Visibilità buona, ma acqua “lattiginosa”. Il sarago era decente, diciamo uno di quelli a cui avrebbero sparato tutti senza remore. Era, perché è già bello che digerito…
6 Gennaio 2013 alle 19:10 #240949mansell86PartecipanteLe case a becco stanno vicino a totem beach, vero?
6 Gennaio 2013 alle 19:28 #240950Danilo82Partecipante@mansell86 wrote:
Le case a becco stanno vicino a totem beach, vero?
In quelle zone ce rimetto piede solo per gambizzire qualcuno!!!!
6 Gennaio 2013 alle 21:10 #240951ulissioPartecipante@Danilo82 wrote:
@mansell86 wrote:
Le case a becco stanno vicino a totem beach, vero?
In quelle zone ce rimetto piede solo per gambizzire qualcuno!!!!
:chain:
6 Gennaio 2013 alle 21:13 #240952ulissioPartecipante@rendilor wrote:
Sono entrato in acqua al 57 dell’aurelia. Visibilità buona, ma acqua “lattiginosa”. Il sarago era decente, diciamo uno di quelli a cui avrebbero sparato tutti senza remore. Era, perché è già bello che digerito…
Bravo Luigi.
Io purtroppo non sono più uscito, ho perso tempo con il gommone e poi vista la splendida giornata ho preferito stare con il bimbo.7 Gennaio 2013 alle 10:53 #240953zavorraPartecipanteCiao gente, buongiorno e buon anno! Quest’anno monti (non Monti, però)… e un tuffetto a CV dove ho inaugurato il fucilegnetto nuovo con un marvizzo di 1.3kg eviscerato. Meglio di niente, ma speravo nello spigolo…
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
7 Gennaio 2013 alle 14:19 #240954ulissioPartecipante@zavorra wrote:
Ciao gente, buongiorno e buon anno! Quest’anno monti (non Monti, però)… e un tuffetto a CV dove ho inaugurato il fucilegnetto nuovo con un marvizzo di 1.3kg eviscerato. Meglio di niente, ma speravo nello spigolo…
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
Io purtroppo oggi ho preso uno spigolo in testa 🙄 ………1,4kg.
[photo:gxypz5x0]9906[/photo:gxypz5x0]7 Gennaio 2013 alle 15:26 #240955Danilo82PartecipanteChi c’è domani alle 9:30 – 10 davanti la piscina comunale a Civitavecchia???
7 Gennaio 2013 alle 17:38 #240956CristianPartecipante@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
Ciao gente, buongiorno e buon anno! Quest’anno monti (non Monti, però)… e un tuffetto a CV dove ho inaugurato il fucilegnetto nuovo con un marvizzo di 1.3kg eviscerato. Meglio di niente, ma speravo nello spigolo…
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
[photo:2do856ss]9906[/photo:2do856ss]Dai meglio di niente Gianluio io oggi ho preso due cefaloni e due polpi invece….
7 Gennaio 2013 alle 18:47 #240957ulissioPartecipante@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
[photo:2wjiytmi]9906[/photo:2wjiytmi]Dai meglio di niente Gianluio io oggi ho preso due cefaloni e due polpi invece….
Magari sempre così Cri.
7 Gennaio 2013 alle 19:23 #240958Danilo82Partecipante@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
[photo:3a84x3lx]9906[/photo:3a84x3lx]Dai meglio di niente Gianluio io oggi ho preso due cefaloni e due polpi invece….
Magari sempre così Cri.
Gianlu’ ci sei domani?
7 Gennaio 2013 alle 19:30 #240959ulissioPartecipante@Danilo82 wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
[photo:3hdptvje]9906[/photo:3hdptvje]Dai meglio di niente Gianluio io oggi ho preso due cefaloni e due polpi invece….
Magari sempre così Cri.
Gianlu’ ci sei domani?
Danilo, domani non credo, però se c’è qualche cambiamento all’ultimo momento ti chiamo, tanto tu vai ugualmente?
7 Gennaio 2013 alle 19:32 #240960Danilo82Partecipante@ulissio wrote:
@Danilo82 wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
[photo:1f011in2]9906[/photo:1f011in2]Dai meglio di niente Gianluio io oggi ho preso due cefaloni e due polpi invece….
Magari sempre così Cri.
Gianlu’ ci sei domani?
Danilo, domani non credo, però se c’è qualche cambiamento all’ultimo momento ti chiamo, tanto tu vai ugualmente?
Mi ha chiamato ora Luigi che ha avuto un contrattempo di andare solo non mi va vedo Max se viene lui si sennà³ salto a giovedì
7 Gennaio 2013 alle 19:37 #240961ulissioPartecipante@Danilo82 wrote:
@ulissio wrote:
@Danilo82 wrote:
@ulissio wrote:
@Cristian wrote:
@ulissio wrote:
@zavorra wrote:
e ‘mo si ricomincia 🙁
Z
Buon anno anche a te.
[photo:i47kkmjv]9906[/photo:i47kkmjv]Dai meglio di niente Gianluio io oggi ho preso due cefaloni e due polpi invece….
Magari sempre così Cri.
Gianlu’ ci sei domani?
Mi ha chiamato ora Luigi che ha avuto un contrattempo di andare solo non mi va vedo Max se viene lui si sennà³ salto a giovedì
Io purtroppo anche oggi non dovevo andare, invece poi sono riuscito a trovare un compromesso con mia moglie, domani ci riprovo, però ora non posso assicurarti nulla.
7 Gennaio 2013 alle 20:51 #240962madmax70Partecipanteragazzi io domani non ce la faccio……speroper giovedì anche perchè poi rimettiamo tutta l’attrezzatura in naftalina per un pò…….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.