PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2013 alle 15:30 #241008lorenzino82Partecipante
@Danilo82 wrote:
@Cristian wrote:
Ahahaha grande Gianlu mi è piaciuta la battuta e anche quella di Lorenzino!!heheheheh comunque sono stato qui a Civitavecchia a pescare..la visibilità non è malaccio se non mi allenavo avrei sfruttato anche oggi!!
😯 😯 😯 😯
Ahahahaha danì allora è peggio di quello che pensavo: va a pescare dove vai te, ma lui porta a casa la cena e te e Madmax ve ne tornare con le pive nel sacco
30 Gennaio 2013 alle 15:35 #241009Danilo82PartecipanteVabbè ma almeno un cefaletto per provare il fucile lasciatemelo…. Sennò mia moglie mi caccia l’ultima volta che sono uscito con Gigio m’ha detto: ” hai speso tutti sti soldi, me lasci a casa sola e manco la cena!!!!” Ora le posso risponde che devo andare più spesso sennò cri e Gianluca non mi lasciano nulla!!! 😀 😀 😀
30 Gennaio 2013 alle 18:30 #241010madmax70Partecipante@Danilo82 wrote:
Maaax ci stanno mettendo in mezzo…. Tocca farli ricredere!!!!
ma te hai capito chi ce pia per culo??????
lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati……..e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀30 Gennaio 2013 alle 18:32 #241011lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati.…….e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀Come disse Marrazzo quando fu interrogato sull’ accaduto
30 Gennaio 2013 alle 19:53 #241012ulissioPartecipante@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati……..e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀Andare a pesca con amici del forum mi crea una fortissima emozione 😳 ….e non prendo un caxxo.
Però bisogna dire che quel giorno le auto sono rimaste intatte 🙄 .30 Gennaio 2013 alle 20:38 #241013Danilo82PartecipanteIo un marvizzetto e un paio di polpi li avevo presi quella volta…. Ma come dice Gianluca macchine illese ed ero già commosso!!! 😀
Max la prossima volta facciamo battute a coppie io e te contro Gianluca e Cristian chi perde paga colazione!!!30 Gennaio 2013 alle 22:08 #241014madmax70Partecipante@ulissio wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati……..e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀Andare a pesca con amici del forum mi crea una fortissima emozione 😳 ….e non prendo un caxxo.
Però bisogna dire che quel giorno le auto sono rimaste intatte 🙄 .quoto alla grandissima!!!!!!!
30 Gennaio 2013 alle 22:08 #241015madmax70Partecipante@Danilo82 wrote:
Io un marvizzetto e un paio di polpi li avevo presi quella volta…. Ma come dice Gianluca macchine illese ed ero già commosso!!! 😀
Max la prossima volta facciamo battute a coppie io e te contro Gianluca e Cristian chi perde paga colazione!!!affare fatto…….
30 Gennaio 2013 alle 22:09 #241016madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
lorenzino82 che l’ultima volta che ha sparato a qualcosa ha bucato il tubolare del gommone………comunque io l’ultima volta a civitav due bei cefaloni li ho pescati.…….e ricordati manco gianluca ha preso un caxxo quando siamo usciti assieme….pesca solo quando non ha testimoni per screditarlo….ahahahahahahahaha 😀 😀 😀Come disse Marrazzo quando fu interrogato sull’ accaduto
te invece…..va vacaca………pervertito!!
30 Gennaio 2013 alle 23:25 #241017CristianPartecipanteCi sto alla vostra sfida!! 😀
31 Gennaio 2013 alle 8:04 #241018zavorraPartecipante@ulissio wrote:
Però bisogna dire che quel giorno le auto sono rimaste intatte 🙄 .
A leggere così verrebbe da sospettare che sono proprio i tuoi compagni di pesca che, quando restano fuori, ti aprono la macchina…
😈 😈
Z
31 Gennaio 2013 alle 18:19 #241019madmax70Partecipante@Cristian wrote:
Ci sto alla vostra sfida!! 😀
allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀
31 Gennaio 2013 alle 18:20 #241020madmax70Partecipante31 Gennaio 2013 alle 18:56 #241021Danilo82Partecipante@madmax70 wrote:
@madmax70 wrote:
@Cristian wrote:
allora ti lancio il guanto…….ehmmmm non ci riesco a lanciarti un preservativo attraverso il pc…… 😀 😀
p.s possiamo usare Lorenzino come segnapunti…..ogni pesce preso gli incidiamo una tacca sul culo…… 😀
Quoto che dici Max una chiappa a coppia ok?
31 Gennaio 2013 alle 19:19 #241022madmax70Partecipante@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
@madmax70 wrote:
@Cristian wrote:
p.s possiamo usare Lorenzino come segnapunti…..ogni pesce preso gli incidiamo una tacca sul culo…… 😀
Quoto che dici Max una chiappa a coppia ok?
venduta!!!!!! 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.