PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
3 Marzo 2013 alle 12:00 #241143CristianPartecipante
Io ieri sono andato ragazzi acqua bella torbida ma ho tirato fuori un cefalone di circa un kg e tre e un altro di sette etti e poi ne ho sbagliato un altro!!ma non ho visto niente di importante nonostante la risacca e la torbidità dell’acqua indice di solito di presenza di pesce!!!va bè meglio di niente…
3 Marzo 2013 alle 12:22 #241144Danilo82PartecipanteIo di sicuro vado martedì mattina a ridosso della perturbazione… Sei andato a S.M. Cri?
3 Marzo 2013 alle 12:31 #241145CristianPartecipanteNo Civitavecchia…nell’acqua ho incontrato anche Angelo D’onofrio, pescatore del team omer,senza maschera e tubo che un onda gli ha levato e aveva preso una spigolotta e due cefali anche lui,siamo usciti quasi insieme e abbiamo parlato e mi ha detto che anche lui non aveva visto nulla al di fuori di quei tre pesci..le spigole che l’altranno ho preso quest’anno sembrano solo utopia uffffffffff
3 Marzo 2013 alle 13:17 #241146Danilo82PartecipanteInfatti quest’anno sembra che il pesce non giri per nulla, per quanto riguarda il sottocosta…chissà un po’ più fuori?!?! L’ultima volta che sono uscito sono stato al castello di Santa Severa… Neanche le salpe ho visto mah??? Vediamo martedì!!!
Anzi chi é libero martedì mattina??3 Marzo 2013 alle 13:46 #241147daniele_polparoPartecipante@Danilo82 wrote:
Si abito li… ma non è un negozio specifico per la pesca in apnea più che altro è un negozio che ha articoli sportivi e tratta soprattutto la subacque e ha qualcosa per l’apnea soprattutto mares…ed il compressore l’animaccia sua!!!!
allora stiamo abbastanza vicini io centocelle!
3 Marzo 2013 alle 17:39 #241148ulissioPartecipanteIo vado domani chi viene?
3 Marzo 2013 alle 18:17 #241149Danilo82Partecipante@ulissio wrote:
Io vado domani chi viene?
Domani lavoro, posso solo martedì mattina sei libero te gianlu’?
3 Marzo 2013 alle 18:21 #241150ulissioPartecipante3 Marzo 2013 alle 18:42 #241151Danilo82Partecipante4 Marzo 2013 alle 17:07 #241152Danilo82PartecipanteDomani mattina alle 7:30 sono a Santa Marinella davanti la piscina comunale sicuramente pescata nella schiuma perché proprio per quell’ora ho visto che il mare si alza… Chiunque voglia aggregarsi mi trova li per quell’ora!!!!
4 Marzo 2013 alle 20:51 #241153ulissioPartecipante@Danilo82 wrote:
Domani mattina alle 7:30 sono a Santa Marinella davanti la piscina comunale sicuramente pescata nella schiuma perché proprio per quell’ora ho visto che il mare si alza… Chiunque voglia aggregarsi mi trova li per quell’ora!!!!
Danilo se riesco a liberarmi alle 7,30 sono li.
p.s. prevedo un bel flop per il meeting5 Marzo 2013 alle 7:40 #241154Danilo82PartecipanteGianlu sono rimasto a casa perché mi hanno detto che c’è un metro d’onda e non ne valeva la pena farmi 80 km…non ti ho potuto avvisare perché non ho il tuo numero mandamelo in mp!!! Ci organizziamo per fine settimana o inizio della prossima visto il tempo!!!
5 Marzo 2013 alle 8:53 #241155zavorraPartecipanteCiao romani
Del meeting, devo essere onesto, mi lascia perplesso il posto: l’argentario da terra non si presta a grossi raduni… se andiamo un gruppetto di 5 o 6 persone, allora è ok, ci facciamo la nostra scarpinata a salire e a scendere e pace, ma in tanti la vedo logisticamente difficile…
L’ideale sarebbe la frasca, ma per i liguri è ancora più irraggiungibile
Z
5 Marzo 2013 alle 9:42 #241156Danilo82PartecipanteRipeto secondo me gio bisogna aspettare ancora un paio di settimane per vedere le vere adesioni se gli amici liguri vengono e noi di roma siamo un bel gruppi si cerca una zona comoda per tutte e tre le regioni sicuramente Toscana, se noi di Roma siamo pochi sicuramente e giustamente ci si avvicina più alla Liguria, in caso contrario sono pochi i liguri si farà frasca o più vicino a noi, comunque vada i toscani godono!!!! 😀
5 Marzo 2013 alle 14:55 #241157ulissioPartecipante@Danilo82 wrote:
Gianlu sono rimasto a casa perché mi hanno detto che c’è un metro d’onda e non ne valeva la pena farmi 80 km…non ti ho potuto avvisare perché non ho il tuo numero mandamelo in mp!!! Ci organizziamo per fine settimana o inizio della prossima visto il tempo!!!
Hai fatto bene 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.