PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
15 Marzo 2013 alle 21:05 #241218madmax70Partecipante
dani confermato anche valerio……invece non trovo il numero di gianluca…..vediamo se ci riesce lui a procurarmelo tramite carlo e poi vi aggiorno……non tanto per lui quanto per il suo gommone! 😀
15 Marzo 2013 alle 21:07 #241219lorenzino82PartecipanteMassi se devi aggiungere qualcuno ai partecipanti mandami un MP con il nome e da dove viene!
Come non detto
Ma è un utente del forum?15 Marzo 2013 alle 21:12 #241220madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
Massi se devi aggiungere qualcuno ai partecipanti mandami un MP con il nome e da dove viene!
Come non detto
Ma è un utente del forum?none, ma è il 1° da desta nell’avatar di danilo…..può bastare? 😀
15 Marzo 2013 alle 21:14 #241221Danilo82Partecipante@madmax70 wrote:
dani confermato anche valerio……invece non trovo il numero di gianluca…..vediamo se ci riesce lui a procurarmelo tramite carlo e poi vi aggiorno……non tanto per lui quanto per il suo gommone! 😀
Il numero di Gianluca ce l’ho io e l’ho già sentito!! Sono contento che viene anche Valerio!!
15 Marzo 2013 alle 21:17 #241222lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Massi se devi aggiungere qualcuno ai partecipanti mandami un MP con il nome e da dove viene!
Come non detto
Ma è un utente del forum?none, ma è il 1° da desta nell’avatar di danilo…..può bastare? 😀
Ok, ha la faccia a grullo e a ubriacone quindi è dei nostri ( o almeno dei miei di si’uro )
15 Marzo 2013 alle 21:20 #241223madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Come non detto
Ok, ha la faccia a grullo e a ubriacone quindi è dei nostri ( o almeno dei miei di si’uro )
optimus….. come dicevano gli antichi valdostani! 😉
15 Marzo 2013 alle 21:23 #241224madmax70Partecipante@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
Il numero di Gianluca ce l’ho io e l’ho già sentito!! Sono contento che viene anche Valerio!!
che fa gianluca viene con la macchina sua? se così fosse riusciamo a distribuirci ancora meglio perchè se non sbaglio siamo già in 8 dalla Capitale! + l’indigeno con la proboscide………
15 Marzo 2013 alle 22:48 #241225mosgiPartecipante@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
che fa gianluca viene con la macchina sua? se così fosse riusciamo a distribuirci ancora meglio perchè se non sbaglio siamo già in 8 dalla Capitale! + l’indigeno con la proboscide.……..
Ti si coddia
15 Marzo 2013 alle 22:50 #241226mosgiPartecipanteCome siamo messi a tessere? Tutti tesserati Fipia?
16 Marzo 2013 alle 8:20 #241227Danilo82Partecipante@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
che fa gianluca viene con la macchina sua? se così fosse riusciamo a distribuirci ancora meglio perchè se non sbaglio siamo già in 8 dalla Capitale! + l’indigeno con la proboscide………
Buongiorno amici romani ed extracapitolini….dunque siamo rimasti che viene con la sua macchina e ci diamo appuntamento al porto…le tessere non so se siano tesserati tutti ma è anche una bella occasione per divulgare l’informazione!!!
16 Marzo 2013 alle 9:05 #241228mosgiPartecipante@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
Buongiorno amici romani ed extracapitolini….dunque siamo rimasti che viene con la sua macchina e ci diamo appuntamento al porto…le tessere non so se siano tesserati tutti ma è anche una bella occasione per divulgare l’informazione!!!
Quindi porto i moduli da compilare 😉
16 Marzo 2013 alle 9:47 #241229Danilo82PartecipantePer me se li porti fai bene!!
16 Marzo 2013 alle 14:32 #241230madmax70Partecipante@mosgi wrote:
@madmax70 wrote:
@Danilo82 wrote:
@madmax70 wrote:
che fa gianluca viene con la macchina sua? se così fosse riusciamo a distribuirci ancora meglio perchè se non sbaglio siamo già in 8 dalla Capitale! + l’indigeno con la proboscide.……..
Ti si coddia
avrai il tuo bel dafare per riuscirci!!!!!!!!!! 😆
17 Marzo 2013 alle 11:31 #241231madmax70Partecipantedani appena puoi mandami il numero di gianluca….. 😉
17 Marzo 2013 alle 12:51 #241232 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.