PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da
vyncenzo.
-
AutorePost
-
12 Aprile 2013 alle 8:49 #241249
rendilor
PartecipanteDomenica io provo. Anche nell’acqua color cappuccino… Sono proprio in astinenza!
12 Aprile 2013 alle 9:15 #241250Danilo82
PartecipanteIo purtroppo per tutta la settimana fino a sabato prox sono bloccato con il lavoro…sennò ti accompagnavo….facce sape come va!!! Ti consiglio di andare in zona torre Paola (sabaudia) o a nord di S.M. Li di solito l’acqua e meno torbida
15 Aprile 2013 alle 8:57 #241251zavorra
PartecipanteCiao gente!
ieri con gli amici della Olokun di Ostia siamo andati al Capo Linaro per una mini garetta sociale. Torbidone (3m a dir tanto), corrente e non abbiamo visto nemmeno una pinna, sono usciti solo una quantità incredibile di polpi…Almeno ho rivisto un pò di amici e mi sono ribagnato le pinne dopo lo stiramento al ginocchio!
Z
15 Aprile 2013 alle 9:16 #241252Danilo82
PartecipanteNon so quando ma questa settimana un ritaglio di tempo cerco di trovarlo per bagnare le mie pinne c’è un mare da paura fino sabato!!!
19 Aprile 2013 alle 9:13 #241253rendilor
PartecipanteQualcuno si è immerso a Fiumicino/Focene in questi giorni?
Se sì, c’era un minimo di visibilità ?
Oggi pomeriggio ho un ritaglio di tempo; andare a Focene mi consentirebbe di passare un po’ più di tempo in acqua. L’alternativa sarebbe Santa Marinella, ma da dove sono io è un po’ più distante.19 Aprile 2013 alle 10:57 #241254zavorra
Partecipante@rendilor wrote:
Qualcuno si è immerso a Fiumicino/Focene in questi giorni?
Oggi pomeriggio ho un ritaglio di tempo; andare a Focene mi consentirebbe di passare un po’ più di tempo in acqua. L’alternativa sarebbe Santa Marinella, ma da dove sono io è un po’ più distante.Fiumicino/Focene non saprei, però ieri ad Ostia, stando ad un amico, l’acqua era buona, ma non girava pesce.
Io sono andato a CV, non ho visto pinne, l’acqua era decente (circa 4m di visibilità , velata sopra ma sotto apriva), e temperatura intorno ai 17°-18°
Nel pomeriggio di oggi danno in arrivo un pò di scirocco, quindi a focene (subito a nord del tevere) potrebbe iniziare a sporcarsi???
Z
19 Aprile 2013 alle 12:16 #241255rendilor
Partecipante@zavorra wrote:
@rendilor wrote:
Qualcuno si è immerso a Fiumicino/Focene in questi giorni?
Oggi pomeriggio ho un ritaglio di tempo; andare a Focene mi consentirebbe di passare un po’ più di tempo in acqua. L’alternativa sarebbe Santa Marinella, ma da dove sono io è un po’ più distante.Fiumicino/Focene non saprei, però ieri ad Ostia, stando ad un amico, l’acqua era buona, ma non girava pesce.
Io sono andato a CV, non ho visto pinne, l’acqua era decente (circa 4m di visibilità , velata sopra ma sotto apriva), e temperatura intorno ai 17°-18°
Nel pomeriggio di oggi danno in arrivo un pò di scirocco, quindi a focene (subito a nord del tevere) potrebbe iniziare a sporcarsi???
Z
E’ probabile… A Focene tende a sporcarsi in un batter d’occhio. Ho ancora un’oretta per decidere! Un mio amico è entrato adesso in acqua; tra un’ora gli telefono: se risponde (e quindi vuol dire che è già uscito), vado a Santa Marinella, altrimenti lo raggiungo!!!
Grazie per le informazioni!
😉19 Aprile 2013 alle 13:08 #241256Danilo82
PartecipanteIo sono rientrato a mezzogiorno da S.M visibilità di 5 mt fino ai 3 metri di profondità , ma sui 6-8 metri la visibilità si riduceva fino ad un paio di metri.
19 Aprile 2013 alle 13:11 #241257lorenzino82
Partecipante@Danilo82 wrote:
Io sono rientrato a mezzogiorno da S.M visibilità di 5 mt fino ai 3 metri di profondità , ma sui 6-8 metri la visibilità si riduceva fino ad un paio di metri.
In Liguria stamani il contrario. Dalla superficie 2/3 mt visibilità e sotto ai 5/6 mt si vedeva bene. Peccato che come al solito non ho preso una cippa di minchia
19 Aprile 2013 alle 17:43 #241258Danilo82
PartecipanteBei pesci e avvistamenti sono stati fatti ad Anzio….Orateeeeeeeee e Barracuda anche se da quello che mi è stato detto l’acqua era una monnezza…..
20 Aprile 2013 alle 11:33 #241259rendilor
PartecipanteIeri alle 16.00 ero a Focene, ma il mare era mosso e si era già sporcato. Ho proseguito verso Santa Marinella dove almeno ho potuto fare il bagno… con risultati identici a quelli di Lorenzino in Liguria!!!
23 Aprile 2013 alle 16:01 #241260zavorra
PartecipanteChe bolas, giovedì e venerdì sono bloccato e poi nel W.E. si rincasina tutto! Chi può vada anche per me!
Z
30 Aprile 2013 alle 12:44 #241261rendilor
PartecipanteMi sa che domani, con il mare mosso che c’è, ci aspetta un primo maggio in famiglia… Vabbè, non è la peggiore delle ipotesi, però che pillole!!!
3 Maggio 2013 alle 9:40 #241262rendilor
PartecipanteDomenica… mare poco mosso… cielo nuvoloso e anche qualche goccia di pioggia… poca gente in giro… sarà il momento giusto!
3 Maggio 2013 alle 9:50 #241263Danilo82
PartecipanteSecondo me potrebbe essere molto buono anche se la visibilità non credo sia ottima… Forse forse il punto buono potrebbe essere torre Paola verso Sabaudia/Circeo perché li solitamente l’acqua è più pulita o a nord di Santa Marinella
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.