Sta per iniziare lineablu… e parlerà del litorale laziale. Speriamo non dica castronerie e non metta in bocca a qualcuno dei giudizi “di parte”. Buona visione!
che si dice? Io ho passato il week end a Sperlonga. Non avevo nemmeno portato l’attrezzatura, dato che tra bagnanti e aree protette non sarebbe stato facile, E INFATTI c’era un bel viavai di spigole 🙂
E che si dice!
Io il fine settimana l’ho passato dentro un buco 2×2 a lavorare come un pazzo! Qui ad ostia/ Fiumicino il mare fa schifio! E parecchio mosso
Porco Tro……ia!
35 kg di riccola in Italia e cosa rara veramente! Mio padre ha un appartamento a capo verde dove ogni anno va a fare la vacanze e pesca con la canna! Lo riccola così sono all’ordine del giorno ma da noi e cosa straordinaria!
Porco Tro……ia!
35 kg di riccola in Italia e cosa rara veramente! Mio padre ha un appartamento a capo verde dove ogni anno va a fare la vacanze e pesca con la canna! Lo riccola così sono all’ordine del giorno ma da noi e cosa straordinaria!
No no di ricciole così ce ne sono anche in italia solo che stanno parecchio a largo e si fa una pesca particolare… se riesco posto una foto!!
bastava semplicemente spararle prima di entrare in acqua e il maleficio era cancellato!!!!!! 😀
Max ma sei rincasato???
yes, tutto ok! ora mi sto godendo le vacanze a gallipoli ma secondo me l’influsso negativo di lorenzo è arrivato sin quì. maestrale e onda di 2 mt da ormai 3 gg…..ho le mani che mi prudono…..la prossima volta che becco lorenzo lo schiaffeggio fino a quando non perdo la sensibilità ai piedi!!!!!!!
bastava semplicemente spararle prima di entrare in acqua e il maleficio era cancellato!!!!!! 😀
Max ma sei rincasato???
yes, tutto ok! ora mi sto godendo le vacanze a gallipoli ma secondo me l’influsso negativo di lorenzo è arrivato sin quì. maestrale e onda di 2 mt da ormai 3 gg…..ho le mani che mi prudono…..la prossima volta che becco lorenzo lo schiaffeggio fino a quando non perdo la sensibilità ai piedi!!!!!!!
A chi lo dici io non entro in acqua dall’argentario ed il mare è stato anche buono!!!!!!!!
E fino al 2 luglio sto legato!!!! 🙁
Comunque se vedi che te stanchi presto a schiffeggia’ Lorenzino te do il cambio volentieri!!!!