PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2013 alle 13:16 #241368Danilo82Partecipante
Vogliamo organizzare una bella scampagnata???
23 Luglio 2013 alle 13:52 #241369Cormo Rano lucaPartecipante@Danilo82 wrote:
Dani, ho le pinne nuove 😀 devo provarle sulla lunga distanza… 😀 😀 😀
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:23 Luglio 2013 alle 14:11 #241370Danilo82Partecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@Danilo82 wrote:
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:Allora ti faccio i migliori auguri!!!!
23 Luglio 2013 alle 14:14 #241371Cormo Rano lucaPartecipante@Danilo82 wrote:
@Cormo Rano (luca) wrote:
@Danilo82 wrote:
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:Allora ti faccio i migliori auguri!!!!
grazie di cuore bello 😀 😀 😀
23 Luglio 2013 alle 14:21 #241372zavorraPartecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:Grande! E’ il momento più bello e intenso di una vita, ed è solo l’inizio di un periodo meraviglioso (anche se, spesso, faticosetto 😉 )
Auguri!!!!
Z
23 Luglio 2013 alle 14:29 #241373Cormo Rano lucaPartecipante@zavorra wrote:
@Cormo Rano (luca) wrote:
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:Grande! E’ il momento più bello e intenso di una vita, ed è solo l’inizio di un periodo meraviglioso (anche se, spesso, faticosetto 😉 )
Auguri!!!!
Z
grande zavor, grazie mille!
23 Luglio 2013 alle 17:03 #241374teosub63Partecipantee felicitazioni allora 😆
23 Luglio 2013 alle 17:48 #241375lorenzino82Partecipante@Cormo Rano (luca) wrote:
@Danilo82 wrote:
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:In bocca al lupo!!!!!
24 Luglio 2013 alle 8:40 #241376Cormo Rano lucaPartecipanteVi ringrazio tutti per il pensiero…..
26 Luglio 2013 alle 8:36 #241377zavorraPartecipanteCiao gente
Ho bisogno di un consiglio, dove porto a far riparare una muta?
Perchè ieri ho fatto una fantozzata epica. Argentario con un paio di vecchi amici. seduto sulla prua del gommone, muta, piombi, pinne, maschera, mi tuffo… e la coda di castoro si impiglia in una bitta! Risultato mi ritrovo appeso alla bitta come una lonza, faccia e piedi in acqua, ridendo come un cog**one…
Alla fine uno dei due soci mi ha liberato da quella disonorevole posizione, fortunatamente prima che l’altro potesse fotografarmi…
In ogni caso la coda si è strappata lungo la cucitura, ed è venuto via il bordino di stoffa cucito sul neoprene lungo il bordo inferiore della giacca. E’ una foderata esternamente della mares, abbastanza nuova, quindi vorrei provare a far fare un rammendo fatto bene piuttosto di incollarla di persona…
Z
P.S.
Non per cercare scuse, ma pochi minuti prima, mentre eravamo in due sul gommone, si era avvicinato un gommoncino con una coppia di rincoglioniti a bordo…
– lei ci chiede “cos’è questo”?
– Io e il socio ci guardiamo… “mare? scoglio?gommone? cos’è questo cosa?”
– lei: “questo!” (indicando la parete)
– noi: “guarda, quella punta si chiama punta dell’avvortore”
– lei: “avvoltone?”
– noi: “si, buonanotte, AVVOLTORE”
– lui: “ah, e dove è la grotta azzurra?”
– noi: “… a capri credo, non so se ce ne è una anche qui”
– lui: “e per porto ercole?”
– noi: “da quella parte…”
– lui: “ok, grazie, e BUONA PESCA A VOI“
– noi: “moccacchillequattrossadichittèstramuorto!!!!”👿 👿 👿 👿
26 Luglio 2013 alle 8:40 #241378lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
Ciao gente
Perchè ieri ho fatto una fantozzata epica. Argentario con un paio di vecchi amici. seduto sulla prua del gommone, muta, piombi, pinne, maschera, mi tuffo… e la coda di castoro si impiglia in una bitta! Risultato mi ritrovo appeso alla bitta come una lonza, faccia e piedi in acqua, ridendo come un cog**one…
Alla fine uno dei due soci mi ha liberato da quella disonorevole posizione, fortunatamente prima che l’altro potesse fotografarmi…
In ogni caso la coda si è strappata lungo la cucitura, ed è venuto via il bordino di stoffa cucito sul neoprene lungo il bordo inferiore della giacca. E’ una foderata esternamente della mares, abbastanza nuova, quindi vorrei provare a far fare un rammendo fatto bene piuttosto di incollarla di persona…
Z
P.S.
Non per cercare scuse, ma pochi minuti prima, mentre eravamo in due sul gommone, si era avvicinato un gommoncino con una coppia di rincoglioniti a bordo…
Ahahahhahahahhahahahah ah non so indicarti chi ti può aggiustare la muta, ma è sicuramente una delle storie più divertenti mai lette sul forum
26 Luglio 2013 alle 9:02 #241379Danilo82PartecipanteGiorgio vai all’emporio del pescatore a piazza emporio li di sicuro le riparano!!!
26 Luglio 2013 alle 9:35 #241380Cormo Rano lucaPartecipante@zavorra wrote:
Ciao gente
Z
P.S.
mi unisco alla sonora risata di lorenzino, una scena che a vederla dal vivo ci si piscia sotto dal ridere……
per la muta invece sono d’accordo con dani, vai all’emporio all’inizio di via marmorata, sono competenti e ti seguono!26 Luglio 2013 alle 9:49 #241381zavorraPartecipanteIn effetti ci penso e rido da solo 🙂
Grazie x i consigli, oggi cerco di passare all’emporio.
Z
27 Luglio 2013 alle 14:24 #241382icaroMembrociao romani!
zavorra… la risposta idonea da dare alla coppia è contenuta in questo rebus!
soluzione: vattelapijanderculo
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.