Dunque ho sentito Gianluca e Roberto….Con Roberto siamo rimasti che ci aggiorniamo così mi fa sapere quando è libero per la settimana prossima, mentre Gianluca mi ha detto che Giovedì 8 per lui sarebbe perfetto e lo sarebbe anche per me perchè sono libero tutto il giorno!!!!
Max fammi sapere se riesci ad organizzarti per Giovedì anche con Valerio così siamo un bel gruppetto
Dani, ho le pinne nuove 😀 devo provarle sulla lunga distanza… 😀 😀 😀
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:
Grande! E’ il momento più bello e intenso di una vita, ed è solo l’inizio di un periodo meraviglioso (anche se, spesso, faticosetto 😉 )
Auguri!!!!
Z
grande zavor, grazie mille!
grande luca, i miei migliori auguri e congratulazioni!!!!!!!!
Grazie Max, è andato tutto bene e mi sono rinnamorato!
Dani, ho le pinne nuove 😀 devo provarle sulla lunga distanza… 😀 😀 😀
Ho un unico impegno, felicissimo per carità , ma che non mi consente di prendere impegni nel breve periodo…… sono ad ore dalla nascita della mia prima erede al trono…. :hello1: :hello1: :hello1: :love2: :love2: :love2: :love2:
Grande! E’ il momento più bello e intenso di una vita, ed è solo l’inizio di un periodo meraviglioso (anche se, spesso, faticosetto 😉 )
Auguri!!!!
Z
grande zavor, grazie mille!
grande luca, i miei migliori auguri e congratulazioni!!!!!!!!
Grazie Max, è andato tutto bene e mi sono rinnamorato!