PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
3 Ottobre 2013 alle 13:17 #241473madmax70Partecipante
tranquillo che sei sempre il mio preferito!!!!!
3 Ottobre 2013 alle 16:26 #241474zavorraPartecipante@fracchia wrote:
!Cmq zona Eur ma come dicevo in questo Topic viewtopic.php?f=57&t=18480&p=331728#p331728 ancora devo iniziare a capire come attrezzarmi per praticare questo sport che mi ha sempre affascinato!
Se ti può interessare ls Security Apnea fa dei buoni corsi ad Acilia, quindi a pochi minuti di macchina dall’Eur. Inoltre ci trovi anche un bel gruppetto di pescazzari. (non prendo soldi, giuro!)
Secondo me un corso (in particolare di apnea) all’inizio è molto utile.
Z
4 Ottobre 2013 alle 4:09 #241475Danilo82Partecipante@fracchia wrote:
Mi inserisco anche io, appena riesco a essere abile verrò molto volentieri…
Non avevo letto il tuo post di presentazione, Ti di il benvenuto nella sezione romana… Ho letto che hai intenzione di fare un corso e credo sia la cosa più sensata…. Sta iniziando proprio ad ottobre il corso di apnea e pesca in apnea con brevetto fipsas da Roberto Tiveron vai nel sito http://www.bludeeproma.it e trovi tutte le info per quanto riguarda costi ed orari devi mandare una mail. I corsi si tengono a ciampico ed eur!!!
Per il resto… Buon mare4 Ottobre 2013 alle 7:58 #241476fracchiaPartecipanteGrazie a tutti credo inizerò il corso a gennaio, per questo non credo di farcela.
7 Ottobre 2013 alle 12:19 #241477rendilorPartecipanteAmici romani, ho messo in letargo la giacca da 3 mm, a favore della 5.5. Voi l’avete già fatto?
Conto invece di usare ancora per un po’ i pantaloni “light”.7 Ottobre 2013 alle 12:30 #241478rendilorPartecipanteAmici romani, ho messo in letargo la giacca da 3 mm, a favore della 5.5. Voi l’avete già fatto?
Conto invece di usare ancora per un po’ i pantaloni “light”.7 Ottobre 2013 alle 14:16 #241479Danilo82Partecipante@rendilor wrote:
Amici romani, ho messo in letargo la giacca da 3 mm, a favore della 5.5. Voi l’avete già fatto?
Conto invece di usare ancora per un po’ i pantaloni “light”.Io a dire il vero quest’anno non ho mai tolto la 5 mm…..ad agosto devo dire che effettivamente ho avuto caldo in qualche uscvita, ma la pigrizia di dover riazzeccare la zavorra era troppa….ogni tanto facevo entrare un po’ d’acqua e bottiglietta di sali minerali alla boa!!!!
7 Ottobre 2013 alle 14:28 #241480lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
@rendilor wrote:
Amici romani, ho messo in letargo la giacca da 3 mm, a favore della 5.5. Voi l’avete già fatto?
Conto invece di usare ancora per un po’ i pantaloni “light”.Io a dire il vero quest’anno non ho mai tolto la 5 mm…..ad agosto devo dire che effettivamente ho avuto caldo in qualche uscvita, ma la pigrizia di dover riazzeccare la zavorra era troppa….ogni tanto facevo entrare un po’ d’acqua e bottiglietta di sali minerali alla boa!!!!
Sabato 30 dopo 3ore in acqua comincià³ a farmi freddo con la 3,5mm a Piombino…..per la prossima uscita giacca da 5mm e pantalone da 3,5 😉
7 Ottobre 2013 alle 17:06 #241481madmax70Partecipante@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
@rendilor wrote:
Sabato 30 dopo 3ore in acqua comincià³ a farmi freddo con la 3,5mm a Piombino…..per la prossima uscita giacca da 5mm e pantalone da 3,5 😉
ma chi se ne fraga di quello che fai te!!!!!!!!!!!!
7 Ottobre 2013 alle 17:29 #241482Danilo82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
@rendilor wrote:
Maax andiamo a pesca giovedì mattina???
7 Ottobre 2013 alle 18:04 #241483lorenzino82Partecipante@madmax70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Danilo82 wrote:
@rendilor wrote:
E infatti io dicevo ai romani e non ai laziali come te,….. Tutti sanno che questi qua sà³ amichetti tuoi e di fixsus!!!!
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_13eda8bba18c20ab712d3416d95be539.jpg7 Ottobre 2013 alle 18:58 #241484Danilo82PartecipanteIo penso che dopo questa Fixsus ti spara a vista!!!!!
7 Ottobre 2013 alle 22:19 #241485lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
Io penso che dopo questa Fixsus ti spara a vista!!!!!
Ma de che!!! L altro giorno chattavamo un po’ su uozzapp ( ebbene si, ho adescato pure lui ) ed ha ammesso che da ragazzino fino a 9/10 anni è stato laziale….poi ha conosciuto un amichetto di scuola ed è scoppiata la fede giallorossa …quando l’hanno saputo quelli del commando, gli hanno legato al collo la pietra della vergogna per una trasferta intera 😯 😯
11 Ottobre 2013 alle 9:15 #241486madmax70Partecipanteil commando non esiste più …..cazzone gigliato!
15 Ottobre 2013 alle 8:49 #241487zavorraPartecipanteSiete proprio due comari!
Z
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.