PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
15 Ottobre 2013 alle 8:56 #241488rendilorPartecipante
Oggi c’è mare forza… olio! Andate, voi che potete!
15 Ottobre 2013 alle 12:45 #241489Danilo82PartecipanteMagari a poterci andare….. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁
15 Ottobre 2013 alle 15:03 #241490zavorraPartecipanteIo spero in venerdì..
Z
19 Ottobre 2013 alle 11:46 #241491rendilorPartecipanteVenerdì è passato, Zavorra!!! Sperando che tu sia andato, facci sapere com’è il nostro mare in questi giorni!
Io sono costretto in città e non lo posso vedere… raccontamenlo almeno! 😉20 Ottobre 2013 alle 16:18 #241492madmax70PartecipanteRagzzi io ieri ho fatto un giro a Ostia senza entrare in acqua ma le condizioni mi sembravano davvero buone. Mare calmo e una leggera brezza di ponente. Non solar dirvi sulla visibilità ma quella da noi è sempre un’ incognita…
21 Ottobre 2013 alle 7:43 #241493zavorraPartecipanteRieccomi, mi riaffaccio solo ora sul web
sono andato venerdì, nel primo pomeriggio. Marangone, di fronte alla torre di elite, visibilità 5m, sono stato in acqua 5 ore e mezzo… il pesce girava, sono riuscito, da pippa che sono, a sparare e colpire un’orata (sarebbe stata la mia prima orata), una corvina e un cefalo… bè… si sono strappati tutti e tre!
Il cefalo e l’orata hanno fatto tutto da soli (li rivedo in “bullet time”, tipo Matrix). La corvina l’ho persa come un deficiente perchè risalendo tenevo l’asta e non il pesce…
Che dire, ho finito il calendario ed ora sto a metà della mitologia germanica 🙂
Z
21 Ottobre 2013 alle 8:07 #241494Danilo82PartecipanteBuongiorno ragazzi sono 15 giorni che sto a secco e questa settimana che posso il tempo non mi aiuta… Me sa proprio che il fine settimana pur di pescare mi faccio qualche km
1 Novembre 2013 alle 18:01 #241495rendilorPartecipanteTroppo tempo a secco… domani vado a fare un bagnetto, anche se mi sa che mi toccherà arrivare a Civitavecchia per vedere qualcosa! Amici romani e del litorale, avete notizie fresche sull condizioni del mare, con particolare riferimento alla visibilità ??? Grazie in anticipo!
25 Novembre 2013 alle 12:38 #241496zavorraPartecipantesarà il meteo, ma ‘sto thread langue!
Z
25 Novembre 2013 alle 14:42 #241497Danilo82PartecipanteHai proprio ragione Giorgio…..siamo fiacchetti!!!!!!
E’ anche vero che è da un bel po’ che stiamo a secco….io è un mese che non vado a pesca non so’ gli altri!!!25 Novembre 2013 alle 15:56 #241498zavorraPartecipante@Danilo82 wrote:
Hai proprio ragione Giorgio…..siamo fiacchetti!!!!!!
E’ anche vero che è da un bel po’ che stiamo a secco….io è un mese che non vado a pesca non so’ gli altri!!!Speriamo bene per i prossimi giorni!
Io intanto ho messo ad incollare 3 listelli, male che va mi ridò alle raspe 🙂
Z
25 Novembre 2013 alle 17:15 #241499serpedimarePartecipanteciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele
25 Novembre 2013 alle 17:24 #241500Danilo82Partecipante@serpedimare wrote:
ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele
Ciao Gabriele e ben venuto….io anche vado a pesca tutto l’anno e siamo anche vicini…io sono di Tor Vergata….. a me capita di andere più spesso durante la settimana…. Comunque si può organizzare benissimo….. aspetta anche Fixsus con il quale vado sempre e che è di morena!!!!!
25 Novembre 2013 alle 17:31 #241501serpedimarePartecipante@Danilo82 wrote:
@serpedimare wrote:
ciao a tutti!! io abito sulla tuscolana vado a pesca tutto l’anno ho un amico, che qualche volta viene con me pero’ diciamo che non ha la passione che ho io ed ogni volta mi tocca quasi doverlo pregare, io spesso vado ad ostia, santa marinella, mi piacerrebbe trovare qualcuno con cui magari andare! e perche’ no se si abita vicini ci possiamo organizzare per andare con una macchina sola mi raccomando fatemi sapere, p.s astenersi cortesemente i profondisti altrimenti rischio di annegare, ahahha io non vado oltre i 10 metri e se pesco in posti torbidi mi tengo entro i 4 perche’ mi inquieta l’acqua sporca!! grazie il mio numero è 3890286623 gabriele
Ciao Gabriele e ben venuto….io anche vado a pesca tutto l’anno e siamo anche vicini…io sono di Tor Vergata….. a me capita di andere più spesso durante la settimana…. Comunque si può organizzare benissimo….. aspetta anche Fixsus con il quale vado sempre e che è di morena!!!!!
perfetto anche a me capita molto piu’ spesso durante la settimana! tu dove vai piu’ spesso? e a che profondita’ vai?
25 Novembre 2013 alle 17:34 #241502Danilo82Partecipante@serpedimare wrote:
@Danilo82 wrote:
@serpedimare wrote:
perfetto anche a me capita molto piu’ spesso durante la settimana! tu dove vai piu’ spesso? e a che profondita’ vai?
Circeo, Anzio, Civitavecchia…. (io preferisco pescare dai 10 in su ma mi adeguo facilmente)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.