dove andate? io spero di poter venire, mi devo organizzare bene, perche domani sono un po impicciato!
Zona Circeo domani
domani purtroppo non posso allontanarmi cosi’ tanto a quell’ora, speriamo riesca a venire presto con voi, piu’ che altro se si fa di mattina Γ¨ sicuro che posso π π₯
Mi dispiace dai che riorganizziamo π π
mamma mia!!!! t’ho lasciato solo un par de ggiorni e te ritrovo piΓΉ acido de ‘na zitella!!!!
ieri bella giornata di mare treo ore in acqua freddina ma si puo fare molta mangianza pochi predatori e qualche padella di troppo tra poco postero il video un saluto
ieri bella giornata di mare treo ore in acqua freddina ma si puo fare molta mangianza pochi predatori e qualche padella di troppo tra poco postero il video un saluto
Giacca da 5?
si lorenzo tutto da cinque tranne i calzari e guanti da 3 mm
visto che non sono riuscito a trovare una foto da 150 pixel da mettere come immagine del profilo e nessuno di voi mi ha mai visto, questo sono io 3 anni fa con la mia prima spigola 1,200 kg un giorno spettacolare!! http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9303_4a72200a4936f21775406a2c50a67aa7.jpg