c’è qualcuno che conosce bene Foce Verde, io sono stato sempre solo all’ex pontile e mi piacerebbe andare sul tratto che va dal canale mascarello a torre Astura, so che li c’è qualcosa di buono ogni tanto!
Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?
A porto badino il topolino di campagna è usato come esca da più di qualcuno….
Io conosco torre astura ma arrivati a piedi è un pellegrinaggio, col gommone tutta altra storia… Foce verde non la conosco proprio!!!
Vi è mai capitato di prendere spigole e trovarci dei ratti?
A porto badino il topolino di campagna è usato come esca da più di qualcuno….
Io conosco torre astura ma arrivati a piedi è un pellegrinaggio, col gommone tutta altra storia… Foce verde non la conosco proprio!!!
Mi sto organizzando con una barchetta per poter andare a torre astura senza dover passare per il sentiero pedonale che oltretutto e’ aperto solo nei mesi di luglio e agosto
no no ti assicuro che anche per le spigole….. se conosci porto badino si mettevano sulle parate e lasciavano il topolino proprio sotto le grate prendevano le spigole e poi le rivendevano ai ristoranti del posto…..fino a quando qualche qualche genio ha lasciato nella pancia della bestiola un topolino e quando è stata eviscerata….beh ti lascio immaginare se hanno più comprato il pesce dal pescatore!!!!! Questa storia risale a 78 anni fa….ed i pescatori che utilizzavano i topolini di campagna li ho visti io che in quel posto andavo a pescare con le ceche e gamberi!!!
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1,366 a 1,380 (di 1,739 totali)