PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
18 Febbraio 2014 alle 16:19 #241608faberstonePartecipante
robba da pazzi!
7 Marzo 2014 alle 19:19 #241609Danilo82PartecipanteOoooohhhhhhhhhhhh ma siete spariti tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❓ ❓ ❓ ❓ ❓ ❓
10 Marzo 2014 alle 8:03 #241610zavorraPartecipanteHai ragione.
Io sono andato sia venerdì (solidarietà) che domenica.
Venerdì capo linaro. Corrente da N, acqua 15°, torbidosa (3m). Cefali e salpe.
Domenica siamo arrivati alla Frasca. Ero con un amico e avendo fatto tardi, da grottacce alla lega navale era pieno di boe e di polpari con gli stivaloni. Ma come fanno a vedere i polpi da fuori? Io non li vedo quando ce li ho davanti sott’acqua!
Acqua 15° ma con uno strato gelido di acqua dolce e più fredda in superficie. Visibilità migliore (4m). Usciti solo polpi, pesce niente a parte una spigola ed una orata avvistate da lontano.
Spero di rientrare in acqua venerdì!
Z
18 Marzo 2014 alle 8:37 #241611fracchiaPartecipanteSabato mattina chi c’è?
20 Marzo 2014 alle 17:39 #241612Danilo82PartecipantePescatella oggi ad Anzio acqua limpida ma ghiacciata, dato che ho pescatp basso tra i 3 e 5 mt dopo un anno mi sono messo le cavigliere, mi sono fatto mezza pescata con i crampi :shock:, oltretutto mi sono ghiacciato non solo perchè l’acqua è a 15° ma anche perchè dopo circa un paio di ore mi sono accorto che si era sganciato l’alamaro….e sinceramente un po’ di acqua sui reni l’ho accusata 😆 😆
Comunque oggi per la prima volta ho fatto un’intera pescata con il pathos laser open 75, davvero un bel fuciletto!!
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5619_8e80065c2b5fdc3c095be877b2c01418.jpg21 Marzo 2014 alle 10:37 #241613fracchiaPartecipanteGrande!
23 Marzo 2014 alle 13:54 #241614zavorraPartecipanteBella la ciavatta? In tana o all’aspetto?
Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…
Z
23 Marzo 2014 alle 16:47 #241615Danilo82Partecipante@zavorra wrote:
Bella la ciavatta? In tana o all’aspetto?
Ma lo sai che io ad Anzio non ci sono mai andato a pescare? Prima o poi mi allungo…
Z
Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈
24 Marzo 2014 alle 7:55 #241616zavorraPartecipante@Danilo82 wrote:
@zavorra wrote:
Z
Un sarago e il sugaro all’aspetto, l’altro aguato…. con quella ciavatta a momenti mi svito una caviglia infatti l’ho fionnata subito dopo!!! 😈
E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa. Bono 🙂
Z
24 Marzo 2014 alle 18:09 #241617Danilo82Partecipante@zavorra wrote:
@Danilo82 wrote:
@zavorra wrote:
Z
E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa. Bono 🙂
Z
Che schifooooooo le salpeeeee!!!!!
24 Marzo 2014 alle 19:50 #241618madmax70Partecipante@zavorra wrote:
@Danilo82 wrote:
@zavorra wrote:
Z
E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa. Bono 🙂Z
Annamo bene!!!??!!!
24 Marzo 2014 alle 19:53 #241619Danilo82Partecipante@madmax70 wrote:
@zavorra wrote:
@Danilo82 wrote:
@zavorra wrote:
Z
E’ vero, è un sugaro. L’avevo scambiato per una salpa. Bono 🙂Z
Annamo bene!!!??!!!
Te è un po’ troppo che latiti…. quando è che metti piede in terra natia???? Tocca anna’ a pesca!!! Te sei perso Lorenzino al Giglio…… esperienza eclatante!!! Io la riferei anche senza pescare ma per rivederlo all’opera!!!
24 Marzo 2014 alle 20:17 #241620lorenzino82PartecipanteArriverà il giorno che vi farò rosihare tutti ‘uanti……maledetti!!!!!
E poi comunque sia , Max é uno dei primi che ha avuto l onore di “pescare” con me24 Marzo 2014 alle 20:28 #241621Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
Arriverà il giorno che vi farò rosihare tutti ‘uanti……maledetti!!!!!
E poi comunque sia , Max é uno dei primi che ha avuto l onore di “pescare” con meMa la gita di gruppo è diversa…vuoi mettere la presa per hulo di gruppo con la singola!!!! 😀 😀
24 Marzo 2014 alle 20:36 #241622lorenzino82Partecipante@Danilo82 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Arriverà il giorno che vi farò rosihare tutti ‘uanti……maledetti!!!!!
E poi comunque sia , Max é uno dei primi che ha avuto l onore di “pescare” con meMa la gita di gruppo è diversa…vuoi mettere la presa per hulo di gruppo con la singola!!!! 😀 😀
Ahahahhahahahahahhaha li c era anche il mio istruttore a prendermi x il culo ed era accompagnato da un mostro dell apnea …..Alessandro gonfiantini …..un pazzo …..ultima gara di apnea a Firenze ha sparato un 155 metri con la monopinna…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.