PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › ={=====> noi ROMANI < =====}=
- Questo topic ha 1,738 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da vyncenzo.
-
AutorePost
-
25 Marzo 2014 alle 8:31 #241623zavorraPartecipante7 Aprile 2014 alle 7:32 #241624zavorraPartecipante
Buongiorno!
Io ieri nonostante la recente influenza sono andato con gli amici a fare una garetta sociale alla lega navale. Sono uscito dopo 1 ora con il fiatone e la testa che girava, veramente una brutta esperienza. Oltre tutto si è pure allagata la XTC 280 nuova!
Per la cronaca, non è uscito praticamente niente dalla garetta. Qualche (pochissimi) sarago.
Per la cronaca2: quelli di Amazon sono magnifici. Nell’area resi e reclami del sito c’è il pulsante “telefonami”. In 3 secondi ti chiama a casa un numero di Dublino, ma risponde un ragazzo gentilissimo con accento sardo. Gli descrivo il problema, mette in spedizione a 24h una nuova telecamera, dicendo che posso riusarne l’imballo per spedire indietro in 30 giorni a loro spese il reso, semplicemente attaccandoci sopra una etichetta che mi manderà per email. Un servizio clienti veramente incredibile!
Z
7 Aprile 2014 alle 7:34 #241625lorenzino82Partecipante@zavorra wrote:
Buongiorno!
Io ieri nonostante la recente influenza sono andato con gli amici a fare una garetta sociale alla lega navale. Sono uscito dopo 1 ora con il fiatone e la testa che girava, veramente una brutta esperienza. Oltre tutto si è pure allagata la XTC 280 nuova!
Per la cronaca, non è uscito praticamente niente dalla garetta. Qualche (pochissimi) sarago.
Per la cronaca2: quelli di Amazon sono magnifici. Nell’area resi e reclami del sito c’è il pulsante “telefonami”. In 3 secondi ti chiama a casa un numero di Dublino, ma risponde un ragazzo gentilissimo con accento sardo. Gli descrivo il problema, mette in spedizione a 24h una nuova telecamera, dicendo che posso riusarne l’imballo per spedire indietro in 30 giorni a loro spese il reso, semplicemente attaccandoci sopra una etichetta che mi manderà per email. Un servizio clienti veramente incredibile!
Z
Affiancato da un corriere infallibile …..credo …..
7 Aprile 2014 alle 7:40 #241626zavorraPartecipante@lorenzino82 wrote:
@zavorra wrote:
Buongiorno!
Z
Affiancato da un corriere infallibile …..credo …..
Giù le mani dal mio pacco! (ogni doppio senso è assolutamente non intenzionale 😀 )
Z
7 Aprile 2014 alle 8:25 #241627Danilo82PartecipantePer il corriere ho i miei dubbi per Amazon complimentoni
7 Aprile 2014 alle 8:27 #241628solinasdModeratoreBuongiorno ragazzi! 😉
Domanda a Zavorra… come ha fatto ad allagarsi la 280? Sai da dove ha preso acqua? 😉
7 Aprile 2014 alle 9:50 #241629zavorraPartecipante@solinasd wrote:
Buongiorno ragazzi! 😉
Domanda a Zavorra… come ha fatto ad allagarsi la 280? Sai da dove ha preso acqua? 😉
Purtroppo non l’ho capito. Tra l’altro non era esattamente “allagata” nel senso che si potrebbe attribuire al termine, ma una infiltrazione d’acqua era evidente.
Condensa e gocce erano più diffuse enlla parte posteriore dello scafandro, quindi suppongo che fosse un difetto della guarnizione, ma esaminandola non ho visto nulla di evidente.
Z
7 Aprile 2014 alle 9:55 #241630solinasdModeratoreCapito, grazie… 😉
9 Aprile 2014 alle 15:45 #241631sandro490PartecipanteC7ao a tutti sandro da roma
10 Aprile 2014 alle 3:12 #241632Danilo82PartecipanteCiao caro e benvenuto
10 Aprile 2014 alle 10:30 #241633sandro490PartecipantePotete consigliarmi dove pescare vicino roma e se ci sono gruppi organizzati per uscire a pesca
10 Aprile 2014 alle 11:03 #241634faberstonePartecipanteCiao! ti consiglio di allungarti verso Latina (verso il forte) o Sabaudia (Torre Paola), non è malaccio. Io in genere vado da quelle parti!
12 Aprile 2014 alle 14:33 #241635sandro490PartecipanteCiao è da poco che pesco con l arbalete dove posso andare a pescare senza rischiare multe
ps organizzate per caso uscite di gruppo12 Aprile 2014 alle 14:37 #241636sandro490PartecipanteCiao sono nuovo della pesca sub dove posso pescare senza rischiare multe
organizzate mai uscite di gruppo12 Aprile 2014 alle 16:26 #241637sandro490PartecipanteCiao a tutti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.